Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,601 a 33,615 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743200
    IORI_17
    Membro

    Quando dico che due rette parallele si incontrano all’infinito, vuol dire che si incontreranno o che non si incontreranno ?
    Mi sa che il problema è tutto qui. Rispondere a questa domanda è quasi filosofia. Quindi io mi fermo qui.

    mi hai aperto la mente *__* questa non l’avevo mai sentita 😀

    Continua a vincere ! Excel

    SASSO! sasso batte trattino :asd:
    [SPOILER]sasso vince…SEMPRE! :icon_redface:[/SPOILER]

    ps : Ma qualcuno ha letto la mia spiegazione (ammettendo che sia quello il filo del discorso ???) ??????? :icon_confused:

    sì,ciò che hai scritto è giusto,ma non era quello il punto…

    #743201
    shikaku
    Membro

    Quando dico che due rette parallele si incontrano all’infinito, vuol dire che si incontreranno o che non si incontreranno ?
    Mi sa che il problema è tutto qui. Rispondere a questa domanda è quasi filosofia. Quindi io mi fermo qui.

    Per questo sono convinto che la matematica sia una religione:sisi:
    Come pure la geometria.
    Credere in postulati che mai nessuno ha dimostrato (nè potrà dimostrare) nella “speranze” che non venga qualcuno a confutarli. Illusi!

    #743202
    Big Boss
    Partecipante

    Ah capi……..Allora lasciamo perdere che e meglio :asd:

    Beviamo :birra:

    #743203
    shikaku
    Membro

    SASSO! sasso batte trattino :asd:
    [SPOILER]sasso vince…SEMPRE! :icon_redface:[/SPOILER]

    In tema di morra cinese e di roba da NERD…diffondo il verbo della mia sitcom preferita (The Big Bang Theory)
    http://www.youtube.com/watch?v=O4rwFpmlYoQ

    Quando lo capitò ci voglio giocare assolutamente *.*

    #743204
    tappoxxl
    Membro

    Per questo sono convinto che la matematica sia una religione:sisi:
    Come pure la geometria.
    Credere in postulati che mai nessuno ha dimostrato (nè potrà dimostrare) nella “speranze” che non venga qualcuno a confutarli. Illusi!

    applausi a scena aperta per shikaku!!…….

    #743205
    Sirrus
    Membro

    Per questo sono convinto che la matematica sia una religione:sisi:
    Come pure la geometria.

    E’ più corretto dire che sono scienze astratte con applicazioni nel reale.

    Correggiti, prima che ciampax arrivi e ti faccia esplodere la testa! :icon_eek:

    #743206

    Ah capi……..Allora lasciamo perdere che e meglio :asd:

    Beviamo :birra:

    Oh finalmente qualcuno dice qualcosa di saggio:asd:
    :birra: E adesso vedo il trattino pure io:cool: Mi chiedo perché ho ateso tanto prima di installare mozilla:mah:

    #743209
    IORI_17
    Membro

    In tema di morra cinese e di roba da NERD…diffondo il verbo della mia sitcom preferita (The Big Bang Theory)
    YouTube – Lizard2

    Quando lo capitò ci voglio giocare assolutamente *.*

    :rovatfl: bellissimo :asd:
    tra l’altro quella sitcom la vedevo anchio,ma la conoscevo con un altro nome…non ricordo ora…

    #743210
    shikaku
    Membro

    E’ più corretto dire che sono scienze astratte con applicazioni nel reale.

    Ma per quanto astratte, certe cose sono assurde
    Un insieme di punti senza alcuna dimensione riesce a creare una retta che una dimensione che almeno una dimensione ce l’ha…e se ci si mettono di impegno possono creare pure un solido:icon_eek:

    CAvoli scrivendo questo ho capito dopo 5 anni il paradosso di Zenone (per capirci nel caso in cui abbia sbagliato nome, è quello di Achille che se concede un certo vantaggio a una tartaruga in una corsa non la raggiungerà mai)
    Mi sento forte:cool:

    #743212
    IORI_17
    Membro

    Ma per quanto astratte, certe cose sono assurde
    Un insieme di punti senza alcuna dimensione riesce a creare una retta che una dimensione che almeno una dimensione ce l’ha…e se ci si mettono di impegno possono creare pure un solido:icon_eek:

    CAvoli scrivendo questo ho capito dopo 5 anni il paradosso di Zenone (per capirci nel caso in cui abbia sbagliato nome, è quello di Achille che se concede un certo vantaggio a una tartaruga in una corsa non la raggiungerà mai)
    Mi sento forte:cool:

    esplica esplica 😀
    [SPOILER]l’ichiraku è irriconoscibile :asd:[/SPOILER]

    #743213
    Sirrus
    Membro

    CAvoli scrivendo questo ho capito dopo 5 anni il paradosso di Zenone (per capirci nel caso in cui abbia sbagliato nome, è quello di Achille che se concede un certo vantaggio a una tartaruga in una corsa non la raggiungerà mai)
    Mi sento forte:cool:

    Esistono due paradossi famosi di Zenone, quello di Achille e la tartaruga, e quello della freccia. Il primo a dimostrare che se una distanza è composta da infiniti punti, Achille non raggiungerà mai la tartaruga, e il secondo per dimostrare che una freccia in volo è comunque sempre in quiete.

    Il fatto è che Zenone ha potuto formulare dei paradossi perchè non ha considerato tutti i dati necessari per la risoluzione dei due problemi, in parte volutamente, in parte perchè ancora non analizzati dalla fisica.

    EDIT: è comunque un insieme di punti senza dimensione a formare una retta. Il ragionamento per astratto è alla base di queste scienze, ma non si può negare che se ho due mele e ne prendo altre due, ne ho quattro in totale, no?^^

    #743214
    Big Boss
    Partecipante

    Esistono due paradossi famosi di Zenone, quello di Achille e la tartaruga, e quello della freccia. Il primo a dimostrare che se una distanza è composta da infiniti punti, Achille non raggiungerà mai la tartaruga, e il secondo per dimostrare che una freccia in volo è comunque sempre in quiete.

    Il fatto è che Zenone ha potuto formulare dei paradossi perchè non ha considerato tutti i dati necessari per la risoluzione dei due problemi, in parte volutamente, in parte perchè ancora non analizzati dalla fisica.

    Sirrus oggi sei irriconoscibile :skept:
    Ma cosa hai mangiato oggi qualcosa che ti ha fatto male ?????:asd:

    Dai basta a fare ragionamenti da studioso modello e parliamo di fatti piu interessanti :asd:

    #743216
    tappoxxl
    Membro

    BASTA CO STA MINCHIA DI MATEMATICA!!!!…..parliamo di argomenti da bar…..come auto/donne/sport/politica/donne/vestiti/donne/donne/auto/calcio/totti/donne/roma/berlusconi/donne/donne di berlusconi/droghe/birra/donne/moto/donne/inter merda olè/birra/calcetto con gli amici/politica/ecc ecc…..

    #743217
    Sirrus
    Membro

    Sirrus oggi sei irriconoscibile :skept:

    E’ più corretto dire che tu non mi conosci abbastanza.

    #743219
    Big Boss
    Partecipante

    E’ più corretto dire che tu non mi conosci abbastanza.

    Hai ragione , ma abituato a leggere la tua passione per il cibo , e poi vedendoti fare la parte del ………. quando chiudi thread , non mi aspettavo che sapessi tutte ste cose….Bravo Sirrus !!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,601 a 33,615 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.