Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,376 a 33,390 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #742554
    Bunta-sama
    Partecipante

    t’accontenti di restare con un pugno di mosche… ?? :asd:

    😀 ora vado davvero ciao ciao :icon_wink:

    Certo che sei bastardo forte tu, eh?
    Io avevo evitato per non ferirlo e non demotivarlo, e tu subito a sottolineare sta cosa…[SPOILER] che pezzo di BIP che sei :asd:[/SPOILER]

    #742556
    tappoxxl
    Membro

    altra iniezione di fiducia…il mio emule non lo aveo mai visto andare a più di 120 come velocità di download…ora sta andando a 600!!!…oggi nulla mi potrà scalfire…apparte i dubbi di excel!!

    #742557
    Bunta-sama
    Partecipante

    altra iniezione di fiducia…il mio emule non lo aveo mai visto andare a più di 120 come velocità di download…ora sta andando a 600!!!…oggi nulla mi potrà scalfire…apparte i dubbi di excel!!

    Ehm… non vorrei deprimerti… ma…:asd:

    #742558
    Kira
    Membro

    altra iniezione di fiducia…il mio emule non lo aveo mai visto andare a più di 120 come velocità di download…ora sta andando a 600!!!…oggi nulla mi potrà scalfire…apparte i dubbi di excel!!

    Quanto sei superstizioso Tappo 😀

    #742560
    tappoxxl
    Membro

    Ehm… non vorrei deprimerti… ma…:asd:

    ma?….

    @ kira:non sono superstizioso…ora sto facendo il cretino:D:D…..(voi direte….solo ora?:D:D)

    #742562
    IORI_17
    Membro

    :icon_redface: sono troppo pigra per alzarmi dal letto..[SPOILER]ho solo fatto un balletto con le braccia :asd:[/SPOILER]

    potrei testarti e dirtelo?:asd:

    oltre alla bionda ci guadagnerei la finta bionda…:icon_rolleyes:

    oggi nulla mi potrà scalfire

    :rovatfl: le ultime parole famose :rovatfl:

    ———- Post added at 12:55 ———- Previous post was at 12:54 ———-

    Fumettopoli :icon_cry2:
    anche io vorrei andarci :dho:

    vienici allora 😀
    tra l’altro spero che al videogamesparty facciano ancora il torneo di Naruto su PS3 così vado a difendere il titolo 😎 :tunz:

    #742563
    Sirrus
    Membro

    Tutta questa fortuna concentrata ora, presuppone un riequilibrio tra sfiga e culo per la serata al cinema…

    #742564
    IORI_17
    Membro

    Tutta questa fortuna concentrata ora, presuppone un riequilibrio tra sfiga e culo per la serata al cinema…

    è incredibile come sirrus sappia demoralizzare la gente :rovatfl:
    [SPOILER]ciò vuol dire che prima o poi arriverà anche il mio periodo di fortuna,dato che ancora non ne ho avuti :sisi:[/SPOILER]

    #742565
    tappoxxl
    Membro

    Tutta questa fortuna concentrata ora, presuppone un riequilibrio tra sfiga e culo per la serata al cinema…

    sirrus li mortacci…..[SPOILER]è il secondo giorno di fila che mi costringi a inserire queste emoticon….[SPOILER]:fanculo::ciapet::fanculo::ciapet::fanculo:[/SPOILER][/SPOILER]

    #742566
    Sirrus
    Membro

    Semplice termodinamica applicata al fato.^^

    #742568
    Kira
    Membro

    ———- Post added at 12:55 ———- Previous post was at 12:54 ———-

    vienici allora 😀
    tra l’altro spero che al videogamesparty facciano ancora il torneo di Naruto su PS3 così vado a difendere il titolo 😎 :tunz:

    Non posso purtroppo :sad1:

    ma?….

    @ kira:non sono superstizioso…ora sto facendo il cretino:D:D…..(voi direte….solo ora?:D:D)

    Secondo me sei solo un tantino ino ino agitato :asd::asd:

    #742569
    tappoxxl
    Membro

    Secondo me sei solo un tantino ino ino agitato :asd::asd:

    sono un tantone agitato…ma più che altro non vedo l’ora di stare solo con lei….ci stavo benissimo quando eravamo piccoli e ci stavo benissimo quando le parlavo ieri sera……..cmq tifate per me…..non come bunta che è invidioso!!

    #742572
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma?….

    @ kira:non sono superstizioso…ora sto facendo il cretino:D:D…..(voi direte….solo ora?:D:D)

    Tappo, Sirrus ha praticamente continuato il mio pensiero :asd:

    Tutta questa fortuna concentrata ora, presuppone un riequilibrio tra sfiga e culo per la serata al cinema…

    #742573
    Redazione
    Amministratore del forum

    oltre alla bionda ci guadagnerei la finta bionda…:icon_rolleyes:

    non ho detto anche che ti offro da bere :asd:

    #742574
    Bunta-sama
    Partecipante

    non ho detto anche che ti offro da bere :asd:

    Solo perché, da quel che ho sentito dire, lei come birra conosce solo la peroni :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,376 a 33,390 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.