Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,286 a 33,300 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #742453
    chaplin
    Partecipante

    quando ho visto un commento così lungo ho pensato:
    “c****,che ci sappia davverio fare??:icon_eek:”:asd:
    poi ho letto la storia del film erotico e della marmellata :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    un’altra tecnica seduttiva degna di…[SPOILER]essere presa in giro :asd:[/SPOILER]

    io non lo capirei
    U_U
    tsz
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    :asd: guarda che l’umorismo apre tante porte…
    [SPOILER] e non solo le porte :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    In inverno certi piccoli segnali sono difficili da cogliere…:sisi:
    [SPOILER]Non sai mai se è colpa del freddo…[/SPOILER]
    [SPOILER]se si parla di excel, son difficili da cogliere anche in piena estate:asd:[/SPOILER]
    [SPOILER]mi riferivo agli occhi languidi:icon_redface:[/SPOILER]

    #742454
    Redazione
    Amministratore del forum

    Primo caso, sono d’accordo.
    Anche perché conoscendovi già avrebbe rifiutato subito di uscire se non fosse interessata :icon_wink:

    sia chiaro, anche io tifo per tappo :asd:
    ma magari, conoscendosi già voleva recuperare l’amicizia :ahhhhh:

    #742455
    tappoxxl
    Membro

    sia chiaro, anche io tifo per tappo :asd:
    ma magari, conoscendosi già voleva recuperare l’amicizia :ahhhhh:

    excel non mi smontare please…..ho bisogno di sostegno…..senti da come mi guardava nel locale credo proprio che volesse altro…non, recuperare l’amicizia….però ora ho il dubbio!!excel mannaggia a te!!:dho::dho:

    #742456
    IORI_17
    Membro

    tappo,state a casa a vedere la Roma così poi hai la scusa per farti consolare 😉
    comunque alla fine se avete le stesse intenzioni il film non è importante :icon_smile:

    #742458
    redruby
    Membro

    allora mi fissava in continuazione, poi è venuta lei a chiedermi come stavo e a dirmi che era contenta che mi fossi trasferito (lei ha detto così:”sono contenta che ti fermi a vivere qui, almeno ci possiamo vedere sempre”)…….poi io ho iniziato a provarci ma ogni tanto me ne andavo un attimo e lei mi veniva a cercare nel locale dove eravamo….poi stava con le sue amiche io sono andato la e le ho detto:”domani ti va di venire al cinema con me?”….e lei ha detto subito di si….a me è questo si immediato che da speranza:D:D

    allora sicuramente le piaci,
    in bocca al lupo Tappoooo 😀

    #742459
    tappoxxl
    Membro

    tappo,state a casa a vedere la Roma così poi hai la scusa per farti consolare 😉
    comunque alla fine se avete le stesse intenzioni il film non è importante :icon_smile:

    oramai il film è irrilevante….andiamo al cinema e faccio scegliere a lei(com’era già nei miei piani super segreti:D)…….la cosa della partita sarebbe una buona idea visto che vivo anche da solo:sarcastic:………..ma andrebbe bene se stavamo già insieme da 2 anni!!

    #742460
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd: guarda che l’umorismo apre tante porte…
    [SPOILER] e non solo le porte :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    anche le tende del circo :sisi:[SPOILER]no eh :asd:[/SPOILER]

    In inverno certi piccoli segnali sono difficili da cogliere…:sisi:

    ci metti intorno tanti piccoli occhi di gatto
    per segnalarne la presenza??:icon_confused:
    :asd:

    [SPOILER]Non sai mai se è colpa del freddo…[/SPOILER]
    [SPOILER]se si parla di excel, son difficili da cogliere anche in piena estate:asd:[/SPOILER]

    perchè potrebbe dipendere dal fatto che sono appena uscita dall’acqua :icon_redface:
    :prrr::prrr:

    [SPOILER]mi riferivo agli occhi languidi:icon_redface:[/SPOILER]

    se li faccio a uno come te può star certo che è colpa delle lenti a contatto troppo secche U_U

    EDIT:scusa tappo T.T
    ma ruby e kira ne capiscono di più…
    io mi fiderei di loro :sisi:

    #742462
    tappoxxl
    Membro

    grazie ruby, grazie kira…..grazie anche a excel, nonostante non abbia detto nulla di sensato:D:D:D………scherzo……grazie a tutti dei consigli….domani vi dico com’è andata!……:D:D

    #742463
    Kira
    Membro

    Decisamente la partita è troppo per la prima uscita sisi :laugh:
    Comunque a quanto ci dici, le piaci certamente… non ti fare scoraggiare da Excel! 😀 😉

    EDIT: Buona fortunaaaaa!! 😎

    #742466
    chaplin
    Partecipante

    anche le tende del circo :sisi:[SPOILER]no eh :asd:[/SPOILER]

    :asd: perchè no…
    Lì ci son le contorsioniste che hanno un fascino molto particolare…:icon_redface:
    [SPOILER]ci puoi provare anche in una smart…:asd:[/SPOILER]

    ci metti intorno tanti piccoli occhi di gatto
    per segnalarne la presenza??:icon_confused:
    :asd:

    :icon_confused: non l’ho capita…
    😀 se è possibile, ci metto gli occhi miei :icon_redface:

    perchè potrebbe dipendere dal fatto che sono appena uscita dall’acqua :icon_redface:
    :prrr::prrr:

    O dal fatto che sono microscopici :asd:

    #742467
    redruby
    Membro

    grazie ruby, grazie kira…..grazie anche a excel, nonostante non abbia detto nulla di sensato:D:D:D………scherzo……grazie a tutti dei consigli….domani vi dico com’è andata!……:D:D

    un consiglio (banale)… se al cinema offri tu ma lei insiste molto per pagare e fa un po’ l’offesa, subito la risposta pronta..

    😉

    ciao buntaaaaa!

    #742468
    Redazione
    Amministratore del forum

    grazie anche a excel, nonostante non abbia detto nulla di sensato:D:D:D

    non ti fare scoraggiare da Excel! 😀 😉

    sorry :sad1:
    [SPOILER]buona fortuna :icon_climb2:[/SPOILER]

    :asd: perchè no…
    Lì ci son le contorsioniste che hanno un fascino molto particolare…:icon_redface:
    [SPOILER]ci puoi provare anche in una smart…:asd:[/SPOILER]

    tu al massim puoi conquistare la donna cannone :sisi:[SPOILER]sarà così sballata che non ti guarderà nememno in faccia :asd:[/SPOILER]

    :icon_confused: non l’ho capita…
    😀 se è possibile, ci metto gli occhi miei :icon_redface:

    dovevi metterli come segnalatori di eventuali minuscoli organi riproduttivi :prrr::prrr:
    va meglio??:asd:
    e si, mettici i tuoi occhi[SPOILER]e non dimenticare gli occhiali :asd:[/SPOILER][SPOILER]che se non lo vedi manco tu
    gli occhi di gatto non posson far niente :asd:[/SPOILER]

    O dal fatto che sono microscopici :asd:

    non ti è dato saperlo :icon_redface:

    EDIT:l’ultima volta che ho fatto l’offesa per non ver pagato
    mi è arrivato un calcio sugli stinchi -.-”
    :asd:

    #742469
    Kira
    Membro

    un consiglio (banale)… se al cinema offri tu ma lei insiste molto per pagare e fa un po’ l’offesa, subito la risposta pronta..

    😉

    E se va bene oltre a pagare il cinema offre da bere all’Ichiraku :asd:
    giusto ruby?:laugh:

    #742470
    tappoxxl
    Membro

    un consiglio (banale)… se al cinema offri tu ma lei insiste molto per pagare e fa un po’ l’offesa, subito la risposta pronta..

    😉

    grazie ruby….ma tanto questa sera posso spendere molti soldi non mi frega nulla…..cacchio che mi metto?…..non sono uno che tiene molto al vestire, ma sta sera non posso sfigurare accanto a lei…che sarà fantastica come minimo….

    #742471
    redruby
    Membro

    un consiglio (banale)… se al cinema offri tu ma lei insiste molto per pagare e fa un po’ l’offesa, subito la risposta pronta..

    😉

    E se va bene oltre a pagare il cinema offre da bere all’Ichiraku :asd:
    giusto ruby?:laugh:

    certo! aspettiamo :icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,286 a 33,300 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.