Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,226 a 33,240 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #742345
    chaplin
    Partecipante

    e invece no :icon_redface:[SPOILER]no e basta :mah:
    :asd:[/SPOILER]

    ne ha messa una sola perchè lui è esperto :sisi:[SPOILER]è il fottografo di kj :asd::asd:[/SPOILER]

    oh beh…
    se ha la calata sarda, è probabile che lo pronunci proprio così :asd:

    😀 ma hai notato il particolare senso che avrebbe avuto la frase, riferita a te?:asd:

    #742346
    Redazione
    Amministratore del forum

    oh beh…
    se ha la calata sarda, è probabile che lo pronunci proprio così :asd:

    😀 ma hai notato il particolare senso che avrebbe avuto la frase, riferita a te?:asd:

    :cool:ovviamente…[SPOILER]…non ci avevo fatto caso :asd::asd:[/SPOILER][SPOILER]sono troppo ingenua :nod:
    :asd::asd:[/SPOILER]

    #742348
    Ciccio
    Partecipante

    Buonasera a tutti!!! L’ichiraku incredibilmente pieno di sabato sera come mai?
    Comunque un giro a tutti…
    :birra::birra::birra:

    #742350
    chaplin
    Partecipante

    :cool:ovviamente…[SPOILER]…non ci avevo fatto caso :asd::asd:[/SPOILER][SPOILER]sono troppo ingenua :nod:
    :asd::asd:[/SPOILER]

    l’ho capito da come avevi risposto…
    o meglio…
    da come non avevi risposto :icon_wink:

    buon sabato sera a tutti :icon_smile:

    #742353
    hina-chan95
    Partecipante

    ed eccomi qui tutta per voi a rompervi le scatole xdxd chi vuole una bambola voodoo ?? xdxd io ne ho trovata una fatta apposta per kiri:asd: chissà perchè c è anche lo spazio febbre e io ci ho messo proprio sopra uno spillo xdxd

    #742354
    Ciccio
    Partecipante

    ed eccomi qui tutta per voi a rompervi le scatole xdxd chi vuole una bambola voodoo ?? xdxd io ne ho trovata una fatta apposta per kiri:asd: chissà perchè c è anche lo spazio febbre e io ci ho messo proprio sopra uno spillo xdxd

    Funzionerà meglio venerdi 13 :asd:

    #742355

    ed eccomi qui tutta per voi a rompervi le scatole xdxd chi vuole una bambola voodoo ?? xdxd io ne ho trovata una fatta apposta per kiri:asd: chissà perchè c è anche lo spazio febbre e io ci ho messo proprio sopra uno spillo xdxd

    a proposito della love story tra te e kiri perchè non vai a guardare un po heaven of smile:asd::asd::asd:

    #742356
    Redazione
    Amministratore del forum

    buona serata chap 😀

    ed eccomi qui tutta per voi a rompervi le scatole xdxd chi vuole una bambola voodoo ??

    è gonfiabile??:asd:

    xdxd io ne ho trovata una fatta apposta per kiri:asd: chissà perchè c è anche lo spazio febbre e io ci ho messo proprio sopra uno spillo xdxd

    ma povero kiri…
    lui ti vuole bene e tu lo tratti così :icon_redface:[SPOILER]brava :asd:
    :ahhhhh:[/SPOILER][SPOILER]ovviamente scherzavo…l’ho conosciuto ed è taaaanto carino[/SPOILER][spoiler]sai, ci ha portate al cibo :sbav:[/SPOILER]:asd::asd:

    #742357
    Kirisuto
    Moderatore

    Le bamboline voodoo sono inutili …
    Se non hai qualcosa di mio … :sisi:

    Poi io dalla mia parte ho l’aspirina … 😎

    Edit: non fosse stato per me ste due sarebbero morte di fame 😎 :asd:

    #742358
    hina-chan95
    Partecipante

    tsk tutta colpa dell aspirina xdxd io ho sempre adorato i ragazzi he sanno scrivere poesie :asd: e non quei ragazzi che nn sanno dire altro che parolacce xdxd:rovatfl: [SPOILER]:cool:sono fortissima…..kiri ricordati che dalla mia parte o….. meglio se non lo sapete mwhaahaah[/SPOILER]

    #742360
    Redazione
    Amministratore del forum

    tsk tutta colpa dell aspirina xdxd io ho sempre adorato i ragazzi he sanno scrivere poesie :asd: e non quei ragazzi che nn sanno dire altro che parolacce xdxd:rovatfl: [SPOILER]:cool:sono fortissima…..kiri ricordati che dalla mia parte o….. meglio se non lo sapete mwhaahaah[/SPOILER]

    dipende dalle poesie…
    [SPOILER]se son patetiche non c’è nulla da fare :asd:[/SPOILER]
    XD hina ricordati….[SPOILER]le H!!:asd:[/SPOILER]

    #742361
    Kirisuto
    Moderatore

    io ho sempre adorato i ragazzi he sanno scrivere poesie :asd: e non quei ragazzi che nn sanno dire altro che parolacce xdxd:rovatfl:

    Non sono il tipo da poesie purtroppo :icon_rolleyes:

    >.> … cos’è che hai tu di me scusa ?

    #742362
    hina-chan95
    Partecipante

    >///< imbarazzante ho dimenticato un h xdxd volevo il vostro parere su questa cosa che nn sò come definire xdxd ....la tua lacrima è come una goccia di cristallo in un mare di pietre così unica così rara non sprecarla per delle idiozie usala per dei momenti in cui le parole non possono esprimere il tuo dolore e farai sentire quella persona importante ....:icon_wink:

    #742363
    Steffi
    Membro

    non fosse stato per me ste due sarebbero morte di fame 😎 :asd:

    è veroooooo!tu ci hai portate verso la salvezza :sisi:

    #742365

    >///< imbarazzante ho dimenticato un h xdxd volevo il vostro parere su questa cosa che nn sò come definire xdxd ....la tua lacrima è come una goccia di cristallo in un mare di pietre così unica così rara non sprecarla per delle idiozie usala per dei momenti in cui le parole non possono esprimere il tuo dolore e farai sentire quella persona importante ....:icon_wink:

    me la dovro ricordare, per abbordare ragazze.:sbav::sbav:
    Ma quando vuoi davvero bene a una persona non ce bisogno si esprimere i tuoi sentimenti medianti frasi da “baci peruggina”:icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,226 a 33,240 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.