Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,136 a 33,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #742179
    tappoxxl
    Membro

    Ti devo correggere. Io ho ! Excel. Punto.

    basta che non te la mangi!!:D:D:bowdown::bowdown::bowdown:

    p.s. iori, dopo una fugace apparizione, è ancora bloccato su “sta visualizzando la discussione ichiraku ramen”…..mi sa che la troppa strizza di perdere sta sera lo sta paralizzando!!:D:D

    #742180
    Bunta-sama
    Partecipante

    basta che non te la mangi!!:D:D:bowdown::bowdown::bowdown:

    Ehm… mi sa tanto che la tentazione c’è… ed è pure tanta :asd:

    #742182
    tappoxxl
    Membro

    Ehm… mi sa tanto che la tentazione c’è… ed è pure tanta :asd:

    peccato che nella zona pettorale ci sia ben poco da pappare!!….mi sa che qui la domanda “petto o coscia?” non potrà mai avere come risposta “peccato è tutto petto!!” :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #742183

    peccato che nella zona pettorale ci sia ben poco da pappare!!….mi sa che qui la domanda “petto o coscia?” non potrà mai avere come risposta “peccato è tutto petto!!” :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :asd::asd::asd: bunta farne una cosi (di battuta) ci voleva molto?:asd::asd:

    #742185
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd::asd::asd: bunta farne una cosi (di battuta) ci voleva molto?:asd::asd:

    Non la ricordavo la pubblicità dei “4 salti in padella”

    #742188
    tappoxxl
    Membro

    :asd::asd::asd: bunta farne una cosi (di battuta) ci voleva molto?:asd::asd:

    e dal vivo ne sparo a raffica!!…ok ora mi sto vantando….però è vero che ne sparo molte e che tutti ridono….mi chiedo solo se ridono per le battute o ridono di me:icon_cry2:…..nono ridono per le battute:asd:

    enjoy this video!!

    La picchiatrice del calcio Usa – Video – RepubblicaTv – la Repubblica.it

    #742190

    e dal vivo ne sparo a raffica!!…ok ora mi sto vantando….però è vero che ne sparo molte e che tutti ridono….mi chiedo solo se ridono per le battute o ridono di me:icon_cry2:…..nono ridono per le battute:asd:

    forse ridono per i tuoi capelli!!:asd::asd::asd:

    #742191
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche io sono invidioso che hai Excel su faccialibro :icon_cry2:

    ma anche tu mi hai tra gli amici O_o

    Ti devo correggere. Io ho ! Excel. Punto.

    :Q___ ____ __ _

    #742192
    Sirrus
    Membro

    forse ridono per i tuoi capelli!!:asd::asd::asd:

    tappoxxl… dicevi riguardo al cappottone telematico per bunta-sama? Ho come l’impressione di aver trovato un secondo soggetto adatto :asd:

    #742194
    tappoxxl
    Membro

    forse ridono per i tuoi capelli!!:asd::asd::asd:

    lascia stare i miei capelli che sono fantastici:icon_redface:…..ci sono amici di amici che io non conosco e che mi riconoscono in giro per roma perchè mi disegno i capelli a quel modo….ora però li porto normali, perchè quello che me li taglia sta a roma e io non più………SIRRUS NON TI TEMO!!!:icon_mad::icon_mad:

    #742195
    Sirrus
    Membro

    SIRRUS NON TI TEMO!!!:icon_mad::icon_mad:

    E non mi segui… :asd: non parlavo di te :rovatfl:

    #742196

    E non mi segui… :asd: non parlavo di te :rovatfl:

    Ero io il bersaglio…me ne ricordero

    #742199
    tappoxxl
    Membro

    E non mi segui… :asd: non parlavo di te :rovatfl:

    cacchio non me n’ero accorto….lo vedete quanto sono ingenuo a volte!!(io direi più che altro “sempre”)……ok sirrus gonfiamo shikamaru!!:icon_mad::icon_mad:

    #742200
    Sirrus
    Membro

    Ero io il bersaglio…me ne ricordero

    Prendere per i fondelli tizi grandi e grossi come me e tappoxxl è rischioso. 😀

    ———- Post added at 14:28 ———- Previous post was at 14:28 ———-

    cacchio non me n’ero accorto….lo vedete quanto sono ingenuo a volte!!(io direi più che altro “sempre”)……ok sirrus gonfiamo shikamaru!!:icon_mad::icon_mad:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #742201

    Prendere per i fondelli tizi grandi e grossi come me e tappoxxl è rischioso. 😀

    …Per chi vi sta sotto quando cadrete:asd::asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,136 a 33,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.