Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,121 a 33,135 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #742158
    Bunta-sama
    Partecipante

    tranquillo che non morirò mai (dal ridere) per le battute di bunta 😉
    ero a giocare alla play e avevo lasciato la pagina aperta 😀
    comunque nella situazione attuale dei Romanisti faresti meglio a non tirare in ballo il calcio :asd:

    Ah, è questo che pensi? Dici che non morirai mai per le mie battute?
    Allora rimedierò subito…
    D’ora in poi, per te ci saranno altri tipi di battute… [SPOILER]in stile “home run” tanto per capirsi :asd:[/SPOILER]

    #742159
    IORI_17
    Membro

    Ah, è questo che pensi? Dici che non morirai mai per le mie battute?
    Allora rimedierò subito…
    D’ora in poi, per te ci saranno altri tipi di battute… [SPOILER]in stile “home run” tanto per capirsi :asd:[/SPOILER]

    appunto,potrei restarci secco solo per lo squallore di tali battute…
    [SPOILER]grazie bunta per aver dimostrato cosa intendevo :wink:[/SPOILER]

    #742160
    Bunta-sama
    Partecipante

    appunto,potrei restarci secco solo per lo squallore di tali battute…
    [SPOILER]grazie bunta per aver dimostrato cosa intendevo :wink:[/SPOILER]

    Ehm… la dimostrazione te la darò dal vivo… questo era solo un avvertimento :asd:

    #742162
    tappoxxl
    Membro

    io proporrei un cappottone-telematico a bunta….d’ora in poi lo prendiamo tutti in giro…..ops già lo facciamo…………..iori zitto che domani vi facciamo recuperare sull’inter(avviso agli utenti:non credo a quello che ho appena detto riguardo inter-roma)

    #742163
    Bunta-sama
    Partecipante

    io proporrei un cappottone-telematico a bunta….d’ora in poi lo prendiamo tutti in giro…..ops già lo facciamo…………..iori zitto che domani vi facciamo recuperare sull’inter(avviso agli utenti:non credo a quello che ho appena detto riguardo inter-roma)

    Tappo… vuoi fare la fine di Iori?
    Dillo subito, almeno faccio scorta di mazze da baseball…
    A proposito, preferisci quella classica di legno o quella di metallo?

    #742164
    tappoxxl
    Membro

    io ho una mazza da baseball in classico legno….vorrei provare quella in ALLUMINIO……ignorante…….

    [SPOILER]anche se hai detto metallo, che indica la categoria dell’elemento…quindi sei un ignorante furbo:D:D[/SPOILER]

    #742165
    Bunta-sama
    Partecipante

    io ho una mazza da baseball in classico legno….vorrei provare quella in ALLUMINIO……ignorante…….

    Ehm… dalle mie parti s’è sempre detto che anche l’alluminio è un METALLO :asd:

    #742166

    io ho una mazza da baseball in classico legno….vorrei provare quella in ALLUMINIO……ignorante…….

    veramente l’alluminio e un metallo ….imbecille nel senso che
    [SPOILER]imbelli:asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #742169
    tappoxxl
    Membro

    come potete ben notare mi sono corretto…….e cmq:”mi dia le sue generalità”……”eh in generale sto così e così!”:D:D:D

    #742171
    Bunta-sama
    Partecipante

    come potete ben notare mi sono corretto…….e cmq:”mi dia le sue generalità”……”eh in generale sto così e così!”:D:D:D

    Ti sei corretto dopo aver compreso (con ampio ritardo) la “finezza” della mia precedente affermazione…
    Se facessi lo stesso anche con le mie battute noteresti che le risate te le faresti sempre.

    #742172
    tappoxxl
    Membro

    no mi sono corretto perchè avevo letto ferro…e non chiedermi il perchè…..:D:D

    #742173
    Bunta-sama
    Partecipante

    no mi sono corretto perchè avevo letto ferro…e non chiedermi il perchè…..:D:D

    Azz… sei pure cecato!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #742174

    Ti sei corretto dopo aver compreso (con ampio ritardo) la “finezza” della mia precedente affermazione…
    Se facessi lo stesso anche con le mie battute noteresti che le risate te le faresti sempre.

    e adesso… e poi risolviamo il problema della fame del mondo…

    #742176
    Redazione
    Amministratore del forum

    Invidioso… eh! :asd:

    Anche io sono invidioso che hai Excel su faccialibro :icon_cry2:

    #742178
    Sirrus
    Membro

    Anche io sono invidioso che hai Excel su faccialibro :icon_cry2:

    Ti devo correggere. Io ho ! Excel. Punto.

Stai visualizzando 15 post - dal 33,121 a 33,135 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.