Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 33,061 a 33,075 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #742078
    Redazione
    Amministratore del forum

    dai excel non puoi essere messa così male…..

    ehm…
    ovvio che no :cool:[SPOILER]ma di che parli??:asd:[/SPOILER]

    Comunque, a parte gli scherzi, dovrebbe uscire il giorno dopo quello antecedente all’uscita dell’articolo. :sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: ci stavo anche pensando :asd:

    #742079
    Sirrus
    Membro

    ti prego non uccidermi….:bowdown::bowdown::bowdown:

    Vedremo…

    #742080
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vivendo vicini,

    me invidiosa U_U

    #742081
    Sirrus
    Membro

    me invidiosa U_U

    Beh… tu puoi vedere le mie foto su facebook… :ahsisi:

    #742082
    tappoxxl
    Membro

    ehm…
    ovvio che no :cool:[SPOILER]ma di che parli??:asd:[/SPOILER]

    excel mi pare ovvio che parlo delle tue tette…ma se anche per te sono talmente insignificanti da non essere degne di interesse, allora mi sa che un quadro del problema me lo sono fatto!!!……….:D:D

    cioè sirrus hai excel su faccialibro??

    #742083
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh… tu puoi vedere le mie foto su facebook… :ahsisi:

    verooooo 😎
    [SPOILER]quella del profilo è troppo figa :nod:[/SPOILER]

    eallora mi sa che un quadro del problema me lo sono fatto!!!……….:D:D


    un quadro impressionista??T.T

    e cioè?:icon_confused::icon_confused:
    non capisco :icon_cry2:
    ma faaa nienteeeeee 😎

    ———- Post added at 10:37 ———- Previous post was at 10:36 ———-

    cioè sirrus hai excel su faccialibro??

    😎

    #742084
    tappoxxl
    Membro

    ma voi siete fan di komixjam su faccialibro?….io vorrei iscrivermi ma poi tutti riconoscerebbero il mio avatar….e io devo mantenere celata la mia identità segreta per motivi di lavoro(robba di volare qua e la per salvare aerei che precipitano e robbette del genere)

    #742086
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma voi siete fan di komixjam su faccialibro?….io vorrei iscrivermi ma poi tutti riconoscerebbero il mio avatar….e io devo mantenere celata la mia identità segreta per motivi di lavoro(robba di volare qua e la per salvare aerei che precipitano e robbette del genere)

    ma tu sei già iscritto al gruppo quindi che problema c’è??:asd:

    #742087
    Sirrus
    Membro

    cioè sirrus hai excel su faccialibro??

    Invidioso… eh! :asd:

    ———- Post added at 10:43 ———- Previous post was at 10:42 ———-

    ma voi siete fan di komixjam su faccialibro?….io vorrei iscrivermi ma poi tutti riconoscerebbero il mio avatar….e io devo mantenere celata la mia identità segreta per motivi di lavoro(robba di volare qua e la per salvare aerei che precipitano e robbette del genere)

    Guarda che puoi rendere la foto del tuo profilo privata e visibile solo agli amici.

    #742088
    tappoxxl
    Membro

    ma tu sei già iscritto al gruppo quindi che problema c’è??:asd:

    ma che dici, davvero?……nn sono iscritto perchè se apro komixjam su faccialibro mi dice se voglio diventare fan…..bho!….cmq sirrus non ti invidio per niente….solo ad immaginare tutti i messaggi che ti invierà in bacheca excel mi viene il mal de capoccia!!

    #742090
    Sirrus
    Membro

    ma che dici, davvero?……nn sono iscritto perchè se apro komixjam su faccialibro mi dice se voglio diventare fan…..bho!….cmq sirrus non ti invidio per niente….solo ad immaginare tutti i messaggi che ti invierà in bacheca excel mi viene il mal de capoccia!!

    Ma no, non me ne invia poi tanti (purtroppo :sad1:) è molto discreta.

    #742091
    tappoxxl
    Membro

    Guarda che puoi rendere la foto del tuo profilo privata e visibile solo agli amici.

    ma dopo sarei l’unico con la foto celata e tutti capirebbero chi sono…..:D:D:D

    #742092
    Sirrus
    Membro

    ma dopo sarei l’unico con la foto celata e tutti capirebbero chi sono…..:D:D:D

    Insomma, lo capirebbero comunque… ma poi tu hai la foto anche qui sul forum. Comunque non saresti l’unico. Anche la mia è celata.

    #742093
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma che dici, davvero?……nn sono iscritto perchè se apro komixjam su faccialibro mi dice se voglio diventare fan…..bho!….cmq sirrus non ti invidio per niente….solo ad immaginare tutti i messaggi che ti invierà in bacheca excel mi viene il mal de capoccia!!

    non la pagina….
    parlavo proprio del gruppo…e tu ci sei :sisi:
    se vuoi scrivo il tuo nome e cognome :asd:
    [SPOILER]coomunque…su fb non sono rompiballe come sul forum :prrr::prrr:[/SPOILER]

    #742094
    tappoxxl
    Membro

    non la pagina….
    parlavo proprio del gruppo…e tu ci sei :sisi:
    se vuoi scrivo il tuo nome e cognome :asd:
    [SPOILER]coomunque…su fb non sono rompiballe come sul forum :prrr::prrr:[/SPOILER]

    ti giuro che non mi da il gruppo tra “i miei gruppi”……provo a cercare meglio:D:D

    eccolo…mi sono trovato nel gruppo….anche se tra “i miei gruppi” non mi dice che sono iscritto!bhò?!…vabbè sti cavoli…la mia identità segreta è svelata….ora potrò finalmente salvare le vecchiette senza bisogno di un passamontagna!!:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 33,061 a 33,075 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.