Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,911 a 32,925 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #741672
    WakaSempai11
    Membro

    Si ho visto il film,ma preferisco la serie TV…

    #741679
    tappoxxl
    Membro

    le follie dell’imperatore è spettacolare…..e kronk regna……(99 scimmie saltavano sul letto una cadde a terra e si ruppe il cervelletto:D:D….questa scena mi fa sbellicare e non chiedetemi il perchè)

    #741699
    Big Boss
    Partecipante

    A me una delle storie piu belle della Disney che mi piace è sicuramente Tarzan………Ricordo che da bambino uscivo molto pazzo per il cartone e per il gioco della play creato dalla Disney proprio su Tarzan

    Ma anche Toy Story(o stoy boh??) non era male

    #741701
    WakaSempai11
    Membro

    A me una delle storie piu belle della Disney che mi piace è sicuramente Tarzan………Ricordo che da bambino uscivo molto pazzo per il cartone e per il gioco della play creato dalla Disney proprio su Tarzan

    Ma anche Toy Story(o stoy boh??) non era male

    Anche a me mi piaceva molto la serie animata diTarzan…ancora di più il film Tarzan & Jane e con i personaggi Kala,Terk e Tantor bellissimo…
    Mentre Toy Story,mi è piaciuto molto il personaggio lo Sceriffo Woody…:D

    #741700
    Big Boss
    Partecipante

    Mentre li avete mai provati i giochi per la playstation della Disney ????
    I miei preferiti erano Tarzan e Paperino missione papera-…….troppo divertenti

    #741706
    WakaSempai11
    Membro

    Mentre li avete mai provati i giochi per la playstation della Disney ????
    I miei preferiti erano Tarzan e Paperino missione papera-…….troppo divertenti

    Io ho provato solo Tarzan…:icon_wink:

    #741715
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un amico mi ha detto che è uscito Naruto 470 by Komixjam *_*
    Naruto 470 ITA – Komixjam.it

    #741718
    Tsukuyomi
    Membro

    Un amico mi ha detto che è uscito Naruto 470 by Komixjam *_*
    Naruto 470 ITA – Komixjam.it

    Bene bene bene, sana lettura pre dormita. :sisi:

    #741721

    Un amico mi ha detto che è uscito Naruto 470 by Komixjam *_*
    Naruto 470 ITA – Komixjam.it

    :icon_eek:Veloci questa settimana:sisi: Peccato che io lasci accumulare i capitoli:asd::icon_rolleyes:

    #741722
    Steffi
    Membro

    :icon_eek:Veloci questa settimana:sisi: Peccato che io lasci accumulare i capitoli:asd::icon_rolleyes:

    ecco lui,l’utente notturno che si ricorda del forum solo in orari improponibili 😀

    #741725
    Anonimo
    Ospite

    censored

    #741726

    CENSORED

    ok vaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    ???????:icon_confused::icon_confused::icon_confused::icon_confused::icon_confused:?????????

    #741740
    tappoxxl
    Membro

    mannaggia a messenger……l’ho dovuto aggiornare per forza, che altrimenti non mi faceva connettere, e ora mi ha installato una caxxo di toolbar che non riesco a eliminare….qualcuno mi helpi(aiuti)!!

    p.s…..siiiiiiiiiiii daje!!! tappoxxl 1 – msn 0……ho disinstallato sta caxxo de toolbar di windows live…..sono proprio un genio del pc……(sono un scarso assoluto col pc:D:D)….

    #741742
    Sirrus
    Membro

    mannaggia a messenger……l’ho dovuto aggiornare per forza, che altrimenti non mi faceva connettere, e ora mi ha installato una caxxo di toolbar che non riesco a eliminare….qualcuno mi helpi(aiuti)!!

    Durante l’installazione dell’aggiornamento bisognava deselezionare l’opzione per l’installazione della toolbar.
    Ora puoi andare nel Pannello di Controllo e più nello specifico in “Programmi e funzionalità”. Lì selezionare “Windows Live Essential” e cliccare su “Disinstalla/Cambia”. In quel modo puoi disinstallare tutto e procedere a una nuova installazione, oppure tentare di ripristinare l’ultima installazione e deselezionare la Toolbar.

    Anche se era più indicato fare questa richiesta qui: http://www.komixjam.it/forum/off-topic/2072-hardware-software-dubbi-problemi-e-soluzioni.html?highlight=software+hardware

    Ma è una cosa veloce.

    EDIT: la procedura è per i possessori di Vista.

    #741743
    tappoxxl
    Membro

    ti ringrazio sirrus…ma ho già fatto….cmq quando stava scaricando l’aggiornamento non mi ha chiesto se volevo installa re o no la toolbar…..per altre funzioni stupide me lo ha chiesto, ma per questo no!!…….cmq ho risolto….proprio nel modo che hai detto tu…solo che io con XP sono andato su installazione applicazioni ecc ecc……..cmq la mia non era una vera richiesta, perciò nn sono andato su quella discussione….il mio era uno sfogo…..odio questi aggiornamenti….a me piaceva il vecchio messenger ora la nuova grafica è troppo da femmina!!

Stai visualizzando 15 post - dal 32,911 a 32,925 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.