Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,791 a 32,805 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #741300
    Sirrus
    Membro

    …sei da sposare!?!!!…..

    Notiamo che in questa apparente affermazione di stupore si nasconde il dubbio… :sisi:

    #741301
    tappoxxl
    Membro

    marry me!…..se ti piaciono anche il rugby e il football americano vengo a fondi e ti sposo subito!:D:D

    #741302
    Cipo
    Partecipante

    tutte tipe per il nostro cipo :asd:

    boia deh! :asd:

    #741303
    WakaSempai11
    Membro

    marry me!…..se ti piaciono anche il rugby e il football americano vengo a fondi e ti sposo subito!:D:D

    Mi piacciono entrambi anche se amo di più il rugby :rovatfl:….

    #741304
    tappoxxl
    Membro

    quella emoticon che ride mi confonde….ti piacciono sul serio o mi stai mentendo per farti sposare davvero?…..con me cadresti male…io sono uno spirito libero(non che tradisco, ma che mi piace girovagare coi pensieri e col corpo)….

    #741305
    WakaSempai11
    Membro

    quella emoticon che ride mi confonde….ti piacciono sul serio o mi stai mentendo per farti sposare davvero?…..con me cadresti male…io sono uno spirito libero(non che tradisco, ma che mi piace girovagare coi pensieri e col corpo)….

    Mi piace davvero:sisi::sisi::sisi:molto di più il regby….:D comunque anche io sono uno spirito libero…

    #741309
    tappoxxl
    Membro

    ti piacciono le moto?…….

    #741310
    IORI_17
    Membro

    ti piacciono le moto?…….

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: tappo fai prima a prepararle un questionario,e poi in base al punteggio raggiunto decidi :asd:

    #741312
    WakaSempai11
    Membro

    ti piacciono le moto?…….

    Si mi piacciono…:D

    #741313
    tappoxxl
    Membro

    oddio gli piacciono anche le moto!!!…….aspetta quanti anni hai?(so che non si dovrebbe chiedere alle donne l’età, ma me ne frego!)

    #741314
    WakaSempai11
    Membro

    oddio gli piacciono anche le moto!!!…….aspetta quanti anni hai?(so che non si dovrebbe chiedere alle donne l’età, ma me ne frego!)

    16….:asd::asd::asd:

    #741315
    tappoxxl
    Membro

    cacchio troppo piccola…..le nozze sono annullate…..mi disp ma preferisco le mie coetanee…..più esperienza(soprattuto:sbav:)

    #741316
    WakaSempai11
    Membro

    cacchio troppo piccola…..le nozze sono annullate…..mi disp ma preferisco le mie coetanee…..più esperienza(soprattuto:sbav:)

    :asd::asd::asd:..bè come ho detto sono ancora uno spirito libero:D

    #741317
    tappoxxl
    Membro

    be a 16 anni tutti siamo spiriti liberi……è difficile mantenersi tali per sempre…….ultima domanda….che squadra tifi??(di calcio)

    #741318
    chaplin
    Partecipante

    :ahhhhh: sirrus può anche questo??:icon_eek:
    lui conosce strane tecniche :sisi:
    [SPOILER]*ripensa alla rievocazione di Cipo By Madara*
    :asd::asd:[/SPOILER]

    :asd: si si…
    rettili…rettali…
    vuoi che Sirrus si faccia fermare da una lettera?:asd:
    [SPOILER]a meno che la lettera non sia un mandato d’arresto:asd:[/SPOILER]

    cioè waka tu sei una ragazza e dici che “questa giornata della champions non te la perdi”…….sei da sposare!?!!!…..

    oddio gli piacciono anche le moto!!!…….aspetta quanti anni hai?(so che non si dovrebbe chiedere alle donne l’età, ma me ne frego!)

    Notiamo che in questa apparente affermazione di stupore si nasconde il dubbio… :sisi:

    :icon_rolleyes: forse il suo dubbio è che sia una ragazza :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 32,791 a 32,805 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.