Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,731 a 32,745 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #741013
    tappoxxl
    Membro

    chaplin la mia non era una battuta….ma tutti sanno che non si dice BARI ma BERI…anzi BEEEEERII*con dissolvenza finale come dice alex s…….la mia era solo un voler correggere un modo sbagliato di dire una cosa tutto qui!!!…..

    #741015
    chaplin
    Partecipante

    :doh:

    ma che gente frequentate?

    a giusto… Excel… :sisi:

    #741041
    Big Boss
    Partecipante

    chaplin la mia non era una battuta….ma tutti sanno che non si dice BARI ma BERI…anzi BEEEEERII*con dissolvenza finale come dice alex s…….la mia era solo un voler correggere un modo sbagliato di dire una cosa tutto qui!!!…..

    Ehi ehi cos’ è tutto sto sfottò verso la mia Bari ???? :laugh::laugh: (scherzo ovviamente :D)
    E poi per correttezza non si dice Bari o Beeeeri , ma Barrrrr :asd:
    Non ascoltate le pronunce di Lino Banfi (:laugh:) perche lui è di Canosa (paesino in provincia di Bari) , e li il dialetto e il modo di parlare è da cozzali :asd:

    #741049
    mery93
    Membro

    cerco di addentrarmi nel thread di lucca…

    non è che mi indicheresti dov’è? 😀

    #741050
    Redazione
    Amministratore del forum
    #741057
    Vyllain
    Membro

    Cipo, ho visto le foto di lucca su FB… Tu fai solo foto con cosplayer donne ho notato :asd:

    #741059
    Cipo
    Partecipante

    Cipo, ho visto le foto di lucca su FB… Tu fai solo foto con cosplayer donne ho notato :asd:

    piatto ricco, mi ci ficco :°D

    #741098
    Redazione
    Amministratore del forum

    piatto ricco, mi ci ficco :°D

    Balza *sbatte le mano sull’avambraccio flesso*

    #741104
    Steffi
    Membro

    Cipo, ho visto le foto di lucca su FB… Tu fai solo foto con cosplayer donne ho notato :asd:

    e con me ed Excel 😎

    ahahahaha,balza!

    #741117
    Deva
    Partecipante

    Oggi è stato il mio primo giorno di lavoro ^_^ Mi sono trovata stra bene!!! Poi è bello che in ufficio mettano un po’ di musica! Mi rilassa ^_^

    #741118
    Ila
    Partecipante

    Oggi è stato il primo giorno che ho passato a casa dopo averne passati 4 a Lucca ç_ç che tristezza…

    #741120

    Oggi è stato il mio primo giorno di lavoro ^_^ Mi sono trovata stra bene!!! Poi è bello che in ufficio mettano un po’ di musica! Mi rilassa ^_^

    Almeno tu sei riuscita a trovre un ambiente tranquillo dove lavorare.
    In culo alla balena per il tuo nuovo lavoro.:cool:

    Oggi è stato il primo giorno che ho passato a casa dopo averne passati 4 a Lucca ç_ç che tristezza…

    Non dire cosi, perche lucca per quelli come me che non ci sono andati e una ferita che ancora ha problemi a rimarginarsi, cmq ben tornata nella realta.:cool:

    #741122
    Steffi
    Membro

    Oggi è stato il primo giorno che ho passato a casa dopo averne passati 4 a Lucca ç_ç che tristezza…

    mi manca camminare nella ridente Lucca circondata da cosplayer T.T
    sighsighsigh

    #741124
    Deva
    Partecipante

    Almeno tu sei riuscita a trovre un ambiente tranquillo dove lavorare.
    In culo alla balena per il tuo nuovo lavoro.:cool:

    Grazieee!! Beh per ora sembra bello! Peccato che è distante da casa (circa 50 km) e il traffico sia massacrante! Però dai almeno posso andare a mangiare con il capo e farmi quattro risate perchè è giovane per fortuna XD

    #741126

    Grazieee! Beh per ora Sembra bello! Peccato Che è distante da casa (circa 50 km) e il traffico SIA massacrante! Però dai Almeno posso andare a mangiare con il capo e farmi quattro risate perchè è giovane per fortuna XD [/ QUOTE]

    minchia….50km, che balls, spero almeno che la paga compensi lo sforzo.
    Ma rimane il fatto che l’ ambiente e la cosa più importante.:cool:

Stai visualizzando 15 post - dal 32,731 a 32,745 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.