Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,656 a 32,670 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #740810

    Non credevo che i miei organi suscitassero questo interesse :asd:
    Beh possiamo contrattare, che mi offri?? Si può anche fare uno scambio, tipo io ti do il fegato tu mi dai il pancreas :ahsisi:

    Posso darti un rene:sisi: Oltre non vado:icon_redface:

    #740811
    tappoxxl
    Membro

    itachi brutto alcoolizzato(detto con simpatia)…com’è andata la festa sabato sera?…stavi orizzontale spero?!

    #740816
    max23
    Membro

    Posso darti un rene:sisi: Oltre non vado:icon_redface:

    Ma se un rene lo do per la demo di GOW3 e l’altro lo svendo a te io con cosa resto??

    itachi brutto alcoolizzato(detto con simpatia)…com’è andata la festa sabato sera?…stavi orizzontale spero?!

    Da questa affermazione credo di aver capito perché cerchi un fegato nuovo :rovatfl:

    #740820

    itachi brutto alcoolizzato(detto con simpatia)…com’è andata la festa sabato sera?…stavi orizzontale spero?!

    Tappo carissimo:D La festa è andata benissimo:sarcastic: Abbiamo bevuto un poco di tutto, ma a fine serata(Le sei di mattina:asd:) Stavo abbastanza bene, mi son stupito pure io questa volta:sisi:

    Ma se un rene lo do per la demo di GOW3 e l’altro lo svendo a te io con cosa resto??

    Da questa affermazione credo di aver capito perché cerchi un fegato nuovo :rovatfl:

    :skept: Il rene lo do io a te, in cambio del fegato… Quindi se ne dai uno per la demo, col mio torni a due:D Resti senza fegato, ma vabbé son dettagli… come vedi io ne ho più bisogno di te:sisi::asd:

    #740821
    Sirrus
    Membro

    Sono un paio di pagine che vi trascinate quel “quote” sballato e non si capisce chi dice cosa XD

    #740823

    Sono un paio di pagine che vi trascinate quel “quote” sballato e non si capisce chi dice cosa XD

    L’ho notato adesso:asd: E mi sa che il primo a sbagliare son stato proprio io:sisi:

    #740824
    Jules
    Membro

    Sirrus, mi sono accorta ad adesso che devo farti le mie congratulazioni! :shakehands: posso offrirti una :birra:?

    #740834
    IORI_17
    Membro

    Sirrus, mi sono accorta ad adesso che devo farti le mie congratulazioni! :shakehands: posso offrirti una :birra:?

    sirrus è diventato papà??? :skept:

    #740836
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, mi sono accorta ad adesso che devo farti le mie congratulazioni! :shakehands: posso offrirti una :birra:?

    Tanto è virtuale… è il pensiero che conta, no? 😀

    sirrus è diventato papà??? :skept:

    Certo :ahsisi: Io non ero grasso, ma incinta. :sisi:

    #740838
    Ciccio
    Partecipante

    Certo :ahsisi: Io non ero grasso, ma incinta. :sisi:

    Quindi come Schwarzenegger :asd:

    #740840
    IORI_17
    Membro

    Tanto è virtuale… è il pensiero che conta, no? 😀

    prima dell’idea del papà ne ho avuta un’altra,e penso sia stata quella giusta leggendo questa frase…il problema ora è che non mi ricordo a cosa avevo pensato :dho:

    #740841
    Sirrus
    Membro

    prima dell’idea del papà ne ho avuta un’altra,e penso sia stata quella giusta leggendo questa frase…il problema ora è che non mi ricordo a cosa avevo pensato :dho:

    mmm… bene… :stupid:
    Meglio così, in fondo. Magari ti sei salvato la vita, e non lo sai.

    #740846
    IORI_17
    Membro

    mmm… bene… :stupid:
    Meglio così, in fondo. Magari ti sei salvato la vita, e non lo sai.

    sarò pazzo,ma sono un tipo troppo curioso,e se nell’immensità del tuo buon cuore vuoi colmare il vuoto nella mia testa (dovuto al fatto di non ricordarmi a cosa avevo pensato,non ad altro :D) sarò felice :asd:
    [SPOILER]stavolta l’ho sparata grossa :rovatfl:[/SPOILER]

    ———- Post added at 18:48 ———- Previous post was at 18:39 ———-

    bah,ci rinuncio,tanto cosa avevo pensato mi tornerà in mente quando meno me l’aspetto :asd:
    [spoiler]chissà che tra 20 anni non bussi alla tua porta per scoprire se ci avevo preso…:icon_rolleyes:[/spoiler]

    #740853
    max23
    Membro

    :skept: Il rene lo do io a te, in cambio del fegato… Quindi se ne dai uno per la demo, col mio torni a due:D Resti senza fegato, ma vabbé son dettagli… come vedi io ne ho più bisogno di te:sisi::asd:

    E’ un ragionamento perverso e deviato ma ci stò, vada come vada :sisi:
    Il fegato me lo prenderò da un maiale :ahsisi:

    #740872
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciaooo Ichirakuuu ^_^
    Ma qualcuno per caso non ci ha visti al Lucca Comics? Dovevano esserci molti più utenti ç_ç

Stai visualizzando 15 post - dal 32,656 a 32,670 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.