Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,641 a 32,655 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #740692
    tappoxxl
    Membro

    infame…mi fai rosicare:dho::dho:…..grazie per la risposta…cmq si cerco un programma che mi permetta di togliere un pezzo da alcuni mp3….vorrei mettere delle canzoni come suoneria sul telefono ma l’intro è troppo lunga e il pezzo fico che mi interessa non si sente mai……

    #740695
    Tsukuyomi
    Membro

    Un esame delle vie rettali? :sisi:
    Immagino la paura. :ahsisi:

    Questa è una Chaplinata bella e buona! :sisi:

    No purtroppo di Economics of European Integration. La rettale farebbe meno male. :icon_cry2:

    #740720
    Big Boss
    Partecipante

    ma sono sempre l’unico utente connesso la notte?…non c’è nemmeno più redruby, che si sveglia per andare a lavorare, a farmi compagnia……..yhu-uh c’è nessuno!?!

    Tappo se venivi 2 ore prima ci saremmo fatti una bella birra a testa (solo 1 ?? :D) :asd:………

    Cmq , cameriere una birra da portar via (alla Homer :laugh:) !!!!!!!

    #740726
    Deva
    Partecipante

    Holaaaa! Uff uff mi hanno fatto i prelievi oggi e la tipa è andata troppo in là con l’ago sob sob ora ho un’ematoma pazzesco sob fa un maleeeeeeeeeeeeee ç_ç Dopo vado pure dal dentista…altro doloreee sob sob. Oggi mi torturano sob ç_ç E domani inizio a lavorare, è finita la pacchiaaaaaa sob sob double sob ç_ç

    #740742
    max23
    Membro

    sto per gustarmi la demo di God Of War 3 finalmente :sbav:

    Maledettooo avrei venduto un rene per averla! :dho:

    #740743
    IORI_17
    Membro

    Maledettooo avrei venduto un rene per averla! :dho:

    si può fare :ahsisi:
    seriamente,dopo provo a postare qualcosa di sensato nel thread di God Of War,perchè ora l’unica cosa che riesco a dire è :sbav:

    #740744
    max23
    Membro

    si può fare :ahsisi:
    seriamente,dopo provo a postare qualcosa di sensato nel thread di God Of War,perchè ora l’unica cosa che riesco a dire è :sbav:

    Visto che oggi mi sento buono ti posso dare anche un bel pezzetto del mio fegato :ahsisi:
    Bravo, posta una bella mini recensione :patpat:

    [SPOILER]Avessi potuto farlo io :dho:[/SPOILER]

    #740760
    tappoxxl
    Membro

    iori ma per caso la demo di GOW3….si conclude con….(metto sotto spoiler nel caso qualcuno non voglia leggere)[SPOILER]…si conclude con la morte di apollo e poi tu scappi verso l’alto?….[/SPOILER]…..se è così l’ho appena vista su youtube e non mi ha entusiasmato così tanto!!……non mi linciate please!!

    #740770
    IORI_17
    Membro

    iori ma per caso la demo di GOW3….si conclude con….(metto sotto spoiler nel caso qualcuno non voglia leggere)[SPOILER]…si conclude con la morte di apollo e poi tu scappi verso l’alto?….[/SPOILER]…..se è così l’ho appena vista su youtube e non mi ha entusiasmato così tanto!!……non mi linciate please!!

    no,apparte che [spoiler]quello a cui kratos stacca la testa è Elio,il messaggero degli dei[/spoiler] invece il gioco arriva fino a quando [spoiler]con le ali di icaro sali e ti ritrovi davanti al titano di fuoco[/spoiler]…questa sarebbe la demo mostrata all’E3 di Los Angeles,e già allora avrà avuto un mese,ma così com’è è sublime il gioco,se poi penso che ci han lavorato su per altri 6 mesi e ne mancano ancora prima che esce definitivamente…:sbav:
    io mi ero esaltato solo a vederla in diretta quando la mostrarono all’E3 a giugno,non ti immagini poi giocarci quant’è bello,è troppo divertente e di una violenza inaudita…cos’è che non ti è piaciuto in particolare? (il video era completo o a spezzoni?)
    io sto impazzendo per questo gioco :sbav:

    #740774

    Visto che oggi mi sento buono ti posso dare anche un bel pezzetto del mio fegato :ahsisi:
    QUOTE]

    Visto che ti senti così buono il tuo fegato me lo prendo io, tutto però:D Sai com’è, il mio inizia a dare qualche… problemino.:asd: Perché poi non riesco proprio a capirlo:mah:

    #740777
    IORI_17
    Membro

    Visto che ti senti così buono il tuo fegato me lo prendo io, tutto però:D Sai com’è, il mio inizia a dare qualche… problemino.:asd: Perché poi non riesco proprio a capirlo:mah:

    i fratelli cosa ci sono a fare? :asd:
    tu gli dai gli occhi e lui il fegato,tanto a te quelli non servono :sisi:

    #740786

    i fratelli cosa ci sono a fare? :asd:
    tu gli dai gli occhi e lui il fegato,tanto a te quelli non servono :sisi:

    Mio fratello… non ci avevo pensato:asd: Mi prendo gli occhi e il fegato:sisi: Però quello di Max lo prendo comunque:sisi: Sai, uno in più non fa mai male:asd:

    #740787
    tappoxxl
    Membro

    no,apparte che [spoiler]quello a cui kratos stacca la testa è Elio,il messaggero degli dei[/spoiler] invece il gioco arriva fino a quando [spoiler]con le ali di icaro sali e ti ritrovi davanti al titano di fuoco[/spoiler]…questa sarebbe la demo mostrata all’E3 di Los Angeles,e già allora avrà avuto un mese,ma così com’è è sublime il gioco,se poi penso che ci han lavorato su per altri 6 mesi e ne mancano ancora prima che esce definitivamente…:sbav:
    io mi ero esaltato solo a vederla in diretta quando la mostrarono all’E3 a giugno,non ti immagini poi giocarci quant’è bello,è troppo divertente e di una violenza inaudita…cos’è che non ti è piaciuto in particolare? (il video era completo o a spezzoni?)
    io sto impazzendo per questo gioco :sbav:

    non mi è piaciuto il fatto che era troppo simile alla play2…..cmq non avevo pensato all’ulteriore sviluppo che hanno apportato in questi mesi e che apporteranno fino alla data di uscita……la violenza mi è piaciuta tantissimo…..anche gli effetti di luce….ero solo un pò deluso dalla grafica durante il gameplay….perchè mi sembrava troppo simile a quella della play2…..cmq spero che gli amici miei con la play3 lo comprino appena esce almeno vedo com’è il gioco vero!!….[SPOILER]cmq iori elios è il dio del sole(o apollo)….il messaggero degli dei è mercurio!![/SPOILER]

    #740793
    max23
    Membro

    Visto che oggi mi sento buono ti posso dare anche un bel pezzetto del mio fegato :ahsisi:
    QUOTE]

    Visto che ti senti così buono il tuo fegato me lo prendo io, tutto però:D Sai com’è, il mio inizia a dare qualche… problemino.:asd: Perché poi non riesco proprio a capirlo:mah:

    Non credevo che i miei organi suscitassero questo interesse :asd:
    Beh possiamo contrattare, che mi offri?? Si può anche fare uno scambio, tipo io ti do il fegato tu mi dai il pancreas :ahsisi:

    #740796
    IORI_17
    Membro

    non mi è piaciuto il fatto che era troppo simile alla play2…..cmq non avevo pensato all’ulteriore sviluppo che hanno apportato in questi mesi e che apporteranno fino alla data di uscita……la violenza mi è piaciuta tantissimo…..anche gli effetti di luce….ero solo un pò deluso dalla grafica durante il gameplay….perchè mi sembrava troppo simile a quella della play2…..cmq spero che gli amici miei con la play3 lo comprino appena esce almeno vedo com’è il gioco vero!!….[SPOILER]cmq iori elios è il dio del sole(o apollo)….il messaggero degli dei è mercurio!![/SPOILER]

    ops,ho fatto confusione :asd:
    [SPOILER]non son razzista io,non sto a vedere chi ho davanti,stacco la testa a tutti indistintamente da che tipo di dio sia :icon_redface:[/SPOILER]
    è normale,a vederlo su youtube non si gusta minimamente la bellezza grafica di quel gioco…ora mi viene il dubbio se giri a 720p o 1080p :icon_confused: so che han detto che il gioco girerà tra i 30 e i 60fps (media stimata in tutta la demo è di 38)…comunque ti assicuro che anche solo a giocarci su una tv vecchia col cavo scart è tutta un’altra cosa…l’audio è pazzesco poi :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 32,641 a 32,655 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.