Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,626 a 32,640 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #740586

    bevete l’unica vera bionda di tutta ITALIA…
    [SPOILER] ICHNUSA bionda sardegna:tongue:[/SPOILER]

    #740610
    Sirrus
    Membro

    no no lascia sta…..sono proprio il più forte del mondo(sborone!!)

    Perdonalo, non sa quel che dice…

    Ai miei tempi anche io facevo miracoli in porta… e senza muovermi. :sisi:

    soprattutto quando mangio (nel senso che quando mangio non bevo proprio nulla, manco l’acqua) e per chi conosce la mia stazza sa che i miei pasti sono molto frequenti:asd:

    Qui c’è qualcuno che vuole spodestare il re in sua assenza. Torni nei ranghi. :sarcastic:

    Io ne bevo il doppio e anche più ma durante la giornata:D…sono strano lo so, ma son fatto così
    Infatti a casa io non ho un mio bicchiere bevo sempre dalla bottiglia tanto bevo, ma ripeto, sempre quando non mangio

    Per la formazione delle cellule adipose, l’acqua è un elemento fondamentale. :sisi:

    #740623
    Big Boss
    Partecipante

    E mentre regnava il silenzio piu assoluto e la noia piu assoluta nell Ichiraku Ramen , venne sua altezza reale ci cibo : Sirrus

    Sirrus ma non e un po troppo tardi per fare pettegolezzi ed autonominarti RE DEI GRANDI PASTI ????? :laugh::laugh::laugh:

    #740624
    Sirrus
    Membro

    Sirrus ma non e un po troppo tardi per fare pettegolezzi ed autonominarti RE DEI GRANDI PASTI ????? :laugh::laugh::laugh:

    Non è mai troppo tardi per rimettere in riga i cortigiani.

    #740626
    Big Boss
    Partecipante

    Questi non sono cortigiani……Sono solo usurpatori che ti vogliono togliere il guinnes dei primati

    #740631
    Sirrus
    Membro

    Sono solo usurpatori che ti vogliono

    Non sono nemmeno usurpatori, in questo caso: ma ingenui. :asd:

    #740635
    Big Boss
    Partecipante

    Ti quoto in pieno :asd:

    ———- Post added at 00:12 ———- Previous post was at 00:06 ———-

    Sirrus scioglimi un dubbio : da quando mi sono registrato sul forum fino ad ora , ho visto che ci sono molti membri che fanno parte dello staff……..Volevo chiederti : ma come lo avete creato questo forum visto che voi dello staff abitate in città diverse ???

    #740640
    Sirrus
    Membro

    Sirrus scioglimi un dubbio : da quando mi sono registrato sul forum fino ad ora , ho visto che ci sono molti membri che fanno parte dello staff……..Volevo chiederti : ma come lo avete creato questo forum visto che voi dello staff abitate in città diverse ???

    Non potevi chiederlo alla persona peggiore, dato che io sono l’ultimo arrivato nello staff.
    Ma so che denadai2 e Blurry, conoscendosi, hanno fondato il blog, e poi suppongo attraverso amicizie in internet o incontri nei vari festival del fumetto degli anni passati, si sono fatte nuove conoscenze e quindi, via via, si sono aggregati nuovi membri dello staff. Alcuni sono stati assunti per la fama del loro lavoro in blog personali o lavori di traduzione fatti da altre parti. Nello specifico però non saprei raccontarti la storia di ognuno di loro e i modi in cui sono entrati a far parte di Komixjam.

    #740642
    Big Boss
    Partecipante

    Ah ok grazie per l’informazione……ah un altra piccolissima curiosità : ma tu per entrare nello staff hai fatto domanda o hai ricevuto una proposta ???? e poi tu che ruolo hai in questo staff ???? il ruolo di assicurarti che tutto funzioni secondo le regole ???????

    ps:scusa le domand , ma l’ orario mi fa strani effetti !!!!!!!

    #740651
    Sirrus
    Membro

    Ah ok grazie per l’informazione……ah un altra piccolissima curiosità : ma tu per entrare nello staff hai fatto domanda o hai ricevuto una proposta ???? e poi tu che ruolo hai in questo staff ???? il ruolo di assicurarti che tutto funzioni secondo le regole ???????

    Me l’hanno proposto, e faccio il moderatore, niente di più.

    #740654
    tappoxxl
    Membro

    ma sono sempre l’unico utente connesso la notte?…non c’è nemmeno più redruby, che si sveglia per andare a lavorare, a farmi compagnia……..yhu-uh c’è nessuno!?!

    #740677
    Tsukuyomi
    Membro

    ma sono sempre l’unico utente connesso la notte?…non c’è nemmeno più redruby, che si sveglia per andare a lavorare, a farmi compagnia……..yhu-uh c’è nessuno!?!

    Meglio una notte da leone che cento da mille.. [cit.] :asd:

    Domani un altro esame aaaaaaaah :ahhhhh: :afraid:

    #740678
    Sirrus
    Membro

    Domani un altro esame aaaaaaaah :ahhhhh: :afraid:

    Un esame delle vie rettali? :sisi:
    Immagino la paura. :ahsisi:

    #740687
    tappoxxl
    Membro

    bonjour à tout le monde….qualcuno mi potrebbe consigliare un programmino per poter tagliare i file audio??

    #740688
    IORI_17
    Membro

    in che senso tagliare?tipo levare un pezzo di canzone? (esempio canzone di 4:56,levi 0:23 alla fine)
    in tal caso ti consiglio Virtual Dj,o almeno,è quello che uso io anche se la sua funzione principale sarebbe un’altra

    ———- Post added at 11:49 ———- Previous post was at 11:48 ———-

    ah,tappo…sto per gustarmi la demo di God Of War 3 finalmente :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 32,626 a 32,640 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.