Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,611 a 32,625 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #740550
    Big Boss
    Partecipante

    La Peroni non è una spremuta di peperoni , ma e una birra locale di Bari

    #740551
    Big Boss
    Partecipante

    Ma come fate a bere i peperoni??? Nel senso fate la spremuta o che??

    La Peroni è una birra locale di Bari , e non una spremuta di peperoni……Possibile che nella tua città non sia diffusa ???

    Ah tappo ma i miracoli di cui parlavi nei post precedenti li hai fatti in porta o in attacco ???

    #740553
    tappoxxl
    Membro

    La Peroni è una birra locale di Bari , e non una spremuta di peperoni……Possibile che nella tua città non sia diffusa ???

    Ah tappo ma i miracoli di cui parlavi nei post precedenti li hai fatti in porta o in attacco ???

    in porta…i miracoli li fanno i portieri…gli attaccanti fanno le magie!!…..

    cmq la peroni non è una birra locale di bari….è una birra italiana dal 1846…ed è di vigevano…ora ha sede a roma…ed è la birra più venduta d’italia…..(mitica wikipedia)…..io so solo che a roma la peroni la bevono solo i miei amici e tutti i rumeni, ma proprio tutti!!

    #740554
    shikaku
    Membro

    La Peroni è una birra locale di Bari , e non una spremuta di peperoni……Possibile che nella tua città non sia diffusa ???

    Ah tappo ma i miracoli di cui parlavi nei post precedenti li hai fatti in porta o in attacco ???

    Da me (Napoli) la Peroni è la birra che costa di meno nei bar e quindi è una delle più diffuse…ma a me fa troppo schifo non riesco a berla:tongue:

    #740556
    tappoxxl
    Membro

    Da me (Napoli) la Peroni è la birra che costa di meno nei bar e quindi è una delle più diffuse…ma a me fa troppo schifo non riesco a berla:tongue:

    la penso come te!!…..tennent’s, corona e ceres tutta la vita!!

    #740559
    shikaku
    Membro

    la penso come te!!…..tennent’s, corona e ceres tutta la vita!!

    Purtroppo però io non sono un grande bevitore come itachi:asd:, di solito mi affido alla mia buona Heineken o Nastro Azzurro, ma ripeto non bevo molto…soprattutto quando mangio (nel senso che quando mangio non bevo proprio nulla, manco l’acqua) e per chi conosce la mia stazza sa che i miei pasti sono molto frequenti:asd:

    #740560
    WakaSempai11
    Membro

    I miei amici bevono la peroni o la tennent’s,mentre io prendo sempre la più forte che ci sta nel Pub,come la Du Demon o Ron….:D

    #740561
    tappoxxl
    Membro

    a me la birra non piace molto…ma quelle 3 sono le mie preferite…io preferisco i super alcoolici……scherzi?…io a pasto mi bevo minimo 2 litri d’acqua….ad ogni pasto!!

    #740563
    shikaku
    Membro

    a me la birra non piace molto…ma quelle 3 sono le mie preferite…io preferisco i super alcoolici……scherzi?…io a pasto mi bevo minimo 2 litri d’acqua….ad ogni pasto!!

    Io ne bevo il doppio e anche più ma durante la giornata:D…sono strano lo so, ma son fatto così
    Infatti a casa io non ho un mio bicchiere bevo sempre dalla bottiglia tanto bevo, ma ripeto, sempre quando non mangio

    #740567
    tappoxxl
    Membro

    anche io bevo durante il giorno almeno due bottiglie d’acqua….penso che l’acqua sia una delle cose più buone al mondo!!:sbav::sbav:….

    #740568
    WakaSempai11
    Membro

    anche io bevo durante il giorno almeno due bottiglie d’acqua….penso che l’acqua sia una delle cose più buone al mondo!!:sbav::sbav:….

    Concordo in pieno…:D

    #740569
    shikaku
    Membro

    anche io bevo durante il giorno almeno due bottiglie d’acqua….penso che l’acqua sia una delle cose più buone al mondo!!:sbav::sbav:….

    E non ti dico quando lavoro (soprattutto d’estate a scaricare il furgone)
    come metto mano alla bottiglia sparisce un litro d’acqua:asd:
    Comunque è vero:sisi:…l’acqua è buona:sisi:

    #740570
    chaplin
    Partecipante

    ……….(non mi sto vantando questa volta, sono proprio forte)….:D:D

    questa volta 😀
    Posso prenderla come ammissione che tutte le altre volte facevi lo sborone? :asd:

    buona domenica a tutti :icon_wink:

    p.s: è un’altra la cosa più buona al mondo

    [SPOILER]indovinate :prrr:[/SPOILER]

    #740571
    tappoxxl
    Membro

    vi saluto per un paio d’ore…su sky c’è kung fu panda!!…ci risentiamo forse dopo…ma credo di uscire…buona serata a tutti!!……no chaplin…le altre volte scrivevo sempre tra parentesi che mi vantavo per far sorridere chi leggeva,ma ho sempre detto cose verissime!!…difatti sono il portiere più forte del mondo….

    #740581
    Big Boss
    Partecipante

    Ma dai come fate a dire che la Peroni fa schifo !!!!!!!!
    Forse non avete mai bevuto una Peroni accompagnata dai frutti di mare tipo seppioline , noci bianchi , ostriche , cozze…….Vabbe ognuno ha i propri gusti

Stai visualizzando 15 post - dal 32,611 a 32,625 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.