Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,581 a 32,595 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #740422
    Sirrus
    Membro

    Maledetti voi che andate a festeggiare halloween nelle trattorie e nelle pizzerie, facendomi spaccare la schiena… maledetti!!!

    #740426
    tappoxxl
    Membro

    buongiorno a tutti….sirrus se può consolarti noi non stavamo in una trattoria/pizzeria, ma in una specie di villa per le feste…..iori, ho capito male, o hai speso 335 euro dal birrificio?

    #740427
    IORI_17
    Membro

    buongiorno a tutti….sirrus se può consolarti noi non stavamo in una trattoria/pizzeria, ma in una specie di villa per le feste…..iori, ho capito male, o hai speso 335 euro dal birrificio?

    :sisi: ma non da solo eh XD eravamo in 12,perciò alla fine non era tanto a testa anche vedendo quel che abbiam bevuto,ma quando abbiam visto arrivare lo scontrino (diviso in due parti perchè non ci stava tutto su uno :rovatfl:) era comunque una bella cifra :asd:

    #740432
    tappoxxl
    Membro

    porco due!!…335 euro di birra so tantini…….ieri invece sono contento di aver speso solo 2 euro al forno verso le 5e30…….alla festa ci siamo ammazzati di alcool e robba da mangiare tutto gratis……c’era l’open bar:sbav::sbav:………..[SPOILER]cmq avevo capito che non avevi speso tutto da solo, facevo solo il finto ingenuo come molte donzelle amiche mie….:D:D[/SPOILER]

    #740433
    IORI_17
    Membro

    porco due!!…335 euro di birra so tantini…….ieri invece sono contento di aver speso solo 2 euro al forno verso le 5e30…….alla festa ci siamo ammazzati di alcool e robba da mangiare tutto gratis……c’era l’open bar:sbav::sbav:………..[SPOILER]cmq avevo capito che non avevi speso tutto da solo, facevo solo il finto ingenuo come molte donzelle amiche mie….:D:D[/SPOILER]

    beh si…ma non erano 335…355€ :asd:
    vabbè,togli un 80€ spesi in cibo sono 280€ in alcolici vari e non solo birra,perciò non è pesata la cosa (tranne che al portafoglio :sad1:)
    anchio volevo andare a una festa come la tua,dove paghi l’entrata e poi fai quel che vuoi,ma in zona non ce n’erano :sad1: ma abbiam passato comunque una bella serata 😀
    nessuno si è travestito?
    [SPOILER]apparte chaplin :asd:[/SPOILER]

    #740434
    tappoxxl
    Membro

    io mi sono imbucato alla festa…non ho pagato nulla…è quello che mi rende molto felice…… mi ero truccato da Uruk-hai…..solo che invece di avere la “mano bianca di saruman” avevo la “mano nera di lorenzo”(l’amico che mi ha truccato con del colore nero:D)……….p.s. bella la battuta su chaplin, non come quelle che fa bunta:D:D

    #740444
    Tsukuyomi
    Membro

    Qua tutti a bere e festeggiare, io domani ho un esame e dopo domani un altro esame.. secondo voi sono uscito?!?! :icon_mad:

    [SPOILER]:icon_cry2:[/SPOILER]

    #740445
    tappoxxl
    Membro

    tu dovresti festeggiare sempre….stai in olanda!!!….e ci siamo capiti(occhiolino erbivoglioso)…………..ragazzi sto vedendo delle foto di lucca su flickr, alcuni cosplay sono una figata!!

    #740453
    Bunta-sama
    Partecipante

    Qua tutti a bere e festeggiare, io domani ho un esame e dopo domani un altro esame.. secondo voi sono uscito?!?! :icon_mad:

    [SPOILER]:icon_cry2:[/SPOILER]

    Beh… sei stato a casa a fare la calzetta…:asd:[SPOILER]Se ti fossi sbrigato con l’uncinetto, magari avresti potuto usarla come travestimento :rovatfl:[/SPOILER]

    #740454
    tappoxxl
    Membro

    mannaggia non c’è la faccina che prima ride e poi dice no….in pratica dice che la tua battuta non faceva ridere!!

    #740455
    Sirrus
    Membro

    mannaggia non c’è la faccina che prima ride e poi dice no….in pratica dice che la tua battuta non faceva ridere!!

    :sarcastic:

    Questa?

    #740457
    tappoxxl
    Membro

    no è una che ho su msn…che prima ride e poi dice di no….e ti fa capire che la battuta era proprio pessima……..però diciamo che quella sarcastica potrebbe andare bene…….

    #740464
    hina-chan95
    Partecipante

    mi annoio çç sigh odio la matematica ma perchè esiste ??çç :dho: malditesta fortissimo :sisi: tutta colpa della matematica :asd:

    #740465
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    mi annoio çç sigh odio la matematica ma perchè esiste ??çç :dho: malditesta fortissimo :sisi: tutta colpa della matematica :asd:

    Ma no dai…non dire così…la matematica infondo non è così difficile…C’è di molto peggio

    #740472
    Deva
    Partecipante

    mi annoio çç sigh odio la matematica ma perchè esiste ??çç :dho: malditesta fortissimo :sisi: tutta colpa della matematica :asd:

    Io dirò una bestemmia ora….per me la matematica è ILLOGICA! La mia mente talmente vagante e che viaggia in un mondo parallelo che non riesco a comprenderla XD

Stai visualizzando 15 post - dal 32,581 a 32,595 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.