Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,566 a 32,580 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #740385
    shikaku
    Membro

    Oddio guarda, bene è un parolone… diciamo che pur non incantando vince, il che va benissimo:asd: Il problema è capire quanto dura… e intanto sabato prossimo si va a Torino… Diretta concorrente(Se miriamo davvero alla A):sisi:

    Ma non hai capito che WakaSempai11 lo diceva solo per farsi offrire altra birra:asd:

    #740387
    WakaSempai11
    Membro

    Ma non hai capito che WakaSempai11 lo diceva solo per farsi offrire altra birra:asd:

    Basta chiamarmi Waka…comunque non lo dicevo solo per farmi offrire della birra…:asd::asd::asd:

    #740388

    Ma non hai capito che WakaSempai11 lo diceva solo per farsi offrire altra birra:asd:

    Si certo, ma tu sai con chi state parlando no? Io prendo, non offro:icon_redface:

    #740389
    tappoxxl
    Membro

    Si certo, ma tu sai con chi state parlando no? Io prendo, non offro:icon_redface:

    alcoolizzato!!!

    #740390
    shikaku
    Membro

    Basta chiamarmi Waka…comunque non lo dicevo solo per farmi offrire della birra…:asd::asd::asd:

    Ho fatto prima a fare copia e incolla:tongue:

    Si certo, ma tu sai con chi state parlando no? Io prendo, non offro:icon_redface:

    Ma hai allevato una folta schiera di allievi che ti potrebbero superare:D

    [SPOILER]E non vale far gareggiare con te i giocatori del Lecce in una gara di bevute.
    Mmetterli fuori gioco e non offrire più non vale:icon_mad:[/SPOILER]

    #740391
    tappoxxl
    Membro

    dopo la sconfitta della juve iori è sparito dalla circolazione eh!?!….il solito juventino:D:D……………..ragazzi sta sera che fate?

    #740392

    alcoolizzato!!!

    Grazie del compliemento:D A quando il prossimo bevitutto?:asd:

    Ma hai allevato una folta schiera di allievi che ti potrebbero superare:D

    [SPOILER]E non vale far gareggiare con te i giocatori del Lecce in una gara di bevute.
    Mmetterli fuori gioco e non offrire più non vale:icon_mad:[/SPOILER]

    Superare me? Ne hanno di strada da fare…:asd:

    [SPOILER]Niente gara di bevute, eh? Mannaggia:dho:[/SPOILER]

    #740393
    WakaSempai11
    Membro

    Ho fatto prima a fare copia e incolla:tongue:

    Infatti chiamami waka fai prima:asd:..anche se anche io uso sempre il copia e incolla se no ci sto domani mattina a scrive…:D

    #740395

    Tappo questa sera compleanno di mio cugino in disco. E tanto per cambiare… io non guido:asd:

    #740394
    WakaSempai11
    Membro

    Vabbè io vi saluto che mi aspetta una festa:D..da paura:ahhhhh:

    #740397
    tappoxxl
    Membro

    itachi il prossimo bevitutto non so proprio quando sarà……e non sai quanto mi disp…però in compenso qui dove vivo ora si è aperta la stagione dei compleanni(che per noi è la stagione dell’imbucarsi ai compleanni)….e li si beve parecchio….ma io devo sempre guidare(faccina dispiaciuta, ma responsabile)…………che sega voi andate tutti a delle feste, io e i miei amici non siamo riusciti ad organizzare nulla…sta sera la vedo dura….esco verso le 23, mi trovo con gli altri, forse pub, poi si torna in piazza, si beve al bar della piazza e poi si va a mangiare a un forno verso le 3/4…..il solito tram tram!!

    #740399

    itachi il prossimo bevitutto non so proprio quando sarà……e non sai quanto mi disp…però in compenso qui dove vivo ora si è aperta la stagione dei compleanni(che per noi è la stagione dell’imbucarsi ai compleanni)….e li si beve parecchio….ma io devo sempre guidare(faccina dispiaciuta, ma responsabile)…………che sega voi andate tutti a delle feste, io e i miei amici non siamo riusciti ad organizzare nulla…sta sera la vedo dura….esco verso le 23, mi trovo con gli altri, forse pub, poi si torna in piazza, si beve al bar della piazza e poi si va a mangiare a un forno verso le 3/4…..il solito tram tram!!

    Brutto! Anche io capitai così l’anno scorso. Per fortuna quest’anno mio cugino ha posticipato il compleanno di una settimana:D

    Imbucarsi ai compleanni, credevo di essere l’unico:asd: Quello di questa sera è il primo dove non sono imbucato da quasi sei mesi:asd: Anche quella è un’arte:sisi:
    Avvisami quando farai il prossimo bevitutto mi raccomando:D

    #740408
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi che serata che è uscita fuori…..sono uscito ed è spuntato fuori che c’era un compleanno…..ci siamo imbucati, ma si poteva entrare solo mascherati, allora ci siamo dipinti la faccia tutti da corvo(sembravamo più un branco di drogati e trans:D)……sono tornato ora e sono finito….ragazzi c’erano certe streghette sexy da morire:sbav::sbav::sbav:………la gente stava finita in giardino…..c’erano risse ovunque….era un mega festone di 4 ragazze….e in più si saranno imbucate 100 persone…..una mega festa….i poveri buttafuori non ci capivano nulla con tutti quei casini!!….mi son proprio divertito!!……se ripenso alle streghette sexy:sbav::sbav::sbav::sbav:

    #740410
    IORI_17
    Membro

    ragazzi che serata che è uscita fuori…..sono uscito ed è spuntato fuori che c’era un compleanno…..ci siamo imbucati, ma si poteva entrare solo mascherati, allora ci siamo dipinti la faccia tutti da corvo(sembravamo più un branco di drogati e trans:D)……sono tornato ora e sono finito….ragazzi c’erano certe streghette sexy da morire:sbav::sbav::sbav:………la gente stava finita in giardino…..c’erano risse ovunque….era un mega festone di 4 ragazze….e in più si saranno imbucate 100 persone…..una mega festa….i poveri buttafuori non ci capivano nulla con tutti quei casini!!….mi son proprio divertito!!……se ripenso alle streghette sexy:sbav::sbav::sbav::sbav:

    :sbav::sbav::sbav: che figata quelle feste :sbav:
    noi purtroppo non ne abbiam trovate (o eran troppo lontane,o non ne valeva la pena) così siamo andati a mangiare al “birrificio” :asd: il conto è stato di 355€ :icon_eek: :rovatfl:

    #740413
    WakaSempai11
    Membro

    :sbav::sbav::sbav: che figata quelle feste :sbav:
    noi purtroppo non ne abbiam trovate (o eran troppo lontane,o non ne valeva la pena) così siamo andati a mangiare al “birrificio” :asd: il conto è stato di 355€ :icon_eek: :rovatfl:

    Noi invece abbiamo trovato una festa in un Pub,Excalibur stavano tutti truccati di nero con parrucche rosse o persone vestite da dottori è tenevano una siringa gigantesca con tante schifezze all’interno…
    Mentre noi eravamo vestiti da zombi…”ricoperti delle peggio shifezze”….
    E stata una notte bellissimaaaa…:D

Stai visualizzando 15 post - dal 32,566 a 32,580 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.