Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,386 a 32,400 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #739619
    tappoxxl
    Membro

    ho il decoder integrato nel televisore….non devo mettere su AV….appena metto sulla televisione normale(e non su sky) mi si collega al digitale terrestre….a roma lo faceva e si vedeva benissimo…dove sto ora(paesino umbro a 500m s.l.m.) non prende….io nn so che dirvi….anche altri miei amici qui non lo prendono….anche col decoder esterno collegato ecc….resto convinto del fatto che con il passaggio al digitale molta gente resterà senza tv….il che potrebbe essere controproducente per silvio…visto che l’80% degli italiani si informa solo con la TV…e tutti sappiamo quanto schifo faccia la tv italiana….forse le persone che rimarranno senza TV inizieranno a farsi internet o a leggere i giornali(che sono sempre pessimi, ma almeno sono meglio della tv)….

    #739621
    chaplin
    Partecipante

    Mi viene il dubbio: ma sei sicuro che il decoder sia acceso o collegato? 😀 O di accedere al canale AV che di solito è quello della presa scart a cui è collegato il decoder?^^

    :asd: che cattivo

    comunque il digitale non copre ancora tutto il territorio nazionale…
    Aspettano gli swith off per completare la copertura nelle varie regioni…
    Sono nel 2012 sarà coperta tutta (in realtà dovrei dire, buona parte) dell’italia

    a questo link
    DGTVi – Per la Televisione Digitale Terrestre
    ognuno può verificare la copertura, nel proprio paese, dei vari canali :icon_wink:
    ci sono ancora molti n.d. :sisi:

    #739622
    Sirrus
    Membro

    Il fatto strano allora è che una tv con il decoder terrestre prenda in analogico. Puoi scegliere trai due segnali?

    ———- Post added at 14:07 ———- Previous post was at 14:06 ———-

    :asd: che cattivo

    Non è cattiveria 😀 E’ che alle volte non si pensa alle cose banali. Non sai quante volte mi è capitato di dare consigli stupidi che risultavano utili.

    Comunque… 2012? :icon_eek: Tutto quadra! :sisi:

    #739625
    chaplin
    Partecipante

    Il fatto strano allora è che una tv con il decoder terrestre prenda in analogico. Puoi scegliere trai due segnali?

    ———- Post added at 14:07 ———- Previous post was at 14:06 ———-

    Non è cattiveria 😀 E’ che alle volte non si pensa alle cose banali. Non sai quante volte mi è capitato di dare consigli stupidi che risultavano utili.

    Comunque… 2012? :icon_eek: Tutto quadra! :sisi:

    nel menu poi scegliere tra i canali in analogico e quelli in digitale,
    dopo aver fatto la sintonizzazione …

    ad essere preciso…
    a fine 2012 :sisi:

    tratto dal sito ufficiale

    Via via si passera’ al digitale nelle altre regioni fino alle ultime due, Sicilia e Calabria, dove la transizione avverra’ alla fine del 2012.

    #739626

    ma guardate che e semplicemente perche devono ancora sistemare il tutto.
    In sardegna, che è sata la prima regione col digitale, si prendono bene tutti i canali l’unica eccezzione e mtv.
    E prima senza il igitale era difficile che si vedevano, o almeno che si vedevano cosi bene.
    A volte capita che per un ora o due il segnale sparisca o vada a scatti ma e sempre meglio del sistema di prima.
    Cmq volete un consiglio?
    non ne vale la pena di guardare le reti italiane. compratevi sky, che almeno un po di censura in meno ce, e state pur certi che si sente la differenza.
    ps avete sky, cercate di guardavi citizens berlusconi, lo trovate su current.

    #739627
    Sirrus
    Membro

    Sky? Tsk… eMule è il canale che mi piace guardare :asd: gratuito e mi fa vedere serie TV ancora non arrivate nemmeno su Sky 😀

    #739628
    Kirisuto
    Moderatore

    Perchè perdere tempo con il download se puoi vedere tutto (o quasi) ormai in streaming? :icon_confused:

    #739629

    meglio ancora guardare le cose in streaming, film, anime,serie tv!
    CHE VUOI DI PIU NELLA VITA?
    [SPOILER]:tongue:[/SPOILER]

    #739630
    tappoxxl
    Membro

    cacchio non avevo pensato che probabilmente qui da me ancora non è attivo il segnale….però alcuni miei amici lo prendono e mi stanno a 5 km di distanza mica 200….cmq…si sirrus il decoder integrato nel televisore ti da una lista di canali e quelli in digitale sono segnalati da una D….e se li seleziono vedo la tv come con l’analogico….non so veramente che pesci prendere…..io mi sono comportato esattamente come facevo a roma e li il digitale si vedeva perchè c’era qui forse nn si vede perchè ancora nn c’è!….non so che dire….cmq poco male!!….tanto ho tutto sky:sarcastic::sarcastic::sarcastic:…..anche io sfrutto lo streaming a mille….però i documentari che passa sky non li passa nessuno!!…poi lo sport ecc!

    #739631
    Sirrus
    Membro

    Via via si passera’ al digitale nelle altre regioni fino alle ultime due, Sicilia e Calabria, dove la transizione avverra’ alla fine del 2012.

    In tempo per trasmettere la fine del mondo in digitale in tutta Italia. :ahsisi:


    @Kirisuto
    : è quel “quasi” che fa la differenza, e poi, io salvo tutto :asd:

    #739640
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ma guardate che e semplicemente perche devono ancora sistemare il tutto.
    In sardegna, che è sata la prima regione col digitale, si prendono bene tutti i canali l’unica eccezzione e mtv.
    E prima senza il igitale era difficile che si vedevano, o almeno che si vedevano cosi bene.
    A volte capita che per un ora o due il segnale sparisca o vada a scatti ma e sempre meglio del sistema di prima.
    Cmq volete un consiglio?
    non ne vale la pena di guardare le reti italiane. compratevi sky, che almeno un po di censura in meno ce, e state pur certi che si sente la differenza.
    ps avete sky, cercate di guardavi citizens berlusconi, lo trovate su current.

    La prima regione col Digitale Terrestre penso sia stata il Trentino….e qui da noi certi canali li devolno ancora mettere apposto…Rai 1 2 3 per es da me non si vedono proprio…invece la mediaset si vede benissimo

    [SPOILER]Chissa come mai…[/SPOILER]

    #739644

    be io ripeto che in sardegna non ci sono problemi.
    Ma sei solo tu ceh hai problemi o anche latra gente?

    #739645
    chaplin
    Partecipante

    per quel che ne so io…
    [SPOILER]
    e ne so…. quante ne so 😎
    [/SPOILER]
    anche in sardegna ci sono ancora problemi…
    dipende da zona a zona…

    E intanto Excel è stata estromessa dallo staff di KJ…
    E’ durata meno di Bunta :asd:

    #739649
    lukyikkaku89
    Membro

    Waaa.. Ormai per vedere la tv bisogna fare un contratto con il diavolo. Vendendo l’anima e avvelenandoci il fegato avremo la possibilità di vedere Mya, Steel, Emilio Fede e il GF!! Meno male che sto in Olanda.. Il fatto è che però tra un pò tornerò :icon_cry2:

    non e che vendendo l’anima vedremmo solo “the reaper” e platinette!

    #739662
    Redazione
    Amministratore del forum

    La prima regione col Digitale Terrestre penso sia stata il Trentino….e qui da noi certi canali li devolno ancora mettere apposto…Rai 1 2 3 per es da me non si vedono proprio…invece la mediaset si vede benissimo

    [SPOILER]Chissa come mai…[/SPOILER]

    No in Sardegna c’è da più di un anno ormai 😀
    SIamo stati i primi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 32,386 a 32,400 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.