Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,371 a 32,385 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #739514
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avete intenzione di introdurre delle pagine a colori nel capitolo? :icon_confused:

    No no tranquillo 😀 Mi serve per un’altra cosa 😀

    ma se non porto neanche il pc, lol.

    Si ma chiedevo se avessi una tavoletta o meno 😀

    #739518
    Cipo
    Partecipante

    no, mai avuta una tavoletta grafica.

    #739531
    chaplin
    Partecipante

    ma del capitolo di naruto si sa niente???o.O

    qualcuno ha già organizzato qualcosa per halloween? 😀

    Visto che lo chiedi, c’è Naruto arrospato contro Kisame versione shark tale
    [SPOILER]Questa è la cosa che ho organizzato io per halloween…
    paura di aver letto uno spoiler vero? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Hai una tavoletta grafica? ^_^

    no, mai avuta una tavoletta grafica.

    E’ un codice tra mod per parlare di Excel? :asd::asd:

    #739532
    Cipo
    Partecipante

    e ti pareva :rovatfl::rovatfl:

    comunque no :°D

    #739536
    IORI_17
    Membro

    Visto che lo chiedi, c’è Naruto arrospato contro Kisame versione shark tale
    [SPOILER]Questa è la cosa che ho organizzato io per halloween…
    paura di aver letto uno spoiler vero? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    ehm…no :icon_redface:
    anche se uno spoiler me lo son preso sul serio,ma su one piece,ancora peggio :sad1:

    #739567
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Salve a tutti gente….Volevo chiedervi se anche dalle vostre parti hanno chiuso definitivamente il segnale analogico e se avete riscontrato particolari problemi nel “salto” da analogico a digitale…

    #739571
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek:
    preso pari pari dal Blog
    Al Lucca Comics potrete trovare quasi tutto lo staff al completo: AlexS, Blurry, Cipo, me, MyFunnyValentine, Akito89, Excel, Tony, Echoes ed altri.

    Ecco… malgrado Cipo abbia cercato di negarlo…
    l’han presa come grafica… col suo tavoletta-style…:asd::asd::asd::asd:

    #739574
    tappoxxl
    Membro

    Salve a tutti gente….Volevo chiedervi se anche dalle vostre parti hanno chiuso definitivamente il segnale analogico e se avete riscontrato particolari problemi nel “salto” da analogico a digitale…

    guarda tempo fa quando stavo a roma avevano tolto rai2 e rete4….(e si viveva benissimo senza)……e il passaggio è stato indolore….ho comprato il decoder e via….solo che abitando io in un palazzo con l’antenna tv centralizzata e stando al piano terra il segnale arriva da schifo….e appena muovi il cavo il segnale salta….idem con la pioggia e il vento…..dove abito ora invece il segnale nemmeno arriva….ho il televisore con il decoder integrato e se metto sui canali tv si vedono una cacca!!….si vedono come col segnale analogico….quindi le cazzate che dice il governo tipo:”segnale in HD in tutta italia”…oppure”il digitale arriverà in tutte le case degli italiani” sono delle enormi cazzate…..questo è il solito modo per scucire soldi agli italiani!!

    #739575
    Sirrus
    Membro

    Dove abito io il segnale è sempre stato basso. Anche se non è attinente, per dire, anche il cellulare non prende mai. Siamo geograficamente in una conca e i segnali ci passano sopra.
    In ogni modo montando l’antenna giusta si riescono a vedere tutti i canali. Sul mio pc uso un’antenna da interni e anche così riesco a prendere tutto, anche se ho dovuto potenziare il segnale usando l’alimentatore di una seconda antenna da interni.

    #739578
    Tsukuyomi
    Membro

    Dove abito io il segnale è sempre stato basso. Anche se non è attinente, per dire, anche il cellulare non prende mai. Siamo geograficamente in una conca e i segnali ci passano sopra.
    In ogni modo montando l’antenna giusta si riescono a vedere tutti i canali. Sul mio pc uso un’antenna da interni e anche così riesco a prendere tutto, anche se ho dovuto potenziare il segnale usando l’alimentatore di una seconda antenna da interni.

    Waaa.. Ormai per vedere la tv bisogna fare un contratto con il diavolo. Vendendo l’anima e avvelenandoci il fegato avremo la possibilità di vedere Mya, Steel, Emilio Fede e il GF!! Meno male che sto in Olanda.. Il fatto è che però tra un pò tornerò :icon_cry2:

    #739579
    Sirrus
    Membro

    Waaa.. Ormai per vedere la tv bisogna fare un .

    Ah già, scusa… mi ero dimenticato di citarlo. :sisi:

    #739582
    chaplin
    Partecipante

    guarda tempo fa quando stavo a roma avevano tolto rai2 e rete4….(e si viveva benissimo senza)……e il passaggio è stato indolore….ho comprato il decoder e via….solo che abitando io in un palazzo con l’antenna tv centralizzata e stando al piano terra il segnale arriva da schifo….e appena muovi il cavo il segnale salta….idem con la pioggia e il vento…..dove abito ora invece il segnale nemmeno arriva….ho il televisore con il decoder integrato e se metto sui canali tv si vedono una cacca!!….si vedono come col segnale analogico….quindi le cazzate che dice il governo tipo:”segnale in HD in tutta italia”…oppure”il digitale arriverà in tutte le case degli italiani” sono delle enormi cazzate…..questo è il solito modo per scucire soldi agli italiani!!

    Premesso che non ne penso affatto bene di questo passaggio al digitale…

    La frase “si vedono come col segnale digitale” mi stona…
    Pregio-difetto del digitale è che o si vede bene o non si vede per nulla…
    Vedersi come con l’analogico mi pare inverosimile:icon_confused:
    Ci possono essere quei disturbi tipici dei filmati in streaming…
    ma tutt’altro rispetto all’analogico…
    Per quanto riguarda il segnale HD…
    Ad averci il decoder HD ed andando sui canali HD, dovresti vederli bene.
    Se riesci a vederli :icon_wink:

    #739584
    shikaku
    Membro

    Ragazzi offro una :birra: tutti perchè dopo tanto girare ho trovato quello che cercavo, parafrasando qualcuno…sono fortissimo:cool: e troppo contento:D

    Comunque io il digitale l’ho comprato due anni fa ma solo ora da me si sta passando (il 16 dicembre sarà totale).
    Posso dire che negli ultimi tempi in concomintanza col passaggio al digitale di rai2 e rete4 il segnale da me è migliorato, molti canali li vedevi solo quando il tempo era bellissimo e non c’era vento, ora li vedo tutti senza problemi.
    Però, come ha detto chap, il segnale digitale ha il difetto di farti vedere la Tv o perfettamente o per nulla…non è come quello analogico che anche se disturbato, con tutti quei puntini grigi te lo fa vedere.

    #739589
    tappoxxl
    Membro

    Premesso che non ne penso affatto bene di questo passaggio al digitale…

    La frase “si vedono come col segnale digitale” mi stona…
    Pregio-difetto del digitale è che o si vede bene o non si vede per nulla…
    Vedersi come con l’analogico mi pare inverosimile:icon_confused:
    Ci possono essere quei disturbi tipici dei filmati in streaming…
    ma tutt’altro rispetto all’analogico…
    Per quanto riguarda il segnale HD…
    Ad averci il decoder HD ed andando sui canali HD, dovresti vederli bene.
    Se riesci a vederli :icon_wink:

    ti ribadisco che io se metto sul digitale i canali mediaset e rai li vedo come con l’antenna normale…mentre quelli nuovi(rai 4 ecc)non si vedono proprio!!….quindi il segnale non arriva per niente….era questo che volevo dire….il governo ti dice che il segnale arriva in tutta italia e invece non è vero….

    shikaku:la birra me la prendo, ma per cosa festeggi si può sapere?!…o è un segreto di stato!?:D:D:D

    #739611
    Sirrus
    Membro

    ti ribadisco che io se metto sul digitale i canali mediaset e rai li vedo come con l’antenna normale…mentre quelli nuovi(rai 4 ecc)non si vedono proprio!!….quindi il segnale non arriva per niente….era questo che volevo dire….il governo ti dice che il segnale arriva in tutta italia e invece non è vero….

    Mi viene il dubbio: ma sei sicuro che il decoder sia acceso o collegato? 😀 O di accedere al canale AV che di solito è quello della presa scart a cui è collegato il decoder?^^

Stai visualizzando 15 post - dal 32,371 a 32,385 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.