Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,341 a 32,355 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #739296
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oddio,ci risiamo con quella casa di deficienti:doh:

    [SPOILER]c’è da dire però che una delle concorrenti è davvero bella :icon_eek: la sudamericana :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Eh già,è proprio bella quella:icon_rolleyes:Peccato che sia:stupid:

    ———- Post added at 21:48 ———- Previous post was at 21:46 ———-

    la cosa più fica dei reality…sono le ragazze tutte bone e tutte sempre mezzenude….e penso che il discorso valga anche per le ragazze……tolto questo il reality non ha nulla se non mai dire reality:D:D:D

    Concordo:sisi::D

    #739298
    Kirisuto
    Moderatore

    Che ne dite di rendere migliore quel postaccio facendolo brillare ? :icon_redface:
    [SPOILER]No … non intendo renderlo pulito ovviamente … :asd:[/SPOILER]

    #739303
    Big Boss
    Partecipante

    Mamma mia ma quella pazza sudamericana cosa sta combinando ????
    Se gia da ora e pazza figuriamoci tra 5 mesi (amettendo che ci arrivi)……..Prevedo un Federica 2

    #739306
    IORI_17
    Membro

    Che ne dite di rendere migliore quel postaccio facendolo brillare ? :icon_redface:
    [SPOILER]No … non intendo renderlo pulito ovviamente … :asd:[/SPOILER]

    ci entrerei io molto felicemente 😀
    [SPOILER]naturalmente in compagnia della mia fedele spranga :D[SPOILER]:icon_rolleyes:[/SPOILER][/SPOILER]

    #739307
    tappoxxl
    Membro

    fortunatamente ho televisione e pc tutto sullo stesso schermo quindi mentre parlo con voi nn sono costretto a guardare la marcuzzi:sbav::sbav:……provo pena per il povero iori che è costretto dalla madre a guardare il GF!!

    #739312

    w il grande fratello he ogni hanno ci leva dal biiip una quindicina di co……i.

    #739313
    Big Boss
    Partecipante

    beh cmq gli altri canali non stanno messi meglio di Canale 5………Ad esempio 7gold propone quel pagliaccio di Biscardi

    #739314
    WakaSempai11
    Membro

    w il grande fratello he ogni hanno ci leva dal biiip una quindicina di co……i.

    Io volevo vederlo ma appena ho visto chi entrava ho cambiato canale…:D

    #739317
    IORI_17
    Membro

    fortunatamente ho televisione e pc tutto sullo stesso schermo quindi mentre parlo con voi nn sono costretto a guardare la marcuzzi:sbav::sbav:……provo pena per il povero iori che è costretto dalla madre a guardare il GF!!

    la musica mi permette di non sentirli neanche :asd: :sbav:

    w il grande fratello he ogni hanno ci leva dal biiip una quindicina di co……i.

    in effetti non è una brutta idea…almeno li togli dalla strada e non c’è il rischio di entrarci in contatto :asd:
    [SPOILER]anche se la sudamericana…:sbav: con lei ci entrerei in contatto volentieri,è bella proprio :icon_eek:[/SPOILER]
    ciò che mi fa incazzare di più è il pensiero di cosa avrebbero potuto fare di utile con i soldi usati per quello scempio :icon_mad:

    #739324

    mi e venuto in mente un altro motivo:
    senza gf non ci sarebbe mai dire gf, e come farei a divertirmi il martedi sera?
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #739328
    WakaSempai11
    Membro

    mi e venuto in mente un altro motivo:
    senza gf non ci sarebbe mai dire gf, e come farei a divertirmi il martedi sera?
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Bè questo è vero,ma non c’è solo mai dire gf,ci stanno tante altre fantastiche cose come Dottor House,i video di Maccio capatonda o Jean claude…:D

    #739329
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi, per favore, non sputate nel piatto dove mangiate!
    Ricordatevi che senza GF non ci sarebbero stati ‘o guerriero; medioman; il cummenda; cristina “tetta fina”; ecc ecc…
    Come avremmo passato le notti post gf senza le parodie di quei BIP della gialappa? :asd:

    #739330
    WakaSempai11
    Membro

    Ragazzi, per favore, non sputate nel piatto dove mangiate!
    Ricordatevi che senza GF non ci sarebbero stati ‘o guerriero; medioman; il cummenda; cristina “tetta fina”; ecc ecc…
    Come avremmo passato le notti post gf senza le parodie di quei BIP della gialappa? :asd:

    Infatti…ora che ci penso è vero:asd::asd::asd:

    #739335
    chaplin
    Partecipante

    Ragazzi, per favore, non sputate nel piatto dove mangiate!
    Ricordatevi che senza GF non ci sarebbero stati ‘o guerriero; medioman; il cummenda; cristina “tetta fina”; ecc ecc…
    Come avremmo passato le notti post gf senza le parodie di quei BIP della gialappa? :asd:

    E sopratutto, se non ci fosse, avreste continuato a sparlare di me… :asd:

    #739336
    Bunta-sama
    Partecipante

    E sopratutto, se non ci fosse, avreste continuato a sparlare di me… :asd:

    Noi sparlare? Ma quando mai… di te poi? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 32,341 a 32,355 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.