Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,326 a 32,340 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #739267
    Bunta-sama
    Partecipante

    inizio a pensare che quello psicologo sia chaplin :ahsisi:

    Ho dei seri dubbi…
    [SPOILER]Chaplin avrebbe fatto una dimostrazione simile solo se avesse potuto servirsi dell’ausilio della bidella straformosa :asd:[/SPOILER]

    #739268
    Kirisuto
    Moderatore

    Credo che sia moooolto probabile …
    [SPOILER]Dicci big boss … quanto è alto ‘sto psigologo? :asd:[/SPOILER]

    Edit: si che è beppe … :ahsisi:

    #739270
    Big Boss
    Partecipante

    beh occhio e croce 1m e 77-79 cm

    Cmq le bidelle che ci sono a scuole sono racchie e persino c’ è una che fa concorrenza a Moira Orfei

    #739271
    IORI_17
    Membro

    beh occhio e croce 1m e 77-79 cm

    Cmq le bidelle che ci sono a scuole sono racchie e persino c’ è una che fa concorrenza a Moira Orfei

    pane per i denti di chaplin quindi :ahsisi:

    #739275
    Big Boss
    Partecipante

    Cmq lasciando da parte Chaplin , non avete visto come sta bona oggi la Marcuzzi ????? :sbav:
    Mentre Signorini sarebbe da censurare :asd::asd:

    #739276
    tappoxxl
    Membro

    ma che schifo è iniziato il grande fratello….ho letto su internet che durerà 5 mesi…..vogliono proprio annullare ogni nostra capacità mentale!!

    #739277
    Kirisuto
    Moderatore

    ma che schifo è iniziato il grande fratello….ho letto su internet che durerà 5 mesi…..vogliono proprio annullare ogni nostra capacità mentale!!

    Mi sorprende che non ci siano già riusciti con tutte queste edizioni :sisi:

    #739279
    Big Boss
    Partecipante

    Ormai quella piu che casa mi sembra un porcile pieno di imbecilli :sisi:
    Ma l avete visto il primo entrato ?????? Che babbeo

    #739280
    tappoxxl
    Membro

    Mi sorprende non ci siano già riusciti con tutte queste edizioni :sisi:

    ma cazzo 5 mesi di fila con in televisione solo il grande fratello…e le altre puttanate chi non ha sky o il pc diventa scemo sul serio!!…..immaginatevi solo tutti quei down dei bimbiminchia e dei truzzi che parlano dei “concorrenti” del GF come se fossero degli eroi….l’unica cosa fica del GF è mai dire GF…che li piano troppo per il culo……….

    [SPOILER]i mod perdoneranno le troppe parolacce di questo intervento, ma quando ce vò, ce vò!![/SPOILER]

    #739286
    WakaSempai11
    Membro

    Ormai quella piu che casa mi sembra un porcile pieno di imbecilli :sisi:
    Ma l avete visto il primo entrato ?????? Che babbeo

    Infatti…inizia bene la serata in quella casa:asd::asd::asd:

    #739288
    IORI_17
    Membro

    ma cazzo 5 mesi di fila con in televisione solo il grande fratello…e le altre puttanate chi non ha sky o il pc diventa scemo sul serio!!…..immaginatevi solo tutti quei down dei bimbiminchia e dei truzzi che parlano dei “concorrenti” del GF come se fossero degli eroi….l’unica cosa fica del GF è mai dire GF…che li piano troppo per il culo……….

    [SPOILER]i mod perdoneranno le troppe parolacce di questo intervento, ma quando ce vò, ce vò!![/SPOILER]

    non sai come ti quoto tappo :sad1:ù
    io sono fortunato ed ho sia sky che il pc,ma purtroppo a mia madre piace e me lo devo subire pure io quando lo vede pure lei,come ora visto che ho il pc in sala…i reality sono una delle cose che meno sopporto,non vorrei offendere nessuno,ma per me è il top dell’ignoranza :sisi:
    [SPOILER]c’è da dire però che una delle concorrenti è davvero bella :icon_eek: la sudamericana :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #739289
    Big Boss
    Partecipante

    Raga non pensiamo piu a quei mezzi scemi…….Qualcuno vuole una birra ???

    Li l ‘ essere piu bello del GF e la Marcuzzi

    #739292
    Steffi
    Membro

    ma cazzo 5 mesi di fila con in televisione solo il grande fratello…e le altre puttanate chi non ha sky o il pc diventa scemo sul serio!!…..immaginatevi solo tutti quei down dei bimbiminchia e dei truzzi che parlano dei “concorrenti” del GF come se fossero degli eroi….

    le mie coinquiline lo fanno già con Uomini e Donne e Amici.
    Che fortuna,eh?:asd:

    #739293
    tappoxxl
    Membro

    la cosa più fica dei reality…sono le ragazze tutte bone e tutte sempre mezzenude….e penso che il discorso valga anche per le ragazze……tolto questo il reality non ha nulla se non mai dire reality:D:D:D

    #739295
    Bunta-sama
    Partecipante

    le mie coinquiline lo fanno già con Uomini e Donne e Amici.
    Che fortuna,eh?:asd:

    Il tuo è un caso disperato :asd:
    Ti consiglio di tagliare la spina alla tv :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 32,326 a 32,340 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.