Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,281 a 32,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #739084
    Sirrus
    Membro

    Ecco, come volevasi dimostrare…
    Comunque, le chiacchiere (o frappe che dir si voglia) si fanno per carnevale… ora siamo ad halloween… non è la stessa cosa, anche se ci si maschera lo stesso!!!
    Rassegnati, niente chiacchiere per te! :asd:

    Io me ne sbatto delle tradizioni. Se ho fame ora… le faccio ora, chiaro? :icon_mad:
    Perché fare il pandoro solo sotto le feste natalizie? Quello è buono da inzuppare in un’insalatiera, con il latte e nesquik, tutte le mattine (e le sere).

    #739088
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io me ne sbatto delle tradizioni. Se ho fame ora… le faccio ora, chiaro? :icon_mad:
    Perché fare il pandoro solo sotto le feste natalizie? Quello è buono da inzuppare in un’insalatiera, con il latte e nesquik, tutte le mattine (e le sere).

    Le tradizioni son tradizioni… ti devi adeguare :prrr:
    [SPOILER]Sento che stai soffrendo per questo :asd::laugh::rovatfl:[/SPOILER]

    #739089
    Sirrus
    Membro

    Le tradizioni son tradizioni… ti devi adeguare :prrr:
    [SPOILER]Sento che stai soffrendo per questo :asd::laugh::rovatfl:[/SPOILER]

    Sono un tipo adattabile. Se non c’è una cosa da mangiare, ne mangio un’altra o la cucino.

    #739090
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sono un tipo adattabile. Se non c’è una cosa da mangiare, ne mangio un’altra o la cucino.

    Ok, ora sono curioso… cosa usi al posto del pandoro?
    Voglio proprio vedere cosa trovi di altrettanto soffice e delizioso da inzuppare nel latte :asd:

    #739092
    Sirrus
    Membro

    Ok, ora sono curioso… cosa usi al posto del pandoro?
    Voglio proprio vedere cosa trovi di altrettanto soffice e delizioso da inzuppare nel latte :asd:

    Quando si sostituisce un alimento c’è sempre qualche differenza, ma non per questo si perde o si guadagna nello scambio. Quando non c’è il pandoro inzuppo anche biscotti, o fette biscottate Gentilini (che sono belle spesse e non si rompono) spalmate con abbondante Nutella. Quando faccio queste colazioni, mi dimentico del pandoro.

    #739095
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quando si sostituisce un alimento c’è sempre qualche differenza, ma non per questo si perde o si guadagna nello scambio. Quando non c’è il pandoro inzuppo anche biscotti, o fette biscottate Gentilini (che sono belle spesse e non si rompono) spalmate con abbondante Nutella. Quando faccio queste colazioni, mi dimentico del pandoro.

    Ehm… fette biscottate + nutella inzuppate nel latte? :skept::skept:
    [SPOILER]devo provare :asd:[/SPOILER]

    #739099
    Sirrus
    Membro

    Ehm… fette biscottate + nutella inzuppate nel latte? :skept::skept:
    [SPOILER]devo provare :asd:[/SPOILER]

    Non fette biscottate qualunque: Gentilini. Sono spesse, saporite, dolci, e non si frantumano spalmandoci sopra la Nutella, che, come ben sai, può essere abbastanza densa con il freddo, e quindi difficile da spalmare senza usare un minimo di forza.

    #739101
    chaplin
    Partecipante

    PS. Chaplin, per fortuna che ho avuto sempre la tua approvazione ieri :prrr:

    😀 mi spiace sbugiardarti
    [SPOILER]a chi la racconto… :asd:[/SPOILER]
    ma la prima tavola t’ho detto che non sarebbe piaciuta…
    per la seconda e la terza avevo proposto variazioni…
    :prrr:

    #739102
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non fette biscottate qualunque: Gentilini. Sono spesse, saporite, dolci, e non si frantumano spalmandoci sopra la Nutella, che, come ben sai, può essere abbastanza densa con il freddo, e quindi difficile da spalmare senza usare un minimo di forza.

    Ehmm… deduco che tu abbia fatto degli studi approfonditi sulla materia prima di enunciare questa tua teoria :asd:

    Edit: sei stato accontentato… totalmente :asd:

    ———- Post added at 14:18 ———- Previous post was at 14:16 ———-

    😀 mi spiace sbugiardarti
    [SPOILER]a chi la racconto… :asd:[/SPOILER]
    ma la prima tavola t’ho detto che non sarebbe piaciuta…
    per la seconda e la terza avevo proposto variazioni…
    :prrr:

    Ehm… ora devo sbugiardarti io, pagliaccio che non sei altro…
    La prima hai detto che non sarebbe piaciuta, però non avevi idee migliori.
    Le altre due hai detto: “potrebbero essere migliori, solo che so che è difficilissimo chiedere di più… quindi vanno bene così”
    Sempre il solito clown :dho:

    #739105
    Sirrus
    Membro

    Ehmm… deduco che tu abbia fatto degli studi approfonditi sulla materia prima di enunciare questa tua teoria :asd:

    Più che studi… assaggi.

    Edit: sei stato accontentato… totalmente :asd:

    Ma io preferivo attendere risposte da tutti e due.

    #739107
    Bunta-sama
    Partecipante

    Più che studi… assaggi.

    Ma io preferivo attendere risposte da tutti e due.

    Ehm… era implicito che mi riferissi a studi di “culinaria applicata” :asd:

    Ehi, non hai specificato che volevi attendere chi tra i 2 ti avrebbe fatto l’offerta migliore!!! :icon_mad:
    Conoscendoti, si sarebbe trattato di cibo e noi ci saremmo tirati sicuramente indietro…[SPOILER]Non abbiamo tutti sti soldi da spendere :asd:[/SPOILER]

    #739109
    Sirrus
    Membro

    Ehi, non hai specificato che volevi attendere chi tra i 2 ti avrebbe fatto l’offerta migliore!!! :icon_mad:

    E che ve l’ho spedito a fare a tutti e due? -_-”
    chaplin… tu che fai quando Bunta-sama mostra questi segni di irragionevolezza?

    #739112
    Bunta-sama
    Partecipante

    E che ve l’ho spedito a fare a tutti e due? -_-”
    chaplin… tu che fai quando Bunta-sama mostra questi segni di irragionevolezza?

    Beh, dovevi specificare… come ho detto avrei ritirato la candidatura della B.I.P. per i su citati motivi. :asd:
    Ehm… chiedi a Chaplin cosa fa?
    Beh, la risposta è semplice: NIENTE!!!
    Sa che non può controbattere, quindi tace! :asd:

    #739122
    gaio
    Partecipante

    Ma che roba è???

    il grande joanni:D:prrr:

    #739125
    chaplin
    Partecipante

    E che ve l’ho spedito a fare a tutti e due? -_-”
    chaplin… tu che fai quando Bunta-sama mostra questi segni di irragionevolezza?

    [SPOILER]che si fa davanti ad una persona che non ragiona?…
    un largo sorriso e si dice approvo…
    lui mi crede ed evito di perpetuare la vicinanza evitando in tal modo il rischio di contagio…
    Ne è una dimostrazione la sua risposta di alcuni post fa:sisi:[/SPOILER]
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 32,281 a 32,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.