Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,266 a 32,280 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #739058
    Tsukuyomi
    Membro

    Certo leggere HOS ultimamente è meglio di seguire una telenovelassss argentina alla Pablo di Zelig. Con un sacchetto di pop corn all’americana e una coca potrei intrattenermi per lungo tempo. :sisi:

    #739060
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi piacerebbe vederla:D

    [SPOILER]E non fate doppisensi sul non averla ancora vista o sul fatto che a tutti piacerebbe vederla:icon_mad:
    [SPOILER]Mi riferisco alla gif per gli H.O.S.:icon_redface:[/SPOILER][/SPOILER]

    Non stavolta che ci sono io 😎

    Venduto! :asd::asd::asd:

    Tsukuyomi… hai pienamente ragione… prepara il pop corn, io intanto vado a prendere le :birra: :birra: dalla mia riserva personale :asd:

    PS. Chaplin, per fortuna che ho avuto sempre la tua approvazione ieri :prrr:

    #739062
    tappoxxl
    Membro

    cacchio bunta hai più di 7000 post!!!…..e sirrus più di 5 mila!!…minchia quanto scrivete!!

    #739063
    Tsukuyomi
    Membro

    Venduto! :asd::asd::asd:

    Tsukuyomi… hai pienamente ragione… prepara il pop corn, io intanto vado a prendere le :birra: :birra: dalla mia riserva personale :asd:

    PS. Chaplin, per fortuna che ho avuto sempre la tua approvazione ieri :prrr:

    Accatta accatta.. prevedo almeno più serie di House MD.. :asd:

    #739066
    Sirrus
    Membro

    Accatta accatta.. prevedo almeno più serie di House MD.. :asd:

    House MD? Prevedi che serva un medico prima o poi?^^ Uno psichiatra, al massimo. :asd:

    ———- Post added at 13:23 ———- Previous post was at 13:21 ———-

    Le faranno le camice di forza della mia taglia? :icon_confused:

    #739067
    Bunta-sama
    Partecipante

    cacchio bunta hai più di 7000 post!!!…..e sirrus più di 5 mila!!…minchia quanto scrivete!!

    Che vuoi farci Tappo… st’estate ci hanno regalato una fornitura di penne per un anno, e visto che noi non ci siamo fatti neppure le vacanze (ogni riferimento è puramente VOLUTO! :asd:), abbiamo deciso di usarle nel modo più proficuo: scrivendo! :asd:

    Accatta accatta.. prevedo almeno più serie di House MD.. :asd:

    Ehm… Vabbè che qui non pago, però non voglio neppure approfittare del povero Ichiraku… speriamo che ad un certo punto non diventi come Beautiful… (interminabile ed incomprensibile :asd:)

    ———- Post added at 13:24 ———- Previous post was at 13:23 ———-

    House MD? Prevedi che serva un medico prima o poi?^^ Uno psichiatra, al massimo. :asd:

    ———- Post added at 13:23 ———- Previous post was at 13:21 ———-

    Le faranno le camice di forza della mia taglia? :icon_confused:

    Basta unirne 4 assieme… [SPOILER]usando il fil di ferro per le cuciture :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #739068
    Sirrus
    Membro

    Che vuoi farci Tappo… st’estate ci hanno regalato una fornitura di penne per un anno, e visto che noi non ci siamo fatti neppure le vacanze (ogni riferimento è puramente VOLUTO! :asd:), abbiamo deciso di usarle nel modo più proficuo: scrivendo! :asd:

    Ecco perchè io ne ho di meno. Io le penne le mangio… magari con il salmone :sbav:

    #739069
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco perchè io ne ho di meno. Io le penne le mangio… magari con il salmone :sbav:

    Ehm… non vorrei darti una cattiva notizia ma… [SPOILER]quello che hai mangiato l’altro giorno non era nero di seppia… era inchiostro :doh:[/SPOILER]

    #739070
    Sirrus
    Membro

    Ehm… non vorrei darti una cattiva notizia ma… [SPOILER]quello che hai mangiato l’altro giorno non era nero di seppia… era inchiostro :doh:[/SPOILER]

    Infatti il nero di seppia è inchiostro. :icon_redface: Che sia naturale o per le bic, se non strozza, ingrassa. 😀

    #739072
    Bunta-sama
    Partecipante

    Infatti il nero di seppia è inchiostro. :icon_redface: Che sia naturale o per le bic, se non strozza, ingrassa. 😀

    Ehm… anche i vermi per il mezcal si dice siano commestibili… ciò non rende tali tutti gli altri vermi però [SPOILER]almeno per quel che mi riguarda, poi non so come vedi tu la cosa :asd:[/SPOILER]

    #739073
    Tsukuyomi
    Membro

    Invece dei pop corn mi sono fatto una PIADEINA mozzarella e prosciutto, accompagnata da un ottima Grolsch..

    Mi sto immaginando un forum alla Beautiful. Trattengo a stento le risate :asd:

    #739076
    Sirrus
    Membro

    Ehm… anche i vermi per il mezcal si dice siano commestibili… ciò non rende tali tutti gli altri vermi però [SPOILER]almeno per quel che mi riguarda, poi non so come vedi tu la cosa :asd:[/SPOILER]

    E i vermicelli? :icon_redface:

    #739077
    Bunta-sama
    Partecipante

    E i vermicelli? :icon_redface:

    Sirrus, dovrebbero metterti a dieta solo per questo… trovi sempre una parte commestibile nei discorsi altrui :asd:

    #739078
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, dovrebbero metterti a dieta solo per questo… trovi sempre una parte commestibile nei discorsi altrui :asd:

    Discorsi… chiacchiere. Buone le chiacchiere :sbav: Da noi si chiamano frappe. :asd:

    #739080
    Bunta-sama
    Partecipante

    Discorsi… chiacchiere. Buone le chiacchiere :sbav: Da noi si chiamano frappe. :asd:

    Ecco, come volevasi dimostrare…
    Comunque, le chiacchiere (o frappe che dir si voglia) si fanno per carnevale… ora siamo ad halloween… non è la stessa cosa, anche se ci si maschera lo stesso!!!
    Rassegnati, niente chiacchiere per te! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 32,266 a 32,280 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.