Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 32,206 a 32,220 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #738845
    Sirrus
    Membro

    Beh, senza alcuna allusione, tu potresti essere il pezzo che Obe tiene per se :asd:

    Almeno non hai detto “tu potresti essere Obelix”.

    #738847
    Bunta-sama
    Partecipante

    Almeno non hai detto “tu potresti essere Obelix”.

    Ehm… ma io stavo facendo un paragone riferito al “pezzo”, mica ai personaggi :asd::asd::asd:

    #738853
    Tsukuyomi
    Membro

    Scusate l’assenza ero a fare il trattamento omeopatico al veleno per topi. A proposito Chap, ti salutano tutti i medici del centro, e dicono che puoi tornare quando vuoi.

    😀

    #738855
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scusate l’assenza ero a fare il trattamento omeopatico al veleno per topi. A proposito Chap, ti salutano tutti i medici del centro, e dicono che puoi tornare quando vuoi.

    😀

    Sei sicuro che abbiano detto questo? :icon_confused:
    Io sapevo che l’avevano cacciato via a causa dei tentativi di palpeggiamento, non riusciti, con le varie infermiere maggiorate che vi lavorano.

    E so anche chi ha fatto la spia per farlo cacciare [SPOILER]L’unica infermiera con cui non c’ha provato… tale Mariangela Fantozzi :asd:[/SPOILER]

    #738861
    chaplin
    Partecipante

    Scusate l’assenza ero a fare il trattamento omeopatico al veleno per topi. A proposito Chap, ti salutano tutti i medici del centro, e dicono che puoi tornare quando vuoi.

    😀

    :icon_eek: che carini. Si ricordano ancora di me?
    [SPOILER]Mi occupavo del “benessere” di “tutte le topine” di quel centro… Anche fuori orario di lavoro :sbav:[/SPOILER]

    Sei sicuro che abbiano detto questo? :icon_confused:
    Io sapevo che l’avevano cacciato via a causa dei tentativi di palpeggiamento, non riusciti, con le varie infermiere maggiorate che vi lavorano.

    E so anche chi ha fatto la spia per farlo cacciare [SPOILER]L’unica infermiera con cui non c’ha provato… tale Mariangela Fantozzi :asd:[/SPOILER]

    si giusto.. tutte tranne una :asd:

    #738864
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek: che carini. Si ricordano ancora di me?
    [SPOILER]Mi occupavo del “benessere” di “tutte le topine” di quel centro… Anche fuori orario di lavoro :sbav:[/SPOILER]

    si giusto.. tutte tranne una :asd:

    Come vedi, ho “colto nel segno” :asd::asd::asd:

    [SPOILER]Scusa Sirrus ma non ho saputo resistere… avevo tanta voglia di usare questa espressione :rovatfl:[/SPOILER]

    #738872
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vediamo… oggi l’umidità è al 45%. Ok, non ti banno per questa offesa. :sisi:

    :asd:

    :afraid: i miei capelli

    E’ sarrora… aiò :asd:

    :icon_confused: what??

    Sono buono.
    Ti do il tempo di stendere un testamento.

    alla Zinedin Zidan :sisi:

    Scusate l’assenza ero a fare il trattamento omeopatico al veleno per topi. A proposito Chap, ti salutano tutti i medici del centro, e dicono che puoi tornare quando vuoi.
    😀

    Sei sicuro che abbiano detto questo? :icon_confused:
    Io sapevo che l’avevano cacciato via a causa dei tentativi di palpeggiamento, non riusciti, con le varie infermiere maggiorate che vi lavorano.[/SPOILER]

    non avete capito…
    lo rivogliono
    perchè
    [SPOILER]era ai medici e dirigenti che faceva il palpeggio
    e rubava il lavoro alle infermierine sexy :sisi: [/SPOILER]

    :asd:

    ———- Post added at 15:18 ———- Previous post was at 15:16 ———-

    Come vedi, ho “colto nel segno” :asd::asd::asd:

    tu l’hai colto ??:icon_eek:[SPOILER]ma ti riferisci a chaplin??:icon_confused:[/SPOILER][SPOILER]quindi sei tu che gli menavi addosso concime per farlo crescere meglio :asd:[/SPOILER]

    #738879
    gaio
    Partecipante

    YouTube – Kanaal van gaio9779
    chi sa quante volte l’avete sentita a scuola

    #738880
    chaplin
    Partecipante

    :asd:

    :afraid: i miei capelli

    con l’umidità si accorciano arrotolandoti su se stessi?

    [SPOILER]peccato che come scusa tu non possa usarla anche per le tette:asd:[/SPOILER]

    :icon_confused: what??

    :asd: lasciamo stare… posso capirla solo io e chi decide di spingersi in certi contorti meccanismi…

    non avete capito…
    lo rivogliono
    perchè
    [SPOILER]era ai medici e dirigenti che faceva il palpeggio
    e rubava il lavoro alle infermierine sexy :sisi: [/SPOILER]

    :asd:

    :prrr:
    [SPOILER]palpeggiavo per conto dei medici che dovevano mantenere le mani sterili… :prrr:[/SPOILER]

    ———- Post added at 15:18 ———- Previous post was at 15:16 ———-

    tu l’hai colto ??:icon_eek:[SPOILER]ma ti riferisci a chaplin??:icon_confused:[/SPOILER][SPOILER]quindi sei tu che gli menavi addosso concime per farlo crescere meglio :asd:[/SPOILER]

    Quello del concime era tsuku 😀

    [SPOILER]lo tiro in ballo sennò si sente escluso e non vien fuori dal bagno dell’ichiraku in cui s’è nascosto:prrr:[/SPOILER]

    #738889
    Redazione
    Amministratore del forum

    non vale se chaplin mette messaggi subliminali nelle tavole che propone :icon_redface:
    [spoiler]non può, siamo ancora in fascia protetta :sisi:
    [spoiler]
    non dovrebbe esprimere così certe preferenze di aderenza :asd:[/spoiler][/spoiler]
    :prrr:

    #738903
    chaplin
    Partecipante

    non vale se chaplin mette messaggi subliminali nelle tavole che propone :icon_redface:
    [spoiler]non può, siamo ancora in fascia protetta :sisi:
    [spoiler]
    non dovrebbe esprimere così certe preferenze di aderenza :asd:[/spoiler][/spoiler]
    :prrr:

    Ogni tavola è, per antonomasia, un omaggio a te…
    Anche quelle che non ti riguardano :asd:

    wè ma ancora qui? quando parti?
    sciò sciò

    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    #738910
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guardate che papera:ahsisi:
    [YOUTUBE]FB89_VFIky8&hl[/YOUTUBE]

    #738913
    WakaSempai11
    Membro

    Ho visto questa papera assurada di Dida…praticamente incredibile…:asd::asd::asd:

    #738914
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ogni tavola è, per antonomasia, un omaggio a te…
    Anche quelle che non ti riguardano :asd:

    uuuuu…ma che ccccariinoo :nod:

    O
    wè ma ancora qui? quando parti?
    sciò sciò
    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    rimangio tutto -.-”
    [SPOILER]prima che arrivi sirrus :asd:[/SPOILER]

    in effetti tra un po’ ho il pullman :sisi:

    quindi dovrei cominciare a prepararmi ç_ç
    mi sa che per due settimane potrò solo approfittare un po’ della rete del politecnico…:sad1:

    sapete com’è…questo week-end non sono a casa :sbav:
    :sarcastic:

    sarete sempre nei miei pensieri :D[SPOILER]ma sapete quanto la mia mente sia poco in grado di pensare…quindi non ve la prendete troppo :asd:[/SPOILER]

    ciao a tutti :D:D
    tranne a chaplin…
    [SPOILER]
    lui ha promesso di venirmi ad offrire una birra a bari per ripagarmi dalle offese delle tavole :sisi:
    :asd:[/SPOILER]

    #738918

    YouTube – Kanaal van gaio9779
    chi sa quante volte l’avete sentita a scuola

    Ma che roba è???

Stai visualizzando 15 post - dal 32,206 a 32,220 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.