Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 31,816 a 31,830 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #737693
    max23
    Membro

    Hai trovato qualcuno che piace Hoshin Engi…:ahsisi:ME!!!:asd:

    Magari prima o poi salterà fuori anche qualcun’altro 😀

    #737694
    Vyllain
    Membro

    Che bello, non ricordavo così divertente questo posto.

    Comunque, max23… Mi pare che tu stia facendo un po’ di +1…

    #737698
    WakaSempai11
    Membro

    Magari prima o poi salterà fuori anche qualcun’altro 😀

    Può darsi:asd::asd::asd:

    #737699
    max23
    Membro

    Comunque, max23… Mi pare che tu stia facendo un po’ di +1…

    No guarda, ti sbagli proprio :sisi:
    Non me ne frega proprio nulla di fare +1 😀
    Principalmente in questo momento sono nullafacente :sisi:

    EDIT:

    Può darsi:asd::asd::asd:

    Vedremo :asd:

    #737714
    Tsukuyomi
    Membro

    *Io e la mia signorina stiamo bene insieme*
    10 mesi 😉

    Vedo un pò di astio in questo thread..
    ..beveteci su, la vita è troppo corta per permettersi di essere vissuta litigando! :asd:

    :birra:

    alla vostra

    #737717
    max23
    Membro

    Complimenti 😀

    In effetti c’è astio :sisi: Ma se ti riferisci anche a me ti dico che ho solo chiarito quello che pensavo 😀
    Di voglia di litigare non ne ho proprio :asd:
    Grazie :birra:

    #737719
    Vyllain
    Membro

    *Io e la mia signorina stiamo bene insieme*
    10 mesi 😉

    Vedo un pò di astio in questo thread..
    ..beveteci su, la vita è troppo corta per permettersi di essere vissuta litigando! :asd:

    :birra:

    alla vostra

    10 mesi, cavolo, inimmaginabile per me…
    Per ora ho conosciuto solo ragazze troppo immature, inoltre io sono più maturo (moralmente parlando) per la mia età e quindi assieme duriamo sempre poco…

    #737723
    IORI_17
    Membro

    *Io e la mia signorina stiamo bene insieme*
    10 mesi 😉

    Vedo un pò di astio in questo thread..
    ..beveteci su, la vita è troppo corta per permettersi di essere vissuta litigando! :asd:

    :birra:

    alla vostra

    prendo la birra e vi posto una “barzelletta” arrivatami dalle mail di bastardidentro :asd: è stupida,ma sto ridendo come un ebete :rovatfl:

    [SPOILER]NAPOLI: INDIVIDUATA ORGANIZZAZIONE DI TERRORISTI ISLAMICI. NESSUN FERMATO. Sconvolgenti sviluppi delle indagini condotte negli ambienti islamici napoletani. Individuata una vera e propria rete terroristica. Al centro delle indagini un potenziale attentatore suicida votato al sacrificio personale, SADDAM URI’, e il suo mandante OMAN AMMURI’. Capo del commando sarebbe, invece, OMAR ESHALL. Sospettati anche l’ambulante OMAR UKKIN, l’agente immobiliare NABEL ABARAK, l’apprendista SADDAM PARHA’, il pregiudicato ARRAFF ALI’, già indagato per furto, il garzone OMAN ACCA’ e suo fratello OMAN ALLHA’. Accertata la pericolosità di tali soggetti. Qualsiasi oggetto nelle loro mani, sostiene OMAR TIELL, terrorista dissociato, può trasformarsi in un’arma da guerriglia. Numerosi i collegamenti all’estero. Di chiare origini francesi OMAR SIGLIESE; non meglio identificato, invece, OMAR ZIAN. Accertata pure la loro tenace avversione nei confronti del mondo occidentale: N UN MULLHA’, SADDAM USHA’ i più accesi fomentatori in tal senso. Interpellato in proposito, il diplomatico OMAN AFFHANKUL non si è rivelato disponibile. Le indagini non hanno risparmiato neppure gli ambienti medici. Sospettato il noto chirurgo plastico MUSTAFFA’ NABEL AZIZ e la sua paziente ARIFATT, successivamente rivelatasi essere un uomo, MUSH AL SALAM, con gravi turbe sessuali. Inoltre sarebbe stato individuato anche un insediamento arabo nei pressi di Scampia, centro periferico di Napoli con a capo due sauditi: NABARAK ALI’, NABARAK ALLHA’. A Varcaturo centro periferico ad est di Napoli invece i noti pregiudicati ACCA’ NABARAK e ALLHA’ OMAR avrebbero stabilito le loro dimore. Tutte le piste fino ad ora individuate conducono ad un unico leader: OSAM HENTH’.[/SPOILER]

    10 mesi, cavolo, inimmaginabile per me…
    Per ora ho conosciuto solo ragazze troppo immature, inoltre io sono più maturo (moralmente parlando) per la mia età e quindi assieme duriamo sempre poco…

    evviva la modestia 😎 :tongue:
    vorrei fare una battuta sui cibi maturi ma non me ne viene in mente neanche una :stupid: (ridete comunque :wink:)

    #737724
    Tsukuyomi
    Membro

    10 mesi, cavolo, inimmaginabile per me…
    Per ora ho conosciuto solo ragazze troppo immature, inoltre io sono più maturo (moralmente parlando) per la mia età e quindi assieme duriamo sempre poco…

    E’ un problema che ho riscontrato anche io per diverso tempo, ma comunque è questione di tempo. Adesso sei ancora giovane giovane (non che io sia vecchio eh!). Avrai tempo e modo di trovare quella giusta. Io ci ho messo 20 anni per trovare una ragazza matura, ma al contempo che si sa divertire. :sisi:

    #737725
    Vyllain
    Membro

    evviva la modestia 😎 :tongue:
    vorrei fare una battuta sui cibi maturi ma non me ne viene in mente neanche una :stupid: (ridete comunque :wink:)

    Non sono modesto, sono obiettivo, se una cosa è vera la dico, così come accetto critiche sulle cose negative di me. Se ho un pregio è il fatto di essere maturo e a mio parere intelligente, ciò non vuol dire che non abbia altrettanti difetti.

    Comunque Tsueccetera, spero di trovarne una seria prima dei vent’anni ù.ù

    #737726
    Tsukuyomi
    Membro

    E’ un problema che ho riscontrato anche io per diverso tempo, ma comunque è questione di tempo. Adesso sei ancora giovane giovane (non che io sia vecchio eh!). Avrai tempo e modo di trovare quella giusta. Io ci ho messo 20 anni per trovare una ragazza matura, ma al contempo che si sa divertire. :sisi:

    Ma quante volte ho detto tempo? Ho il vocabolario di un tredicenne!

    (con tutto il rispetto dovuto alla categoria :asd:)

    Vabèèèè iTzeccetera, divertiti intanto che aspetti, chi cerca non trova! Questa è la regola in amore!

    [SPOILER]TWINGO :D[/SPOILER]

    #737727
    IORI_17
    Membro

    Non sono modesto, sono obiettivo, se una cosa è vera la dico, così come accetto critiche sulle cose negative di me. Se ho un pregio è il fatto di essere maturo e a mio parere intelligente, ciò non vuol dire che non abbia altrettanti difetti.

    Comunque Tsueccetera, spero di trovarne una seria prima dei vent’anni ù.ù

    beh,penso di avere inteso il genere di ragazza che cerchi,oggi è raro,non posso giudicare su quanto dici delle tue qualità,ma per ogni serratura c’è la sua chiave :sisi: quindi…buona fortuna 😉
    ah,e complimenti a tsukuyomi 😉 :birra:

    #737729
    Vyllain
    Membro

    Ma quante volte ho detto tempo? Ho il vocabolario di un tredicenne!

    (con tutto il rispetto dovuto alla categoria :asd:)

    Vabèèèè iTzeccetera, divertiti intanto che aspetti, chi cerca non trova! Questa è la regola in amore!

    [SPOILER]TWINGO :D[/SPOILER]

    Difatti, è quello che sto facendo ù.ù

    #737730
    Tsukuyomi
    Membro

    Difatti, è quello che sto facendo ù.ù

    Fai bene, così ho fatto anche io..

    @Iori, :birra: e domani la Vecchia Signora ci attende. Un gentiluomo non abbandona mai la sua signora. :sisi:

    #737731
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma quante volte ho detto tempo? Ho il vocabolario di un tredicenne!

    (con tutto il rispetto dovuto alla categoria :asd:)

    Vabèèèè iTzeccetera, divertiti intanto che aspetti, chi cerca non trova! Questa è la regola in amore!

    [SPOILER]TWINGO :D[/SPOILER]

    Ma li mor…. :dho:
    Ma c’hai preso gusto? :argh:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 31,816 a 31,830 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.