Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 31,771 a 31,785 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #737608
    Ciccio
    Partecipante

    Già fatto… ecco perchè lo dico. :sad1:

    Ok non parlo più…

    #737609
    Tsukuyomi
    Membro

    Già fatto… ecco perchè lo dico. :sad1:

    Arriverà quella giusta.. :sisi:

    #737611
    lukyikkaku89
    Membro

    ma che convivere…matrimonio…naaa
    poi non potrei girare per casa in mutande con la ciambella di omer simpson in una mano e e il telecomando di sky sull’altra…naturalmente il tutto seduto su una pltrona di poltrone e sofà:cool:
    mentre guardo takeshis castle!!! hehehe:rovatfl:

    #737612
    Ciccio
    Partecipante

    Ragazzi vado a cucinare “linguine con le vongole” a dopo!!!
    Sirrus sei invitato!!!
    [SPOILER]Anche gli altri :asd:[/SPOILER]

    #737614
    Sirrus
    Membro

    Ragazzi vado a cucinare “linguine con le vongole” a dopo!!!
    Sirrus sei invitato!!!

    #737615
    Tsukuyomi
    Membro

    Ragazzi vado a cucinare “linguine con le vongole” a dopo!!!
    Sirrus sei invitato!!!
    [SPOILER]Anche gli altri :asd:[/SPOILER]

    Bonus bonus.. Io mi sto preparando vermicelli, zucchine e pancetta :asd:

    #737616
    tappoxxl
    Membro

    secondo me la convivenza è positiva….puoi andare per casa anche senza mutande con lo “sbatanghio” di fuori e non dar fastidio a nessuno!!!

    io mi son pappato riso in bianco con tonno e limone…mi piace troppo ed è una delle ultime cose che mi sono rimaste in casa!!!!

    #737617
    Sirrus
    Membro

    secondo me la convivenza è positiva….puoi andare per casa anche senza mutande con lo “sbatanghio” di fuori e non dar fastidio a nessuno!!!

    Immagino che tu non abbia mai incontrato una donna in vita tua :asd:

    #737618
    Tsukuyomi
    Membro

    io mi son pappato riso in bianco con tonno e limone…mi piace troppo ed è una delle ultime cose che mi sono rimaste in casa!!!!

    Il limone come lo metti? A succo, oppure tagli la polpa in pezzi?.. Scusate ma non ho mai sentito questa pietanza quindi chiedo info, magari mi piace :asd:

    #737619
    tappoxxl
    Membro

    Immagino che tu non abbia mai incontrato una donna in vita tua :asd:

    non ci ho mai convissuto per più di 2 settimane…..però lo sbatanghio di fuori era una battuta…..però alle volte capita:sarcastic:

    Il limone come lo metti? A succo, oppure tagli la polpa in pezzi?.. Scusate ma non ho mai sentito questa pietanza quindi chiedo info, magari mi piace :asd:

    il limone lo metto a succo invece dell’olio….poi è un piatto nato un giorno per caso…fuori pioveva e il vento fischiava….metto su l’acqua, prendo il riso, cerco qualcosa nella credenza e vedo il tonno….lo apro e lo metto nel riso…ma sentivo che qualcosa mancava e così apro il frigo ed eccolo lì:avvolto nella sua retina blu l’ultimo limone….mi dico:”quasi quasi!?!”….lo taglio a metà lo spremo e lo butto nel riso…mescolo e me lo pappo….ed era buono…

    #737622
    Sirrus
    Membro

    non ci ho mai convissuto per più di 2 settimane…..però lo sbatanghio di fuori era una battuta…..però alle volte capita:sarcastic:

    Nonostante io possegga un corpo da modello (sì, di Botero :icon_rolleyes:), non era proprio salutare passeggiare per casa come mamma m’ha fatto^^

    #737625
    tappoxxl
    Membro

    Nonostante io possegga un corpo da modello (sì, di Botero :icon_rolleyes:), non era proprio salutare passeggiare per casa come mamma m’ha fatto^^

    dai sirrus di la verità…..anche tu eri un “membro” del club: “sbatacchia di fuori il tuo sbatacchio!!(quando sei in casa)”………..[SPOILER]non se avete capito che la parola sbatacchio mi fa morire dal ridere[/SPOILER]

    #737627
    Sirrus
    Membro

    dai sirrus di la verità…..anche tu eri un “membro” del club: “sbatacchia di fuori il tuo sbatacchio!!(quando sei in casa)”.

    Emh… no.

    #737628
    tappoxxl
    Membro

    Emh… no.

    cacchio sirrus è difficilissimo farti ridere….neppure con la storia dello sbatacchio ci sono riuscito……mi sa che è un compito arduo!!

    #737632
    Sirrus
    Membro

    cacchio sirrus è difficilissimo farti ridere….neppure con la storia dello sbatacchio ci sono riuscito……mi sa che è un compito arduo!!

    Ma che dici? 😀 Oggi mi hanno già fatto ridere in tanti. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31,771 a 31,785 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.