Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 31,636 a 31,650 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #737266
    Vyllain
    Membro

    Voi ridete… io non ci trovo nulla di divertente.
    C’è gente che muore per molto meno…

    Davvero, e lo stato non fa nulla per impedire che la gente beva, non li conviene. E a riguardo consiglio l’ascolto del testo di tale canzone
    Bevo – Ministri

    #737267

    Ma che bella discussione!:asd: Io, e si sta parlando di me, quando guido non tocco alcool, nemmeno una goccia. Prima di tutto la salute e la sicurezza tua e di chi ti sta intorno. Come tutte le cose anche le bevute vanno fatte con moderazione. Per esempio ieri sera non toccava a me guidare e ci sono andato giù, diciamo… pesante:asd:
    Ok, ora meglio se torno a studiare:sad1:

    #737268
    redruby
    Membro

    penso si riferisca al toro meccanico che si vede spesso nelle fiere o feste di paese.

    Anche io preferisco il primo…:rovatfl:

    Comunque hai predente il toro,quello che si muove e se cadi hai perso!!!:sisi:

    lo pensavo anch’io!!!!
    [SPOILER]comunque grazie per avermi tolto il dubbio :skept::skept::skept:[/SPOILER]

    devo dire che ubriacarsi e portare la macchina o il motorino o la moto è veramente da stupidi….non tanto perchè si rischia la propria vita, ma per quella degli altri….cmq anche io bevo parecchio ma solo se poi mi fermo a dormire nel posto dove sto…se devo guidare mi faccio di cocacola e basta!!…..anche perchè se mi dovessero fermare ubriaco mi tolgono la patente e la macchina mi serve!!!…..ciao rubyyy!!!!

    coca cola italiana :sbav::sbav: mica quella che bevo qui :sad1:

    ciao Tappo!!
    si parlava di bere??? eccolo qua sopra che compare :icon_rolleyes:
    ciao Itachi

    c’è anche Vylc3n… da quanto tempo 😀

    #737269
    tappoxxl
    Membro

    oddio ho ribeccato quell’ubriacone di itachi!!!………bravo itachi bevi bevi….

    @ruby:io bevo anche la cola del conad(non è che mi cambia molto)

    #737270
    Ciccio
    Partecipante

    Davvero, e lo stato non fa nulla per impedire che la gente beva, non li conviene. E a riguardo consiglio l’ascolto del testo di tale canzone
    Bevo – Ministri

    Quoto… e la canzone dei ministri dice la santissima verità.

    #737271
    Vyllain
    Membro

    e di chi ti sta intorno.

    Ma soprattutto quella di chi ti sta attorno, se uno è idiota e vuole rovinarsi, che faccia pure, ma se va a infrangere la sfera della libertà altrui allora la cosa è grave.

    #737272
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma che bella discussione!:asd: Io, e si sta parlando di me, quando guido non tocco alcool, nemmeno una goccia. Prima di tutto la salute e la sicurezza tua e di chi ti sta intorno. Come tutte le cose anche le bevute vanno fatte con moderazione. Per esempio ieri sera non toccava a me guidare e ci sono andato giù, diciamo… pesante:asd:
    Ok, ora meglio se torno a studiare:sad1:

    Bravo, bravo… ottimo modo d’agire!
    Vai via?
    Uhm… io volevo offrirti una :birra: ghiacciata… vabbè… berrò da solo alla tua salute (sempre che qualcuno non voglia farmi compagnia)

    #737275
    redruby
    Membro

    @ruby:io bevo anche la cola del conad(non è che mi cambia molto)

    i prodotti a marchio conad o coop non mi hanno mai deluso…

    qui, quando copri qualcosa, non sai mai cosa ti aspetta
    [SPOILER]:afraid:[/SPOILER]

    #737279
    tappoxxl
    Membro

    ma ci sono alimenti di marca italiani(barilla,nutti ecc) oppure tutte imitazioni come ci fanno credere qui in italia??

    #737280
    redruby
    Membro

    ma ci sono alimenti di marca italiani(barilla,nutti ecc) oppure tutte imitazioni come ci fanno credere qui in italia??

    sì ci sono, ma un pacco di pasta barilla costa 20RMB (2 euro) :sad1:

    ecco questa foto è opera mia
    [SPOILER][/SPOILER]

    #737281
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma che bella discussione!:asd: Io, e si sta parlando di me, quando guido non tocco alcool, nemmeno una goccia. Prima di tutto la salute e la sicurezza tua e di chi ti sta intorno. Come tutte le cose anche le bevute vanno fatte con moderazione. Per esempio ieri sera non toccava a me guidare e ci sono andato giù, diciamo… pesante:asd:
    Ok, ora meglio se torno a studiare:sad1:

    Quindi capiamo che non guidi mai tu.. :asd:

    @Tappo, veramente per la legge vigente se ti beccano ubriaco alla guida ti sequestrano la macchina e se la rivendono all’asta.. :asd:

    [SPOILER]O almeno mi sembra di aver sentito che funzioni così da un annetto a questa parte, sinceramente io non bevo mai quando guido (e guido sempre), perciò non mi interesso di queste leggi..[/SPOILER]

    #737282
    tappoxxl
    Membro

    se non altro il ragazzino della kinder è lo stesso di quand’ero piccolo io…ora ce ne sta un altro sulle confezioni che da tutto un altro effetto(negativo)….però che figata il kinder bueno con gli ideogrammi!!!…..oddio che voglia di kinder che m’è presa….ruby perchè hai messo quella foto!?…non potevi solo nominarli!?!………fame!!:sbav::sbav::sbav:…….


    @tsukuyomi
    :il sequestro della macchina e il ritiro della patente dipendono(credo) da quanto alcool hai in corpo….se sballi di 3 volte il limite massimo ti dovrebbero arrestare secondo il mio punto di vista, ma non so come funziona la legge per il sequestro dell’auto….poi quella che dici te dovrebbe essere la confisca, che si conclude con la vendita all’asta del mezzo….secondo me è sbagliatissimo confiscare una vettura e rivenderla…..tu(stato) non puoi appropiarti di cose mie….a meno che io non compri una macchina e smetta di pagare le rate….lì la confisca è lecita…..

    #737283
    Bunta-sama
    Partecipante

    sì ci sono, ma un pacco di pasta barilla costa 20RMB (2 euro) :sad1:

    ecco questa foto è opera mia
    [SPOILER][/SPOILER]

    Beh… dopotutto non hai di che lamentarti… c’è pure il cioccolato che aiuta a crescere*

    *[SPOILER]Licia Colò docet :asd:[/SPOILER]

    #737284
    Tsukuyomi
    Membro

    sì ci sono, ma un pacco di pasta barilla costa 20RMB (2 euro) :sad1:

    ecco questa foto è opera mia
    [SPOILER][/SPOILER]

    Certo potevano anche metterci un ragazzino asiatico sulla confezione kinder.. che c’azzecca uno con i capelli chiari e gli occhi azzurri?? :icon_confused:

    TWINGO 😎

    #737286
    redruby
    Membro

    se non altro il ragazzino della kinder è lo stesso di quand’ero piccolo io…ora ce ne sta un altro sulle confezioni che da tutto un altro effetto(negativo)….però che figata il kinder bueno con gli ideogrammi!!!…..oddio che voglia di kinder che m’è presa….ruby perchè hai messo quella foto!?…non potevi solo nominarli!?!………fame!!:sbav::sbav::sbav:

    Beh… dopotutto non hai di che lamentarti… c’è pure il cioccolato che aiuta a crescere*

    *[SPOILER]Licia Colò docet :asd:[/SPOILER]

    in realtà c’è di tutto, ma costa molto caro.
    I prodotti più abbordabili sono la cioccolata e i latticini. La Nestlè qui in Asia sta facendo i soldi :sisi:
    ma proprio alla grande…
    concretamente ha quasi 500 milioni di potenziali consumatori (sono calcoli reali)

Stai visualizzando 15 post - dal 31,636 a 31,650 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.