Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 31,351 a 31,365 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #736713
    Tsukuyomi
    Membro

    Appunto… :icon_mad:
    Poi non mi beccate di buon umore, perchè ieri sera ho finito dopo mezzanotte, e stamattina ho scoperto che a casa non c’erano i biscotti per la colazione :argh:

    Quindi… oggi, mordo…

    Io, te lo dico prima, non sono biscottato abbastanza.. :asd:

    In realtà in Olanda è pieno di frutta arrivata dal continente africano, tra cui bananone. Se vuoi ti mando quelle in pagamento.. Oppure i waffle alla nutella, scegli tu! 😀

    Bunta, da quello che so io i rospi non hanno materiale per poter argomentare in questi casi.. :icon_rolleyes:

    #736714
    Sirrus
    Membro

    Mordo a prescindere dal vostro stato di biscottatura: non sono razzista.

    #736715
    Tsukuyomi
    Membro

    Mordo a prescindere dal vostro stato di biscottatura: non sono razzista.

    Mordi anche se ti viene portato in dono questo? :

    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd::asd:

    Waffle Nutella, banana e panna

    #736716
    Sirrus
    Membro

    Mordi anche se ti viene portato in dono questo?

    Un file jpeg?!

    Ora non solo mordo… uccido.

    #736720
    Tsukuyomi
    Membro

    Un file jpeg?!

    Ora non solo mordo… uccido.

    Non apprezzi i jpeg?? :icon_eek:

    Comunque l’unico formato di cui dovresti “preoccuparti” è quello del dolce! :asd:

    #736721
    Sirrus
    Membro

    Non apprezzi i jpeg?? :icon_eek:

    Comunque l’unico formato di cui dovresti “preoccuparti” è quello del dolce! :asd:

    Nello stato in cui sono, farmi vedere foto non commestibili di dolci è altamente pericoloso… per chiunque.

    #736724
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono solo una delle tante componenti della colazione… che ti credi? :patpat:

    ah ecco…ora ragioniamo :sisi:

    Waffle Nutella, banana e panna

    io ne voglio uno nutella semplice :sbav:
    …non mi piacciono panna e banana :sisi:

    Nello stato in cui sono, farmi vedere foto non commestibili di dolci è altamente pericoloso… per chiunque.

    se vuoi ti faccio vedere quello che ho fatto vedere a bunta :asd:[SPOILER]la pasticceria di fronte casa mia :sisi:
    ma non è jpeg è google maps :asd:[/SPOILER]

    #736729
    tappoxxl
    Membro

    anche per me un waffles solo con nutella……cacchio voi parlate di biscotti e tutto e io non ho nulla in casa……….DEVO FARE LA SPESAAAAAAA!!!!!…oggi per pranzo passato di verdura poi calcetto…e sta sera due spinacine….

    #736731
    IORI_17
    Membro

    io sto per mangiare polenta con brasato :sbav:

    #736734
    tappoxxl
    Membro

    ma io mangio sta robba solo perchè non mi va di fare la spesa…..e allora finisco tutta la robba nel frigo…poi quando il frigo sarà completamente vuoto, andrò a fare la spesa!!:D

    #736736
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sirrus floodda :asd:

    #736762
    Tsukuyomi
    Membro

    Non è difficile capire che quando si mangia bisogna evitare di masticare anche la forchetta.. Ho delle bestie di coinquilini, fanno passare la voglia di mangiare! :icon_mad:

    Oltretutto sto ancora aspettando una torta di mele ed un cornetto da ieri :icon_mad:

    Ogni riferimento a utenti del forum è puramente casuale! :asd:

    #736764
    Vyllain
    Membro

    Ahahah che ridere in linea con lo staff… Posso quasi dire che mi siete mancati…

    #736769
    Sirrus
    Membro

    Sirrus floodda :asd:

    Te l’ho detto che oggi non è giornata…
    Dopo i Testimoni di Geova nazisti, i troll, gli emo… il santone bigotto ci mancava…

    Ahahah che ridere in linea con lo staff… Posso quasi dire che mi siete mancati…

    Meglio stendere un velo pietoso.
    Non so quanto tu ti sia perso, ma un po’ di risate puoi fartele anche in questi due thread nati almeno proprio con lo scopo di far ridere, e non in modo involontario.^^

    http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/2789-b-i-p-presenta-langolo-dello-sfotto.html

    http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/2887-heaven-smiles.html

    #736771
    Vyllain
    Membro

    Te l’ho detto che oggi non è giornata…
    Dopo i Testimoni di Geova nazisti, i troll, gli emo… il santone bigotto ci mancava…

    Meglio stendere un velo pietoso.
    Non so quanto tu ti sia perso, ma un po’ di risate puoi fartele anche in questi due thread nati almeno proprio con lo scopo di far ridere, e non in modo involontario.^^

    http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/2789-b-i-p-presenta-langolo-dello-sfotto.html

    http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/2887-heaven-smiles.html

    Gli darò un occhiata, anche se preferisco l’ironia involontaria… Mi dilettano alquanto i comportamenti degli utenti risultanti da odio, ipocrisia o semplice immaturità…

    EDIT: Ah ma che delusione, sono immagini postate da utenti, e io che mi aspettavo 3ad di storielle inventate che andavano a fare la caricatura delle personalità di noi utenti o topic di pownage e insulti amichevoli.

Stai visualizzando 15 post - dal 31,351 a 31,365 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.