Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 30,946 a 30,960 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #735380
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahahahahahah Flood.. :asd: :rovatfl:

    E invece qui c’è scritta un sacco di roba interessante.. Excel la ballerina prodigio kombawa!!

    Io non bevo caffè da un anno e si vede, dormo in piedi.. (solo la mattina.. la sera sto sveglio :icon_eek: <<< così! comunque sera a tutti, Hina sei sola e invita Kiri no???? :asd:

    ti fregano le pubblicità :asd:
    rendono verde anche il bianco :asd:

    #735381
    hina-chan95
    Partecipante

    ma xk ci vado sempre di mezzo io ?? :asd: ooooo kiri vieni quì da me ?? 😉

    #735385
    Kirisuto
    Moderatore

    ma xk ci vado sempre di mezzo io ?? :asd: ooooo kiri ma perchè sparisci XDXD

    “Lavoro” :sad1:
    Più che te … ci vado di mezzo io come al solito :dho:

    #735386
    Tsukuyomi
    Membro

    Mi spiace contraddirti :asd: (no, non è vero, non mi dispiace 😎 ) ma un post non leggibile è comunque flood.^^

    Invece è leggibile.. se ti avvicini ben bene ed inclini lo schermo leggerai tutto a perfezione! 😎 :asd:

    Non è colpa mia se siete ciechi!

    [SPOILER]- pippe cavolo!!! datevela una regolata..:asd: [/SPOILER]

    [SPOILER]Si certo come no.. e lui è santo :asd:[/SPOILER]

    #735392
    Sirrus
    Membro

    Invece è leggibile.. se ti avvicini ben bene ed inclini lo schermo leggerai tutto a perfezione! 😎 :asd:

    Riformulo: Un post non chiaramente leggibile è flood.*

    Il che varrebbe anche per i post scritti alla sasukeuchihaese o alla reddragonese…

    *io posso riformulare quanto voglio… so’ mod. 😎

    #735394
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avessi il dono del teletrasorto … :icon_redface:

    Ma che sogno …
    Ma che freni …
    Tu non sai di quel che parli …
    Hina diglielo tu :sisi:

    Venezia… città dell’amore… terra ricca di romanticismo…
    i suoi rii ed i suoi ponti son testimoni di innumerevoli storie d’amore, sorte o rafforzate in questa città [SPOILER]solo che ultimamente testimoniano pure una “buca” presa da un certo fessacchiotto :asd:[/SPOILER]

    #735402
    Ciccio
    Partecipante

    Scusate l’assenza è successo qualcosa?

    #735403
    Tsukuyomi
    Membro

    Riformulo: Un post non chiaramente leggibile è flood.*

    Il che varrebbe anche per i post scritti alla sasukeuchihaese o alla reddragonese…

    *io posso riformulare quanto voglio… so’ mod. 😎

    Più chiaro di così !!! E’ bianco :asd::asd:

    Scherzo..

    comunque sono miope.. non leggo bene quelle righine in piccolo che hai scritto.. non è chiaro :icon_redface:

    Anche qui scherzo.. :icon_rolleyes:

    #735404
    hina-chan95
    Partecipante

    poveretto chi è quel fessacchiotto che ha preso buca XDXD ?? :asd: dai bunta sei cattivo mi fai sentire in colpa :sisi: axeeeeeelll noooo çç mi viene ancora da piangere axel non tornerà più sigh

    #735408
    Bunta-sama
    Partecipante

    poveretto chi è quel fessacchiotto che ha preso buca XDXD ?? :asd: dai bunta sei cattivo mi fai sentire in colpa :sisi: axeeeeeelll noooo çç mi viene ancora da piangere axel non tornerà più sigh

    Ehm… che ho detto? che ho fatto? :asd::asd::asd:

    #735412
    Kirisuto
    Moderatore

    poveretto chi è quel fessacchiotto che ha preso buca XDXD ?? :asd: dai bunta sei cattivo mi fai sentire in colpa :sisi: axeeeeeelll noooo çç mi viene ancora da piangere axel non tornerà più sigh

    Hina … non ti devi sentire in colpa :icon_redface:
    Te lo dico io … :sisi:

    Ehm… che ho detto? che ho fatto? :asd::asd::asd:

    Parli sempre troppo …
    Brutto vizio :sisi:

    #735414
    hina-chan95
    Partecipante

    zitto bunta :asd: sono in crisi … axel non tornerà mai più e kairi e sora sono toppo affiatati grrrrr quanto odio kairi xdxd sono troppo fanatica delle coppie yaoi rikusora :sbav: va bn kiri se lo dici tu ^^

    #735416
    Sirrus
    Membro

    comunque sono miope.. non leggo bene quelle righine in piccolo che hai scritto.. non è chiaro :icon_redface:

    Potrei anche riformulare di nuovo aggiungendo “a meno che non sia scritto da un membro dello staff” :asd:

    #735417
    Kirisuto
    Moderatore

    zitto bunta :asd: ^^

    Questa è muuusica per le mie orecchie :asd:

    #735419
    Steffi
    Membro

    Potrei anche riformulare di nuovo aggiungendo “a meno che non sia scritto da un membro dello staff” :asd:

    non devi,tu può 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 30,946 a 30,960 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.