Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 30,931 a 30,945 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #735359
    WakaSempai11
    Membro

    XDXD sono tornata aaaa che bello mi stò divertendo troppo xd w la ps 2 il mio amore xdxd soprattuttoper il gioco kingdom hearts 2 bellissimo **

    bENTORNATA hINA….

    #735360
    Ciccio
    Partecipante

    che vuoi farci…chaplin è fatto così :sisi:
    [SPOILER]ansia da prestazioni e si spegne[/SPOILER][SPOILER]quando lo spettacolo a luci rosse dovrebbe cominciare ,
    lui non parte[/SPOILER][SPOILER]e devi aspettare finchè non si calmi e ci riprovi[/SPOILER][SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER]

    ahahah :asd::rovatfl::rovatfl:

    #735361
    hina-chan95
    Partecipante

    grazie waka ^^ ho accorciato il tuo nick sennò domani sono ancora quì a scrivere aaaaaa che bello sono a casa da sola con il frigo e la tv a mia disposizione xdxd chissà se c è qualche bel film su sky ma credo proprio di no mmm :asd:

    #735362
    Kirisuto
    Moderatore

    Scusate … ma ciccio è nuovo …
    Excel … non gli fai sapere quali sono le regole ? … :asd:

    Edit: sera hina … lascia che ti offra :birra: :sisi:

    #735363
    WakaSempai11
    Membro

    grazie waka ^^ ho accorciato il tuo nick sennò domani sono ancora quì a scrivere aaaaaa che bello sono a casa da sola con il frigo e la tv a mia disposizione xdxd chissà se c è qualche bel film su sky ma credo proprio di no mmm :asd:

    Bè se il film non ci sta su sky me lo vedo su internet…tanto il mio raga si mette lui al televisore a vede quello che ci pare al lui…:sad1:

    #735364
    Sirrus
    Membro

    bENTORNATA hINA….

    ahahah :asd::rovatfl::rovatfl:

    Flood.

    #735366
    Bunta-sama
    Partecipante

    Flood.

    Ecco, mi sembrava strano che tu non accorressi in soccorso di questi pischelli inesperti… [SPOILER]certo che con tutti sti caffé, a quest’ora sarai un tantino schizzato, no? :asd:[/SPOILER]

    #735368
    minato79
    Membro

    Flood.

    Ma esiste il flood e l’ OT anche all’ Ichiraku Ramen:skept::icon_confused::skept:?

    #735369
    hina-chan95
    Partecipante

    kiri ** mio carissimo kiri ** ma quanto ti voglio benE xdxd sinceramente non lo sò manci io xd :asd: si gazie voglio un san simone buonooo *sbav*

    #735370
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma esiste il flood e l’ OT anche all’ Ichiraku Ramen:skept::icon_confused::skept:?

    Esiste l’IT :asd:
    E il flood esiste ovunque :sisi:

    #735371
    Sirrus
    Membro

    Ma esiste il flood e l’ OT anche all’ Ichiraku Ramen:skept::icon_confused::skept:?

    E perchè non dovrebbe, scusa? E’ un thread per caso fuori dal forum?
    Anche se per “OT” si considerano argomenti che invece di trattarli qui, si potrebbero già trattare in altri thread aperti… tipo la Xbox e la PS3 :icon_rolleyes:

    #735375
    Tsukuyomi
    Membro

    Ecco, mi sembrava strano che tu non accorressi in soccorso di questi pischelli inesperti… [SPOILER]certo che con tutti sti caffé, a quest’ora sarai un tantino schizzato, no? :asd:[/SPOILER]

    Ahahahahahah Flood.. :asd: :rovatfl:

    E invece qui c’è scritta un sacco di roba interessante.. Excel la ballerina prodigio kombawa!!

    Io non bevo caffè da un anno e si vede, dormo in piedi.. (solo la mattina.. la sera sto sveglio :icon_eek: <<< così! comunque sera a tutti, Hina sei sola e invita Kiri no???? :asd:

    #735376
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahahahahahah Flood.. :asd: :rovatfl:

    E invece qui c’è scritta un sacco di roba interessante.. Excel la ballerina prodigio kombawa!!

    Io non bevo caffè da un anno e si vede, dormo in piedi.. (solo la mattina.. la sera sto sveglio :icon_eek: <<< così! comunque sera a tutti, Hina sei sola e invita Kiri no???? :asd:

    Ehm… questo oltre ad essere flood (apparente) è anche flame…
    Istighi il povero Kirisuto a rompere i suoi freni (seeee) inibitori e a far quel che sogna da tempo… [SPOILER]vedere Hina dal vivo :asd:[/SPOILER]

    #735377
    Sirrus
    Membro

    Ahahahahahah Flood.. :asd: :rovatfl:

    E invece qui c’è scritta un sacco di roba interessante.. Excel la ballerina prodigio kombawa!!

    Io non bevo caffè da un anno e si vede, dormo in piedi.. (solo la mattina.. la sera sto sveglio :icon_eek: <<< così! comunque sera a tutti, Hina sei sola e invita Kiri no???? :asd:

    Mi spiace contraddirti :asd: (no, non è vero, non mi dispiace 😎 ) ma un post non leggibile è comunque flood.^^

    #735379
    Kirisuto
    Moderatore

    comunque sera a tutti, Hina sei sola e invita Kiri no???? :asd:

    Avessi il dono del teletrasorto … :icon_redface:

    Istighi il povero Kirisuto a rompere i suoi freni (seeee) inibitori e a far quel che sogna da tempo… [SPOILER]vedere Hina dal vivo :asd:[/SPOILER]

    Ma che sogno …
    Ma che freni …
    Tu non sai di quel che parli …
    Hina diglielo tu :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 30,931 a 30,945 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.