Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 30,916 a 30,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #735320
    chaplin
    Partecipante

    domani ho ben 9 appuntamenti…..
    sono fortissima 😎

    :sisi: brava… mai accontentarsi del parere del primo chirurgo estetico…
    magari, su nove, uno che non scoppi a ridere lo trovi…:sisi:
    [SPOILER]ce ne sarà uno con una paresi facciale…:icon_redface:[/SPOILER]

    ———- Post added at 19:11 ———- Previous post was at 19:05 ———-

    Io sono il grande dal gigantesco appetito, mi spiace. :icon_redface:

    :wink:…
    quindi preferiresti esser preso per lucullo
    [SPOILER]Il grande generale Lucio Licinio Lucullo, noto per i suoi maestosi banchetti:icon_redface:[/SPOILER]

    #735330
    Sirrus
    Membro

    quindi preferiresti esser preso per lucullo

    Buona questa 😀

    Comunque… mmm, meglio di no, non mi piace essere preso per lucullo… :icon_rolleyes:

    #735338
    Deva
    Partecipante

    Già passato, ti capisco. :sisi:

    E’ successo anche te l’errore de 3 led rossi sulla console?

    #735340
    IORI_17
    Membro

    E’ successo anche te l’errore de 3 led rossi sulla console?

    ti è successo quello?che versione hai?perchè dovrebbe essere un problema solo dei primi modelli,che dopo è stato risolto :sisi:
    invece io domani porterò la mia bella PS3 in assistenza per una riparazione precauzionale alle ventole,visto che poi mi scade la garanzia meglio prevenire che sborsare 250€ dopo :asd:

    #735342
    Ciccio
    Partecipante

    Si… Poi l’ho spedita tramite un negozio di un mio amico, e dopo un mese me ne hanno mandato una nuova :sisi:.
    Naturalmente ero in garanzia

    #735343
    WakaSempai11
    Membro

    Si… Poi l’ho spedita tramite un negozio di un mio amico, e dopo un mese me ne hanno mandato una nuova :sisi:.

    Bè anche a te è successo…

    
    
    #735344
    WakaSempai11
    Membro

    Si… Poi l’ho spedita tramite un negozio di un mio amico, e dopo un mese me ne hanno mandato una nuova :sisi:.

    Anche a te è successo….

    #735347
    Ciccio
    Partecipante

    Si riscaldava in maniera assurda e si spegneva… dopo quando provavo a riaccendere 3 led rossi e non partiva… devevo aspettare che raffredasse.

    #735348
    WakaSempai11
    Membro

    Si riscaldava in maniera assurda e si spegneva… dopo quando provavo a riaccendere 3 led rossi e non partiva… devevo aspettare che raffredasse.

    Anche a me succedeva…poi e ricominciato a funzionare…:wink:

    #735351
    Ciccio
    Partecipante

    Mi succedeva sopratutto in estate quando c’era caldo proprio assurdo, ma essendo in garanzia mi è stata sostituita. cmq è vero che è un problema relativo ai primi modelli.

    #735353
    WakaSempai11
    Membro

    Mi succedeva sopratutto in estate quando c’era caldo proprio assurdo, ma essendo in garanzia mi è stata sostituita. cmq è vero che è un problema relativo ai primi modelli.

    Infatti si….anche il mio era in garanzia è lo potuta cambiare….:D

    #735354
    Deva
    Partecipante

    ti è successo quello?che versione hai?perchè dovrebbe essere un problema solo dei primi modelli,che dopo è stato risolto :sisi:
    invece io domani porterò la mia bella PS3 in assistenza per una riparazione precauzionale alle ventole,visto che poi mi scade la garanzia meglio prevenire che sborsare 250€ dopo :asd:

    Si si ma infatti la mia è un modello vecchio e non era più in garanzia, ma per questo problema le accettano lo stesso! Non vedo l’ora che ritorni presto!
    PS3…..io sono anti PS3 <_<

    #735357
    IORI_17
    Membro

    PS3…..io sono anti PS3 <_<

    e io sono anti Xzoz360 :asd: :prrr:

    #735345
    hina-chan95
    Partecipante

    XDXD sono tornata aaaa che bello mi stò divertendo troppo xd w la ps 2 il mio amore xdxd soprattuttoper il gioco kingdom hearts 2 bellissimo **

    #735358
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si riscaldava in maniera assurda e si spegneva… dopo quando provavo a riaccendere 3 led rossi e non partiva… devevo aspettare che raffredasse.

    che vuoi farci…chaplin è fatto così :sisi:
    [SPOILER]ansia da prestazioni e si spegne[/SPOILER][SPOILER]quando lo spettacolo a luci rosse dovrebbe cominciare ,
    lui non parte[/SPOILER][SPOILER]e devi aspettare finchè non si calmi e ci riprovi[/SPOILER][SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 30,916 a 30,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.