Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 30,811 a 30,825 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #735030
    Tsukuyomi
    Membro

    Habataitara modora nai to itte, mezashita no ha aoi aoi ano sora :sisi:

    Blue bird di Ikimono Gakari XD

    Ho tutta la discografia :sisi:

    #735034
    hina-chan95
    Partecipante

    XDXD naaaaaaaaaa io odio la polenta proprio non la digerisco XDXD faccio fatica solo a ingoiarla…………ma è possibile avere una madre come la mia ??:asd:se vi dicessi quello che mi ha detto appena ha visto come son uscita XDXD anche se tanto ridere non mi ha fatto :sad1:

    #735037
    IORI_17
    Membro

    Blue bird di Ikimono Gakari XD

    Ho tutta la discografia :sisi:

    ho! :icon_redface:
    [SPOILER]penso sia in giapponese,quando selezione qualcosa in naruto sulla play c’è il tipo che fa sempre “ho” :rovatfl:[/SPOILER]

    #735039
    Tsukuyomi
    Membro

    XDXD naaaaaaaaaa io odio la polenta proprio non la digerisco XDXD faccio fatica solo a ingoiarla…………ma è possibile avere una madre come la mia ??:asd:se vi dicessi quello che mi ha detto appena ha visto come son uscita XDXD anche se tanto ridere non mi ha fatto :sad1:

    Dicci dicci :ahsisi:

    #735040
    hina-chan95
    Partecipante

    daiiiiiiiiiii .. comunque io sono motlo sullo stile gotic e via di li dark emo punk faccio un miscuglio XDXD mi madre appena mi ha visto tornare a casa :sad1: mi ha uralto che ero peggio di una puttana (vestita ) e che se non mi aveva no violentato era solo culo e mi ha descritto per filo e per segno come mi avrebbero violentata ..mi ha fatto sentire uno schifo :sad1: ma il problema e che continuava a dire che ero una zoccola :icon_cry2: però oramai faccio prima a fregarmene che a farmi venire i sensi di colpa :asd:

    #735050
    Tsukuyomi
    Membro

    daiiiiiiiiiii .. comunque io sono motlo sullo stile gotic e via di li dark emo punk faccio un miscuglio XDXD mi madre appena mi ha visto tornare a casa :sad1: mi ha uralto che ero peggio di una puttana (vestita ) e che se non mi aveva no violentato era solo culo e mi ha descritto per filo e per segno come mi avrebbero violentata ..mi ha fatto sentire uno schifo :sad1: ma il problema e che continuava a dire che ero una zoccola :icon_cry2: però oramai faccio prima a fregarmene che a farmi venire i sensi di colpa :asd:

    Ok.

    Dal miscuglio cerchiamo di togliere l’emo d’accordo? Niente frullati :asd:

    #735052
    hina-chan95
    Partecipante

    xdxd pochi commenti che bello si tu proprio mi capisci :asd: mmmmm va bn l emo lo metto più tardi anche se è lo stile che uso più di tutti anche perchè vivo con il ciuffo xd

    #735059
    Tsukuyomi
    Membro

    Comunque mi spulciavo il sito del Lucca Comics.. davvero fatto bene.. nulla a che vedere con quello del Romics.

    Ho appena saputo che una mia amica si è vestita da mamma di Rossana.. Ma esiste un personaggio meno interessante? :doh:

    #735061
    chaplin
    Partecipante

    Comunque mi spulciavo il sito del Lucca Comics.. davvero fatto bene.. nulla a che vedere con quello del Romics.

    Ho appena saputo che una mia amica si è vestita da mamma di Rossana.. Ma esiste un personaggio meno interessante? :doh:

    falla vestire da mamma di hina-chan…
    che invece mi sembra un soggetto molto interessante :asd::asd:

    ———- Post added at 23:06 ———- Previous post was at 22:59 ———-

    arigatoo tsuku,suki desu kiri XD genki desuka tsuku ??anata niwa totemo koukan ga motemasu xdxd chi riesce traduca xdxd è semplicissimo

    ma è giapponese o bergamasco?

    suki de su… sembra una cosa piacevole… :icon_rolleyes:
    mo te masu… invece :ahhhhh:

    P.S.: ma lo sai che kiri in giapponese significa nebbia o posto da lasciar perdere?? :sisi: stai messo male…

    #735064
    Steffi
    Membro

    ma è giapponese o bergamasco?

    suki desu… sembra uan cosa piacevole… :icon_rolleyes:
    mo te masu invece :ahhhhh:

    e lo dicevo io che quella frase non aveva tanto senso :asd:

    #735066
    chaplin
    Partecipante

    e lo dicevo io che quella frase non aveva tanto senso :asd:

    avresti dovuto pensarci tu a tradurre… non io…
    che ti mandiamo a fare a studiare i kanjii?:sisi:

    non son kanjii? beh però è giapponese scritto con i piedi… quindi all’incirca ci siamo…:asd:

    [SPOILER]:sisi: non la capiscono.. non la capiscono questa:sisi: [/SPOILER]

    ———- Post added at 23:16 ———- Previous post was at 23:13 ———-

    :icon_eek: suki si traduce anche con liking…
    ci ho quasi preso..:rovatfl:

    #735069
    Tsukuyomi
    Membro

    :icon_eek: suki si traduce anche con liking…
    ci ho quasi preso..:rovatfl:

    o magari licking.. ma comunque penso vada meglio sucking :sisi:

    un altro si è vestito da banana.. si vede che non l’aveva con sé l’altra :mah:

    #735071
    Redazione
    Amministratore del forum

    falla vestire da mamma di hina-chan…
    che invece mi sembra un soggetto molto interessante :asd::asd:

    :bowdown::bowdown:

    P.S.: ma lo sai che kiri in giapponese significa nebbia o posto da lasciar perdere?? :sisi: stai messo male…

    appunto preferisce la nebbia[SPOILER]avrà anche lui il tuo problema :patpat:
    :asd:[/SPOILER][SPOILER]di solito è pericolosa perchè nascode ciò che si avvicina[/SPOILER][SPOILER]ma già è difficile sentirlo, figuriamoci a non vederlo :asd:[/SPOILER]

    avresti dovuto pensarci tu a tradurre… non io…
    che ti mandiamo a fare a studiare i kanjii?:sisi:

    non son kanjii? beh però è giapponese scritto con i piedi… quindi all’incirca ci siamo…:asd:

    [SPOILER]:sisi: non la capiscono.. non la capiscono questa:sisi: [/SPOILER]

    c’è qualcosa che ti puzza??:asd:[SPOILER]cambia i calzoni :sisi:[/SPOILER][SPOILER]ah no, son stati mangiati tutti :asd:[/SPOILER]

    :icon_eek: suki si traduce anche con liking…
    ci ho quasi preso..:rovatfl:

    e così cominciò il suo delirio solitario :patpat:
    :prrr::prrr:

    #735072
    Deva
    Partecipante

    Buona la polentaaaaaaaaaaaaaaa!!! E’ troppo che non la mangio.. ormai posso usufruirne solo quando vado a casa a Courmayeur.. Polenta pomodoro e salsiccia :sbav:

    Vieni a casa mia che ti fai una cultura di polenta:asd:

    daiiiiiiiiiii .. comunque io sono motlo sullo stile gotic e via di li dark emo punk faccio un miscuglio XDXD mi madre appena mi ha visto tornare a casa :sad1: mi ha uralto che ero peggio di una puttana (vestita ) e che se non mi aveva no violentato era solo culo e mi ha descritto per filo e per segno come mi avrebbero violentata ..mi ha fatto sentire uno schifo :sad1: ma il problema e che continuava a dire che ero una zoccola :icon_cry2: però oramai faccio prima a fregarmene che a farmi venire i sensi di colpa :asd:

    :skept: ahahah a me dice così papà quando mi vesto “diversamente” per le feste, o quando mi trucco in stile dark! Ma fregatene! E’ tutta invidia XD

    #735073
    chaplin
    Partecipante

    o magari licking.. ma comunque penso vada meglio sucking :sisi:

    la traduzione è proprio liking…
    che fai? spieghi le mie battute?…:patpat:

Stai visualizzando 15 post - dal 30,811 a 30,825 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.