Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 30,796 a 30,810 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #734993
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma soprattutto il Galanteo!!

    Comunque a proposito di ventriloqui.. questo vi piacerà
    (l’ho messo con i sottotitoli così che anche Bunta possa usufruirne pienamente :asd:)

    YouTube – Jeff Dunham – Achmed the Dead Terrorist – sub ITA

    Ragazzi, sfatiamo questo luogo comune… non è che io non capisca l’inglese, è che sono un accanito sostenitore della lingua tricolore…
    Quindi vi pregherei di evitare ulteriori battutacce sull’argomento! [SPOILER]magari ci cascano :asd:[/SPOILER]

    #734998
    tappoxxl
    Membro

    kung fu panda su skycinema1…….sirrus spero tu lo veda!!

    #735001
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… ma nel regolamento non è palesemente richiesto l’utilizzo della lingua italiana, ed in una forma possibilmente corretta? [SPOILER]Quale ex mod non potevo non sapere sta regola :asd:[/SPOILER]

    o in qualità di ignorante??:asd:

    kung fu panda su skycinema1…….sirrus spero tu lo veda!!

    credo l’abbia già visto dta la sua
    :asd::asd:

    #735002
    Bunta-sama
    Partecipante

    o in qualità di ignorante??:asd:

    credo l’abbia già visto dta la sua
    :asd::asd:

    Ma tu senti da che “purpo” viene la predica :prrr:

    #735003
    Tsukuyomi
    Membro

    Sto visionando la prima puntata dell’anime di Fairy Tail.. Molto ben fatto :sisi: !

    Kung Fu Panda? E’ già archiviato nella memoria esterna del pc da un tera :asd:

    #735005
    IORI_17
    Membro

    Sto visionando la prima puntata dell’anime di Fairy Tail.. Molto ben fatto :sisi: !

    c’è già sottotitolato? speriamo non deluda :sisi:

    #735006
    Tsukuyomi
    Membro

    c’è già sottotitolato? speriamo non deluda :sisi:

    Per adesso solo in inglese.. Però ho guardato bene la puntata, non ci sono errori rispetto al manga.. Mi piacciono poi le voci dei doppiatori giapponesi che hanno scelto.. E gli effetti sono molto belli :sisi:

    Sono tutti a mangiare ancora?

    #735009

    io no XD giorno a tutti
    sono qui pronto a parlare anzi prima mi guardo la B.I.P.

    #735010
    Deva
    Partecipante

    Per adesso solo in inglese.. Però ho guardato bene la puntata, non ci sono errori rispetto al manga.. Mi piacciono poi le voci dei doppiatori giapponesi che hanno scelto.. E gli effetti sono molto belli :sisi:

    Sono tutti a mangiare ancora?

    Io ho già mangiato ^_^ Carne e polenta :sbav:

    #735012
    IORI_17
    Membro

    Per adesso solo in inglese.. Però ho guardato bene la puntata, non ci sono errori rispetto al manga.. Mi piacciono poi le voci dei doppiatori giapponesi che hanno scelto.. E gli effetti sono molto belli :sisi:

    bene,sembra promettere bene allora 😀 (ora il manga dovrebbe migliorare però -_-)

    Io ho già mangiato ^_^ Carne e polenta :sbav:

    :sbav:

    #735014
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma tu senti da che “purpo” viene la predica :prrr:

    ti sei fregato…
    ormai so che vuol dire[SPOILER]smettila di ricordarmi le mie lacune cinematografiche :asd:[/SPOILER]

    #735016
    Tsukuyomi
    Membro

    Io ho già mangiato ^_^ Carne e polenta :sbav:

    Buona la polentaaaaaaaaaaaaaaa!!! E’ troppo che non la mangio.. ormai posso usufruirne solo quando vado a casa a Courmayeur.. Polenta pomodoro e salsiccia :sbav:

    #735017
    hina-chan95
    Partecipante

    arigatoo tsuku,suki desu kiri XD genki desuka tsuku ??anata niwa totemo koukan ga motemasu xdxd chi riesce traduca xdxd è semplicissimo

    #735022
    IORI_17
    Membro

    arigatoo tsuku,suki desu kiri XD genki desuka tsuku ??anata niwa totemo koukan ga motemasu xdxd chi riesce traduca xdxd è semplicissimo

    Habataitara modora nai to itte, mezashita no ha aoi aoi ano sora :sisi:

    #735023

    ciao hina
    buona la polenta:sbav:
    di solito la mangio dai miei nonni tipo a dicembre:sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 30,796 a 30,810 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.