Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 30,541 a 30,555 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #734501
    Tsukuyomi
    Membro

    Cazzarola, voglia di studiare violentami..

    Sono 3 giorni che tengo il libro aperto e fisso la stessa pagina con sguardo inebetito.. goddamn!

    Meno male che ho letto l’ultima tavola di BIP.. Vero Bunta? :asd:

    Hola guapa!

    #734502
    Deva
    Partecipante

    Ehm… lo farei volentieri io per te… solo che quell’arpia già mi sta incollata addosso tutti i giorni. Oggi son riuscito a seminarla e non ci tengo a buttarmi tra le sue braccia… chiedi alla tua sensei :asd:

    Io non riesco più a seminarla! Prima ha colpito il lavoro e ora pure la salute! Mi manca solo l’amore e sono spacciata :icon_cry2:

    #734503
    Bunta-sama
    Partecipante

    Cazzarola, voglia di studiare violentami..

    Sono 3 giorni che tengo il libro aperto e fisso la stessa pagina con sguardo inebetito.. goddamn!

    Meno male che ho letto l’ultima tavola di BIP.. Vero Bunta? :asd:

    Hola guapa!

    Beh, gran parte del merito va a chi l’ha suggerita… quindi a te.
    Continua così! :asd:

    #734504
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hola a todos!!!!
    Uff qualcuno può avvisare la signorina Sfortuna che sono etero! Magari mi lascia in pace!!!

    mi spiace…la tipa è bisessuale :sisi:

    Cazzarola, voglia di studiare violentami..

    mi chiamavano voglia di studiare :icon_redface:[SPOILER]nel senso che pur di non cagarmi si preferiscce studiare :asd:[/SPOILER]

    #734505
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io non riesco più a seminarla! Prima ha colpito il lavoro e ora pure la salute! Mi manca solo l’amore e sono spacciata :icon_cry2:

    Influenzata?
    Beh, ora non buttarla sul tragico e non cominciare a far scorta di bende…
    Sarà solo una “nuvola” passeggera, abbi fede 😉

    #734506
    Deva
    Partecipante

    Influenzata?
    Beh, ora non buttarla sul tragico e non cominciare a far scorta di bende…
    Sarà solo una “nuvola” passeggera, abbi fede 😉

    No no altro che non posso dire ^_^ Comunque niente di grave solo che rompe!

    mi spiace…la tipa è bisessuale :sisi:

    Si Sfortuna va con tutti

    Hola mio intervallo preferito:rovatfl:

    #734507
    Tsukuyomi
    Membro

    Beh, gran parte del merito va a chi l’ha suggerita… quindi a te.
    Continua così! :asd:

    Ahahah dai vabè non complimentiamoci troppo altrimenti arrossisco..

    [SPOILER]Il che non sarebbe male vista la mia carnagione bianca latte causata dalla totale assenza di sole da almeno 2 mesi :asd:[/SPOILER]

    Sarebbe stata solo questione di tempo, poi avreste trovato voi quello spunto.. :sisi:

    Deva don’t u cryy toniight.. no questa è una canzone non c’entra niente.. :icon_confused:

    Volevo dire, la sfortuna è solo il meccanismo che permette alla fortuna di girare.. vedrai che presto busserà anche alla tua porta..

    [SPOILER]Se fosse, dalle il mio indirizzo di casa.. Cambridgelaan 114, Utrecht.. è un pò che non fa una capatina qui quella cieca di m*#@!?a :icon_mad:.. Grazie :icon_smile:[/SPOILER]

    #734508
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahahah dai vabè non complimentiamoci troppo altrimenti arrossisco..

    [SPOILER]Il che non sarebbe male vista la mia carnagione bianca latte causata dalla totale assenza di sole da almeno 2 mesi :asd:[/SPOILER]

    Sarebbe stata solo questione di tempo, poi avreste trovato voi quello spunto.. :sisi:

    Deva don’t u cryy toniight.. no questa è una canzone non c’entra niente.. :icon_confused:

    Volevo dire, la sfortuna è solo il meccanismo che permette alla fortuna di girare.. vedrai che presto busserà anche alla tua porta..

    [SPOILER]Se fosse, dalle il mio indirizzo di casa.. Cambridgelaan 114, Utrecht.. è un pò che non fa una capatina qui quella cieca di m*#@!?a :icon_mad:.. Grazie :icon_smile:[/SPOILER]

    Ehm… direi che è meglio se le da l’indirizzo di Roma… se quella deve fare il giro come dici tu, mi sa che torni in Italia e solo allora lei arriva in Olanda per venire a farti visita.

    #734510
    Deva
    Partecipante

    i:

    Deva don’t u cryy toniight.. no questa è una canzone non c’entra niente.. :icon_confused:

    Volevo dire, la sfortuna è solo il meccanismo che permette alla fortuna di girare.. vedrai che presto busserà anche alla tua porta..

    [SPOILER]Se fosse, dalle il mio indirizzo di casa.. Cambridgelaan 114, Utrecht.. è un pò che non fa una capatina qui quella cieca di m*#@!?a :icon_mad:.. Grazie :icon_smile:[/SPOILER]

    Che carino che sei ^_^
    [SPOILER]se quella cieca arriva qui col cavolo che la faccio spostare! rimane qui a vita XD[/SPOILER]

    #734512
    Tsukuyomi
    Membro

    Hola mio intervallo preferito:rovatfl:

    Ahahaha, sembra che sono una fiesta..

    E’ tutto il giorno che sono triste.. a pranzo una battuta di Bunta.. e adesso, non ci vedo più dalla fame.. Per fortuna c’è Fie.. Tsuku :asd:

    Tsuku, nutre con piacere 😉

    #734513
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahahaha, sembra che sono una fiesta..

    E’ tutto il giorno che sono triste.. a pranzo una battuta di Bunta.. e adesso, non ci vedo più dalla fame.. Per fortuna c’è Fie.. Tsuku :asd:

    Tsuku, nutre con piacere 😉

    Ehm… vorresti dire che le mie battute sono ben poca cosa? :argh:
    Mi rimangio i complimenti di prima… preparati a ricevere il guanto di sfida…
    Domattina ore 9.00, dietro alla cattedrale… a te la scelta delle armi!

    #734514
    Deva
    Partecipante

    Ahahaha, sembra che sono una fiesta..

    E’ tutto il giorno che sono triste.. a pranzo una battuta di Bunta.. e adesso, non ci vedo più dalla fame.. Per fortuna c’è Fie.. Tsuku :asd:

    Tsuku, nutre con piacere 😉

    Ahahah che scemo XD Mi dispiace che sei triste!

    #734515
    Tsukuyomi
    Membro

    Ehm… vorresti dire che le mie battute sono ben poca cosa? :argh:
    Mi rimangio i complimenti di prima… preparati a ricevere il guanto di sfida…
    Domattina ore 9.00, dietro alla cattedrale… a te la scelta delle armi!

    Aahahaha.. ci sfidiamo a botte di tronky!


    @Deva
    .. non sono triste.. I just take unlucky stuff easy.. Però mi fa piacere farti fare 2 risate..

    Anche Bunta ci riesce bene dai 😀

    #734516
    Bunta-sama
    Partecipante

    Aahahaha.. ci sfidiamo a botte di tronky!


    @Deva
    .. non sono triste.. I just take unlucky stuff easy.. Però mi fa piacere farti fare 2 risate..

    Anche Bunta ci riesce bene dai 😀

    Ehm… io avevo pensato più a colpi di “mikado” [SPOILER]Non so se hai presente le ultime pubblicità in stile “giostra medievale” :asd:[/SPOILER]

    PS. Io riesco sempre! 😎

    #734519
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… io avevo pensato più a colpi di “mikado” [SPOILER]Non so se hai presente le ultime pubblicità in stile “giostra medievale” :asd:[/SPOILER]

    io direi a suon di Vivident Blast :asd:
    chi schizza più lontano vince :sisi:[SPOILER]:rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    PS. Io riesco sempre! 😎

    quella faccina non ti si addice :sisi:

    a me si invece 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 30,541 a 30,555 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.