Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 30,436 a 30,450 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #734218
    IORI_17
    Membro

    Direi che è qualcosa di molto simile al narghilè… :sisi:

    penso più una bonga :ahsisi:

    visto che siamo in tema riporto questo annuncio che solitamente legge maurizio battista nei suoi spettacoli…..”Si fanno seghe a due mani e a denti stretti”…….

    poi allego un video del suddetto comico che parla di annunci strani http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-3023.html

    maurizio battista è tra i miei comici preferiti,mi fa morire :rovatfl: peccato che questa volta non ce l’abbia fatta
    [SPOILER]hai sbagliato il link :sisi:[/SPOILER]

    si :asd:[SPOILER]credo:icon_confused:[SPOILER]ero ancora tanto ingenua da fare quel che mi dicevi :asd:[SPOILER]:rovatfl::rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    anchio la voglio sapere :sisi:

    #734223
    tappoxxl
    Membro

    nooo ho sbagliato il link……mi correggo……..

    YouTube – maurizio battista annunci strani 2

    cmq iori guardati gli spettacoli di battista che fanno spaccare dalle risate!!

    #734227
    chaplin
    Partecipante

    penso più una bonga :ahsisi:
    anchio la voglio sapere :sisi:

    bonga o narghilè son più o meno la stessa cosa… 😀

    Era solo uno scioglilingua…
    Ripetilo velocemente…
    preferibilmente ad alta voce e in pubblico…:asd:

    [SPOILER]
    Dietro quel palazzo c’e un povero cane pazzo,
    date un pezzo di pane a quel povero pazzo cane
    [/SPOILER]

    #734229
    mery93
    Membro

    @Excel… te la ricordi quella del palazzo del pane e del cane pazzo? :asd:

    mo ce spieghi che significa

    ———- Post added at 11:14 ———- Previous post was at 11:12 ———-

    bonga o narghilè son più o meno la stessa cosa… 😀

    sì si chiama narghilè cmq da dove vengo io c’è ne tanto a differenza di qua in italia

    #734230
    Redazione
    Amministratore del forum

    bonga o narghilè son più o meno la stessa cosa… 😀

    esperto :ahsisi:
    :asd:

    preferibilmente ad alta voce e in pubblico…:asd:

    solo per mostrare come sei forte con la lingua :ahsisi:

    #734231
    tappoxxl
    Membro

    dalle mie parti si chiama bong….ed è abbastanza diverso dal narguilè….il bong lo puoi fare anche con una bottiglia di cocacola vuota:sarcastic:….mentre il narguilè lo devi comprare(non lo puoi fare te)

    #734232
    Redazione
    Amministratore del forum

    dalle mie parti si chiama bong….ed è abbastanza diverso dal narguilè….il bong lo puoi fare anche con una bottiglia di cocacola vuota:sarcastic:….mentre il narguilè lo devi comprare(non lo puoi fare te)

    quindi il bong è una sorta di narguilè fatto in casa??:icon_confused:

    #734234
    mery93
    Membro

    dalle mie parti si chiama bong….ed è abbastanza diverso dal narguilè….il bong lo puoi fare anche con una bottiglia di cocacola vuota:sarcastic:….mentre il narguilè lo devi comprare(non lo puoi fare te)

    infatti io parlavo del narguilè in marocco è molto diffuso si compra l’apparecchio e tutte quello ke serve
    [SPOILER]mai provato :D[/SPOILER]

    #734235
    IORI_17
    Membro

    nooo ho sbagliato il link……mi correggo……..

    YouTube – maurizio battista annunci strani 2

    cmq iori guardati gli spettacoli di battista che fanno spaccare dalle risate!!

    già visti 😀

    dalle mie parti si chiama bong….ed è abbastanza diverso dal narguilè….il bong lo puoi fare anche con una bottiglia di cocacola vuota:sarcastic:….mentre il narguilè lo devi comprare(non lo puoi fare te)

    quindi il bong è una sorta di narguilè fatto in casa??:icon_confused:

    concordo con tappo,da noi la bonga la puoi fare con bottiglie di qualsiasi cosa,altrimenti ci son quelle che si comprano con tanto di frizione ecc :asd:
    [SPOILER]non sono esperto,so come si usa ma non so spiegarvelo :asd:[/SPOILER]

    #734239
    tappoxxl
    Membro

    quindi il bong è una sorta di narguilè fatto in casa??:icon_confused:

    allora il bong è un contenitore cilindrico(più o meno) che in fondo ha un pò d’acqua e ha un buco(o piccola pipetta) dove ci si infilano le “sigarette”:sarcastic:…e un buchino sul lato opposto che viene tappato per la prima parte della tirata…..

    secondo wikipedia(non mi andava di spiegarlo a parole mie)

    il narghilè è un contenitore d’acqua, spesso profumata, al cui interno viene fatta passare una spirale che consente al fumo – prodotto da un blocchetto di tabacco impregnato di melassa e che è tenuto a contatto con la brace di carbone – di raffreddarsi prima di giungere attraverso un tubicino flessibile (ma anche rigido) alla bocca del fumatore. Quando il fumo viene aspirato risulta essere quindi relativamente più fresco e vagamente depurato……

    la cosa fica del narghilè è che ci sono molte tipologia di tabacco aromatizzato….è molto buono….un tempo con i miei amici andavamo a un pub in stile turco con i cuscini invece che gli sgabelli e i narghilè alti più di un metro….era veramente molto fico come locale!!!

    #734241
    mery93
    Membro

    questestate venite con me in marocco li c’è ne in abbodanza ed è praticamente gratis XD

    #734242
    IORI_17
    Membro

    allora il bong è un contenitore cilindrico(più o meno) che in fondo ha un pò d’acqua e ha un buco(o piccola pipetta) dove ci si infilano le “sigarette”:sarcastic:…e un buchino sul lato opposto che viene tappato per la prima parte della tirata…..

    quello che intendevo io 😀
    tappo guarda questo di maurizio battista,uno dei migliori :rovatfl:
    [SPOILER][YOUTUBE]v=01zuF-gkD2E[/YOUTUBE]
    se non si vede lo trovi qui YouTube – maurizio battista gita al giglio[/SPOILER]

    #734244
    Redazione
    Amministratore del forum

    allora il bong è un contenitore cilindrico(più o meno) che in fondo ha un pò d’acqua e ha un buco(o piccola pipetta) dove ci si infilano le “sigarette”:sarcastic:…e un buchino sul lato opposto che viene tappato per la prima parte della tirata…..

    :icon_eek: ma guarda che siamo in fascia protetta!!!
    :asd:

    #734245
    tappoxxl
    Membro

    quello che intendevo io 😀
    tappo guarda questo di maurizio battista,uno dei migliori :rovatfl:
    [SPOILER][YOUTUBE]v=01zuF-gkD2E[/YOUTUBE]
    se non si vede lo trovi qui YouTube – maurizio battista gita al giglio[/SPOILER]

    ti giuro che lo sto vedendo in questo momento:D:D:D…….poi essendo stato al giglio confermo tutto quello che dice!!

    #734247
    IORI_17
    Membro

    ti giuro che lo sto vedendo in questo momento:D:D:D…….poi essendo stato al giglio confermo tutto quello che dice!!

    nooo ci voglio andare anchio :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    una che mi riguardo ogni tanto che mi fa morire è quella del supermercato :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 30,436 a 30,450 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.