Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,971 a 29,985 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #733389
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma tranquillo! L’uniche armi che possiedo sono una katana e due sai! Ahahahha
    [SPOILER]non sono affilate ç_ç[/SPOILER]

    Ti invidio troppo! C’è è troppo figo sparare

    Ahhhhh… allora non serve che io mi premunisca indossando un giubbetto antiproiettili… mi basterà portarmi dietro la borsa del ghiaccio e una pomata per le contusioni dovute all’impatto con la lama non affilata…
    Bene, si può fare… a che ora ci vediamo?:wink:

    ———- Post added at 16:15 ———- Previous post was at 16:14 ———-

    [SPOILER]Bèè…è spettacolare…una volta mio padre mentre mi caricava la pistola per sbaglio si è sparato al dito…incredibile….[/SPOILER]

    Salute!!!!
    Che gran figosità :skept::skept::skept:

    #733390
    Deva
    Partecipante

    [SPOILER]Bèè…è spettacolare…una volta mio padre mentre mi caricava la pistola per sbaglio si è sparato al dito…incredibile….[/SPOILER]

    No beh sinceramente questo non è figo! Povero tuo padre!!!!

    Ahhhhh… allora non serve che io mi premunisca indossando un giubbetto antiproiettili… mi basterà portarmi dietro la borsa del ghiaccio e una pomata per le contusioni dovute all’impatto con la lama non affilata…
    Bene, si può fare… a che ora ci vediamo?:wink:

    Beh se prima riesci a superare il mio ragazzo con 3 katane affilate beh ci si può vedere XD

    #733391
    chaplin
    Partecipante

    Si si… intanto la magra figura l’hai fatta… se poi contiamo che il meccanico è in arrivo… beh, credo che non si lascerà scappare l’occasione per ripagarti con la stessa moneta con cui tratti lei tutti i giorni! :asd:

    errare humanum est, perseverare autem diabolicum

    io sono umano… capito rospaccio? 😀
    lei è diabolica…:sisi:

    Beh… a Deva non piace il caffé, ok si può rimediare… un gelato, una pizza, un bicchiere di vino bianco… ce ne sono tante di alternative… basta decidere. :asd:

    capito… vuoi farti fare il mazzo…
    [SPOILER] di carte francesi… 54 carte… tutte due di picche…
    Sei a buon punto:asd: [/SPOILER]

    #733392
    WakaSempai11
    Membro

    No beh sinceramente questo non è figo! Povero tuo padre!!!!

    Bèè…lo sooo…ma in quel momento sono morta dalle risate perchè lui ha detto che non ci faceva male,anzi faceva solletico….incredibile….:icon_confused:

    #733393
    Bunta-sama
    Partecipante

    No beh sinceramente questo non è figo! Povero tuo padre!!!!

    Beh se prima riesci a superare il mio ragazzo con 3 katane affilate beh ci si può vedere XD

    E che sarà mai? Dopotutto è solo un ragazzo… poi assomiglia a Zoro, gli offro una birra e vedrai che se ne starà buono. :asd:

    errare humanum est, perseverare autem diabolicum

    io sono umano… capito rospaccio? 😀
    lei è diabolica…:sisi:

    capito… vuoi farti fare il mazzo…
    [SPOILER] di carte francesi… 54 carte… tutte due di picche…
    Sei a buon punto:asd: [/SPOILER]

    Ehm… ma che 2 di picche… qui si fa un mazzo composto da soli assi di cuore 😎

    #733395
    mery93
    Membro

    capito… vuoi farti fare il mazzo…
    [SPOILER] di carte francesi… 54 carte… tutte due di picche…
    Sei a buon punto:asd: [/SPOILER]

    questa è bella :rovatfl::asd::laugh:

    #733396
    Sirrus
    Membro

    qui si fa un mazzo composto da soli assi di cuore 😎

    Sì, capisco che ormai devi fartene uno posticcio… ma con le carte?! Cadrà prima o poi come i fantomatici castelli…

    #733397
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sì, capisco che ormai devi fartene uno posticcio… ma con le carte?! Cadrà prima o poi come i fantomatici castelli…

    :icon_confused::icon_confused::icon_confused:
    Non bastava Chaplin, ora ci si mette pure Sirrus “l’animalone” a cercare di farmi fare brutte figure….
    :dho::dho::dho:

    [SPOILER]Prima o poi me la pagate… aspettate che mi inventi un modo adeguato :asd:[/SPOILER]

    #733398
    WakaSempai11
    Membro

    Vabbè io mi ritiro….Ciao ciaoo…
    [SPOILER]See you later dear friends …[/SPOILER]

    #733399
    mery93
    Membro

    Ehm… ma che 2 di picche… qui si fa un mazzo composto da soli assi di cuore 😎

    non hai capito ke la ragazza è fidanzata sei messo male e cmq non tirartela troppo :asd:
    [SPOILER]SKE SUL TIRARTELA[/SPOILER]

    #733400
    Deva
    Partecipante

    Bèè…lo sooo…ma in quel momento sono morta dalle risate perchè lui ha detto che non ci faceva male,anzi faceva solletico….incredibile….:icon_confused:

    Che uomo d’acciaio!!! E’ invincibile tuo padre XD

    E che sarà mai? Dopotutto è solo un ragazzo… poi assomiglia a Zoro, gli offro una birra e vedrai che se ne starà buono. :asd:

    Ehm… ma che 2 di picche… qui si fa un mazzo composto da soli assi di cuore 😎

    Si insomma come dice un uomo saggio: L’importante è solo una cosa…CREDERCI 🙂

    #733401
    Bunta-sama
    Partecipante

    Che uomo d’acciaio!!! E’ invincibile tuo padre XD

    Si insomma come dice un uomo saggio: L’importante è solo una cosa…CREDERCI 🙂

    Sigh… anche tu no! :icon_cry2:
    Bastavano già quei 2 disgraziati a mandarmi il morale in cantina… se ti ci metti pure tu è la fine! :icon_cry2:

    [SPOILER]Per non contare che Excel è in agguato! :dho::dho:[/SPOILER]

    #733404
    Tsukuyomi
    Membro

    Sigh… anche tu no! :icon_cry2:
    Bastavano già quei 2 disgraziati a mandarmi il morale in cantina… se ti ci metti pure tu è la fine! :icon_cry2:

    [SPOILER]Per non contare che Excel è in agguato! :dho::dho:[/SPOILER]

    Beh arrivato in cantina non si può far altro che salire..

    [SPOILER]o in alternativa iniziare a scavare :asd:[/SPOILER]

    Buon pomeriggio Ichiraku

    :birra:

    #733405
    Sirrus
    Membro

    Beh arrivato in cantina non si può far altro che salire..

    [SPOILER]o in alternativa iniziare a scavare :asd:[/SPOILER]

    Ma si può anche chiudere a chiave la cantina. :ahsisi:

    #733407
    chaplin
    Partecipante

    E che sarà mai? Dopotutto è solo un ragazzo… poi assomiglia a Zoro, gli offro una birra e vedrai che se ne starà buono. :asd:

    Ehm… ma che 2 di picche… qui si fa un mazzo composto da soli assi di cuore 😎

    :patpat: [SPOILER]
    non hai notato il peduncolo dietro? e che erano colorati di rosso di fresco? e che mancava un bel pezzo della carta?
    Sono misericordiose…tutto quel lavoro per trasformare un due di picche in due assi di cuore..:sisi:
    [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 29,971 a 29,985 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.