Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,956 a 29,970 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #733372
    WakaSempai11
    Membro

    U.U me lo posso permettere di fare fuga perkè tanto se mi beccavano alle interrogazioni senza aver studiato faccio il giro giro tondo con le parole e prendo sette
    [SPOILER] Ad esempio in geografia ho preso 6.5 e nn ho mai aperto il libro e alle madie e elementari avevo 5/6 e il bello ke le altre 4/5 ragazze hanno preso 5 e sono molto brave[/SPOILER]

    La stessa cosa succede tranne con la matematica…
    [SPOILER]I giri di parole là non servono…lo devi sapere se nò e due….[/SPOILER]

    #733373
    chaplin
    Partecipante

    Io non bevo caffè ahaha Bunta sei senza speranze ahahah

    [SPOILER]Uff… m’ha scoperto subito! :dho:
    :icon_confused: Ma come avrà fatto poi?[/SPOILER]

    E vabbé, passo a prenderti per un caffé allora???

    la ragazza vuol farti fesso…
    [SPOILER]non sa ancora che non ce n’è bisogno:asd:[/SPOILER]

    avendo spostando quel post, ti fa sembrare ancora più rincitrullito del solito :asd:
    [SPOILER]se non si fa caso al quote…:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #733374
    mery93
    Membro

    Siiii….qualche volta mi porta al poligono di tiro….
    [SPOILER]Che figata enormeeeeee…:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    :icon_eek: voglio venire ankio al poligono e impugnare la pistola è una figata e poi voglio testare se la mia mira nei gioki (pessima :icon_cry2:) sia come quella nella realtà

    #733375
    WakaSempai11
    Membro

    :icon_eek: voglio venire ankio al poligono e impugnare la pistola è una figata e poi voglio testare se la mia mira nei gioki (pessima :icon_cry2:) sia come quella nella realtà

    L’ultima volta…stavo sparando a uno al poligono….:asd:

    #733376
    Deva
    Partecipante

    U.U me lo posso permettere di fare fuga perkè tanto se mi beccavano alle interrogazioni senza aver studiato faccio il giro giro tondo con le parole e prendo sette
    [SPOILER] Ad esempio in geografia ho preso 6.5 e nn ho mai aperto il libro e alle madie e elementari avevo 5/6 e il bello ke le altre 4/5 ragazze hanno preso 5 e sono molto brave[/SPOILER]

    Beh brava! Ma non si fa!!! Comportati da brava studentessa come me!!
    [SPOILER]Io andavo da mia madre e le facevo:”Mamma sto a casa” “Perchè?” “Perchè non c’ho voglia” “No tu vai” “Allora vado in marina” “No ok piuttosto che non sapere dove sei stai a casa” “Brava mamma XD”[/SPOILER]

    Siiii….qualche volta mi porta al poligono di tiro….
    [SPOILER]Che figata enormeeeeee…:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Nooo invidiaaaa! Io l’ho solo tenuta in mano
    [SPOILER]Mi ha chiesto se volevo andare, ma quando mi ha detto che dovevo sparare a salve, gli ho detto di no! O proiettili veri e bersagli umani se no niente[SPOILER]Scherzo XD[/SPOILER][/SPOILER]

    #733377
    Bunta-sama
    Partecipante

    la ragazza vuol farti fesso…
    [SPOILER]non sa ancora che non ce n’è bisogno:asd:[/SPOILER]

    avendo spostando* quel post, ti fa sembrare ancora più rincitrullito del solito :asd:

    *:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Io sarei quello rincitrullito, eh?
    E poi ti prendi il lusso di sfottere Excel per le sue gaffes linguistiche?
    Pagliaccio!!! :asd:

    #733379
    mery93
    Membro

    La stessa cosa succede tranne con la matematica…
    [SPOILER]I giri di parole là non servono…lo devi sapere se nò e due….[/SPOILER]

    risolto il problema sono una ke con la logica e la mate va tuttuna visto ke nell’ultima e prima verifica ho preso otto per un c***o di disegno ke nn ho fatto e partiva da nove 😀 ah e l’hanno scorso ero l’unica con dieci in matematica :prrr:

    #733380
    Bunta-sama
    Partecipante

    Nooo invidiaaaa! Io l’ho solo tenuta in mano
    [SPOILER]Mi ha chiesto se volevo andare, ma quando mi ha detto che dovevo sparare a salve, gli ho detto di no! O proiettili veri e bersagli umani se no niente[SPOILER]Scherzo XD[/SPOILER][/SPOILER]

    Ehm… per quell’aperitivo, meglio rimandare ad un momento in cui non hai questa furia omicida… giusto? :ahhhhh:

    #733381
    WakaSempai11
    Membro

    Nooo invidiaaaa! Io l’ho solo tenuta in mano
    [SPOILER]Mi ha chiesto se volevo andare, ma quando mi ha detto che dovevo sparare a salve, gli ho detto di no! O proiettili veri e bersagli umani se no niente[SPOILER]Scherzo XD[/SPOILER][/SPOILER]

    hihihihi…..divertente sparare ai bersagli:asd::asd::asd:

    #733383
    mery93
    Membro

    Beh brava! Ma non si fa!!! Comportati da brava studentessa come me!!
    [SPOILER]Io andavo da mia madre e le facevo:”Mamma sto a casa” “Perchè?” “Perchè non c’ho voglia” “No tu vai” “Allora vado in marina” “No ok piuttosto che non sapere dove sei stai a casa” “Brava mamma XD”[/SPOILER]

    :icon_cry2::sad1: a me nn me lascia da andare da nessuna parte e soppratutto stare a casa perchè se ci sto devo avere la febbre a 38° e poi a me la febbre rara e il domenica o alla sera ed è breve:icon_cry2:

    #733384
    chaplin
    Partecipante

    *:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Io sarei quello rincitrullito, eh?
    E poi ti prendi il lusso di sfottere Excel per le sue gaffes linguistiche?
    Pagliaccio!!! :asd:

    spostato

    [SPOILER]in qualità di insulto nei tuoi riguardi… :prrr:[/SPOILER]

    #733385
    WakaSempai11
    Membro

    :icon_cry2::sad1: a me nn me lascia da andare da nessuna parte e soppratutto stare a casa perchè se ci sto devo avere la febbre a 38° e poi a me la febbre rara e il domenica o alla sera ed è breve:icon_cry2:

    Non ti lascia andare da nessuna parte??!!
    [SPOILER][/SPOILER]

    #733386
    Deva
    Partecipante

    Ehm… per quell’aperitivo, meglio rimandare ad un momento in cui non hai questa furia omicida… giusto? :ahhhhh:

    Ma tranquillo! L’uniche armi che possiedo sono una katana e due sai! Ahahahha
    [SPOILER]non sono affilate ç_ç[/SPOILER]

    hihihihi…..divertente sparare ai bersagli:asd::asd::asd:

    Ti invidio troppo! C’è è troppo figo sparare

    #733387
    Bunta-sama
    Partecipante

    spostato

    [SPOILER]in qualità di insulto nei tuoi riguardi… :prrr:[/SPOILER]

    Si si… intanto la magra figura l’hai fatta… se poi contiamo che il meccanico è in arrivo… beh, credo che non si lascerà scappare l’occasione per ripagarti con la stessa moneta con cui tratti lei tutti i giorni! :asd:

    Beh… a Deva non piace il caffé, ok si può rimediare… un gelato, una pizza, un bicchiere di vino bianco… ce ne sono tante di alternative… basta decidere. :asd:

    #733388
    WakaSempai11
    Membro

    Ma tranquillo! L’uniche armi che possiedo sono una katana e due sai! Ahahahha
    [SPOILER]non sono affilate ç_ç[/SPOILER]

    Ti invidio troppo! C’è è troppo figo sparare

    [SPOILER]Bèè…è spettacolare…una volta mio padre mentre mi caricava la pistola per sbaglio si è sparato al dito…incredibile….[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 29,956 a 29,970 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.