Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,941 a 29,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #733348
    WakaSempai11
    Membro

    Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Io che volevo pure offrirle un drink… [SPOILER]facciamo due… [SPOILER]no, meglio tre :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    WooooW!!!!…vabbè comunque se si beve si fa

    #733350
    mery93
    Membro

    Mery scherzavo pure io ^_^ Comunque vedi di pulire bene!

    sicuro mika faccio brutta figura dopo essermi presa un’impegno

    [SPOILER]l’unico impegno ke ho preso e ke nn ho mantenuto è andare a scuola come oggi ke ho ho fatto fuga XD :rovatfl: [/SPOILER]

    #733351
    WakaSempai11
    Membro

    sicuro mika faccio brutta figura dopo essermi presa un’impegno

    [SPOILER]l’unico impegno ke ho preso e ke nn ho mantenuto è andare a scuola come oggi ke ho ho fatto fuga XD :rovatfl: [/SPOILER]

    Grandeeee….così si fa!!!:laugh::laugh::laugh:

    #733352
    Deva
    Partecipante

    aspettatemi quando ho finito di pulire vi accompagno io a casa in makkina
    [SPOILER] anke se nn ho patente e ho solo 16 anni so guidare basta non beccare i caramba 😀 [/SPOILER]

    Stai parlando con la figlia di un ex ispettore capo di polizia…non ti conviene muahahah[SPOILER]Scherzo però sul serio non dovresti guidare un auto![/SPOILER]

    Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Io che volevo pure offrirle un drink… [SPOILER]facciamo due… [SPOILER]no, meglio tre :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Bunta ho capito bene dove vuoi andare a parare…hai sbagliato proprio persona <_<

    #733353
    mery93
    Membro

    Ehm… quante volte ho sentito ste parole: “so guidare!”
    E poi?
    Boooom… fari, paraurti, cofano e parti meccaniche… tutto distrutto :asd:

    stai tra bunta al massimo vado in terza :sisi: nn vado veloce ho troppa paura perchè tanto le marcie ed le altre cose sono una cazzata

    #733355
    WakaSempai11
    Membro

    Stai parlando con la figlia di un ex ispettore capo di polizia…non ti conviene muahahah

    Woow….invece io sono la figlia di un maresciallo dei carabinieri…
    [SPOILER]Abbiamo padri di onore e rispetto…:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #733356
    mery93
    Membro

    Stai parlando con la figlia di un ex ispettore capo di polizia…non ti conviene muahahah[SPOILER]Scherzo però sul serio non dovresti guidare un auto![/SPOILER]

    mi hanno solo insegnato a guidare e ho fatto pratica però nn mi metto a guidare le makkine così tanto per fare :laugh:

    #733358
    Deva
    Partecipante

    Woow….invece io sono la figlia di un maresciallo dei carabinieri…
    [SPOILER]Abbiamo padri di onore e rispetto…:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Grandissima!!!! Il problema è che sono anche padri autoritari! I loro no rimango a vita dei no ahahahha

    mi hanno solo insegnato a guidare e ho fatto pratica però nn mi metto a guidare le makkine così tanto per fare :laugh:

    Lo spero!!! Beh hai ancora 2 anni da aspettare va!

    [SPOILER]Uff… m’ha scoperto subito! :dho:
    :icon_confused: Ma come avrà fatto poi?[/SPOILER]

    E vabbé, passo a prenderti per un caffé allora???

    Io non bevo caffè ahaha Bunta sei senza speranze ahahah

    #733360
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta ho capito bene dove vuoi andare a parare…hai sbagliato proprio persona <_<

    [SPOILER]Uff… m’ha scoperto subito! :dho:
    :icon_confused: Ma come avrà fatto poi?[/SPOILER]

    E vabbé, passo a prenderti per un caffé allora???

    #733361
    mery93
    Membro

    Grandeeee….così si fa!!!:laugh::laugh::laugh:

    la cosa più fica è ke ho saltato due interrogazioni e una verifica :laugh::laugh:
    [SPOILER] ammetto nn ho studiato e mi sono ritrovata trascinata nell’autobus per andare in città da due mie compagnie con il mio consenso :rovatfl: [/SPOILER]

    #733362
    WakaSempai11
    Membro

    Grandissima!!!! Il problema è che sono anche padri autoritari! I loro no rimango a vita dei no ahahahha

    Verissimo…..assolutamente verooo….
    [SPOILER]Sono Autoritari al 100%[/SPOILER]

    #733364
    WakaSempai11
    Membro

    la cosa più fica è ke ho saltato due interrogazioni e una verifica :laugh::laugh:
    [SPOILER] ammetto nn ho studiato e mi sono ritrovata trascinata nell’autobus per andare in città da due mie compagnie con il mio consenso :rovatfl: [/SPOILER]

    [SPOILER]Si grande lo stesso….pure io avrei fatto così…[/SPOILER]

    #733366
    Deva
    Partecipante

    la cosa più fica è ke ho saltato due interrogazioni e una verifica :laugh::laugh:
    [SPOILER] ammetto nn ho studiato e mi sono ritrovata trascinata nell’autobus per andare in città da due mie compagnie con il mio consenso :rovatfl: [/SPOILER]

    Ma bravaaaaaaaaaaa! Io sono sempre andata a scuola! Mai andata in marina 😎

    @Wakasempai tuo padre ti ha mai fatto impugnare la pistola?

    #733368
    WakaSempai11
    Membro

    @Wakasempai tuo padre ti ha mai fatto impugnare la pistola?

    Siiii….qualche volta mi porta al poligono di tiro….
    [SPOILER]Che figata enormeeeeee…:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #733371
    mery93
    Membro

    Ma bravaaaaaaaaaaa! Io sono sempre andata a scuola! Mai andata in marina 😎

    U.U me lo posso permettere di fare fuga perkè tanto se mi beccavano alle interrogazioni senza aver studiato faccio il giro giro tondo con le parole e prendo sette
    [SPOILER] Ad esempio in geografia ho preso 6.5 e nn ho mai aperto il libro e alle madie e elementari avevo 5/6 e il bello ke le altre 4/5 ragazze hanno preso 5 e sono molto brave[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 29,941 a 29,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.