Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,911 a 29,925 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #733297
    Bunta-sama
    Partecipante

    No….ancora no…:asd:vabbè comunque quella di oggi e stata la prima volta che mi incazzavo così…..
    [SPOILER]Sono sempre tranquilla…:icon_rolleyes:quello di oggi e stato un caso…..:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Waka, ti consiglio di allontanarti dal pc… [SPOILER]non vorrei che il naso ti si allunghi a dismisura e che sfondi il monitor :asd:[/SPOILER]

    #733298
    WakaSempai11
    Membro

    Waka, ti consiglio di allontanarti dal pc… [SPOILER]non vorrei che il naso ti si allunghi a dismisura e che sfondi il monitor :asd:[/SPOILER]

    Hihihiihii….non sono mica pinocchia…:asd::asd::asd:..
    [SPOILER]Vabbè non è la prima volta e la terza….per dire tutta la verità:sad1:….ma cosa posso farci.:icon_cry2::icon_cry2:….se mi fanno incazzare non posso rimanerci come una fessa…:help:[/SPOILER]

    #733301
    chaplin
    Partecipante

    Ehmm… qualcuno mi ricorderà, nel prossimo futuro, di stare lontano dai licei e dalle liceali? :asd:

    Penso di si…
    [SPOILER]qualche poliziotto o carabiniere, primi di sbatterti in cella:asd:[/SPOILER]

    #733305
    Deva
    Partecipante

    Sembra quasi una minaccia :ahhhhh: ..

    ..scherzo ovviamente..

    Ma giusto per Info, hai intenzione di assopirti all’Ichiraku oppure vuoi aprire direttamente te il bar domani mattina? :asd:

    Beh diciamo che lo chiudo io XD Lo chiudo alle 1-2-3 di mattina e poi capito qui alle 2 di pomeriggio! Diciamo che non c’ho niente da fare XD

    #733308
    WakaSempai11
    Membro

    Beh diciamo che lo chiudo io XD Lo chiudo alle 1-2-3 di mattina e poi capito qui alle 2 di pomeriggio! Diciamo che non c’ho niente da fare XD

    Beata te….Deva….che non hai niente da fare….:asd::asd::asd:,io posso passa solo per adesso….:sisi::sisi:
    [SPOILER]Dopo sarà un’infernoooo….:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #733311
    Deva
    Partecipante

    Beata te….Deva….che non hai niente da fare….:asd::asd::asd:,io posso passa solo per adesso….:sisi::sisi:
    [SPOILER]Dopo sarà un’infernoooo….:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Non è un bene sai! Io se non distraggo la mia mente e se non esco di casa inizio a schizzare

    #733312
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh diciamo che lo chiudo io XD Lo chiudo alle 1-2-3 di mattina e poi capito qui alle 2 di pomeriggio! Diciamo che non c’ho niente da fare XD

    Spero tanto che, durante l’attesa notturna, darai anche una mano alla povera Ayame… sai, il locale è grande e c’è tanto da pulire! [SPOILER]Visto? ti ho trovato subito un’occupazione :asd::asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 14:57 ———- Previous post was at 14:56 ———-

    Penso di si…
    [SPOILER]qualche poliziotto o carabiniere, primi di sbatterti in cella:asd:[/SPOILER]

    Ehm… cosa vorresti insinuare? :icon_mad::argh:

    #733313
    WakaSempai11
    Membro

    Non è un bene sai! Io se non distraggo la mia mente e se non esco di casa inizio a schizzare

    E si questo è un dramma:icon_rolleyes:….però se non ci vai?!inizi a schizzare…:asd::asd:….
    [SPOILER]hihihi….se non ci vai ti rompi….ma se ci stai troppo inizi a schizzare…:asd::asd:[/SPOILER]

    #733314
    Deva
    Partecipante

    Spero tanto che, durante l’attesa notturna, darai anche una mano alla povera Ayame… sai, il locale è grande e c’è tanto da pulire! [SPOILER]Visto? ti ho trovato subito un’occupazione :asd::asd:[/SPOILER]

    Pulire? Cosa vuol dire pulire? E’ qualcosa da mangiare:icon_eek:??

    E si questo è un dramma:icon_rolleyes:….però se non ci vai?!inizi a schizzare…:asd::asd:….
    [SPOILER]hihihi….se non ci vai ti rompi….ma se ci stai troppo inizi a schizzare…:asd::asd:[/SPOILER]

    La mia casa mi rende pigra! Se sto in giro sono iper attiva! Invece basta che mi metto in tuta e mi raggomitolo sul divano basta sono perduta per semrpe

    #733315
    Bunta-sama
    Partecipante

    Pulire? Cosa vuol dire pulire? E’ qualcosa da mangiare:icon_eek:??

    La mia casa mi rende pigra! Se sto in giro sono iper attiva! Invece basta che mi metto in tuta e mi raggomitolo sul divano basta sono perduta per semrpe

    Ehm… c’è da pulire i tavoli, alzare le sedie su di essi, spazzare e lavare il pavimento, lavare i piatti, i bicchieri e le posate…
    Beh, na cosetta semplice, no? :asd:

    #733316
    WakaSempai11
    Membro

    La mia casa mi rende pigra! Se sto in giro sono iper attiva! Invece basta che mi metto in tuta e mi raggomitolo sul divano basta sono perduta per semrpe

    Azz…..
    [SPOILER]Io so sempre super attiva!!!…pure quando mi ubriaco…:asd::asd::asd:…[/SPOILER]

    #733318
    mery93
    Membro

    Ehm… c’è da pulire i tavoli, alzare le sedie su di essi, spazzare e lavare il pavimento, lavare i piatti, i bicchieri e le posate…
    Beh, na cosetta semplice, no? :asd:

    vengo io a pulire xkè se no me tocca sta a casa quasi tutto il giorno e poi a differenza di deva so come si fa e cosa è!!

    #733319
    Bunta-sama
    Partecipante

    vengo io a pulire xkè se no me tocca sta a casa quasi tutto il giorno e poi a differenza di deva so come si fa e cosa è!!

    Ehm… Io avevo proposto il lavoro a Deva perché praticamente va via assieme ad Ayame… tu hai gli stessi orari notturni?

    #733320
    WakaSempai11
    Membro

    vengo io a pulire xkè se no me tocca sta a casa quasi tutto il giorno e poi a differenza di deva so come si fa e cosa è!!

    Eeeee…c’è da pulire i tavoliiiiii…..alzare le sedieeee…. spazzare e lavare il pavimentooooo….lavare i piattiii…..:asd::asd::asd:
    [SPOILER]Mamma mia preferisco fare altro…già faccio abbastanza a casa miaaa!!!:prrr:[/SPOILER]

    #733323
    mery93
    Membro

    io nn faccio una mazza a casa!!! me la spasso XD

Stai visualizzando 15 post - dal 29,911 a 29,925 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.