Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,851 a 29,865 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #733140
    IORI_17
    Membro

    Dal fatto che gli angeli cantano e la stanza si illumina:cool:

    grazie,lo so di avere una bella voce :icon_redface: e brillo di luce propria 😎

    Ehm… Sirrus di mitico e avvenente ha solo il colore…
    …ora, che mi sono scolorito io, non ha neppure più la concorrenza… a voja a pavoneggiarsi.

    da notare come voglia sottolineare che pure lui è stato mod…guarda che a fare il bue poi scoppi :asd:
    [SPOILER]e comunque è stato solo uno svarione di cipo quello :icon_redface: infatti una volta finito sei tornato scolorito :rovatfl:[/SPOILER]

    #733141
    Bunta-sama
    Partecipante

    Basta vedere i primissimi post miei, appena iscritto, ed ero già più mitico e avvenente di Cipo e akito89 messi insieme (oddio, non che ci voglia molto…) senza nessun “colore”.
    Tutta invidia la tua.

    Si si, state attente ragazze e pseudo ragazzi… i due maniaci sono stati individuati e sono quasi onnipresenti all’Ichiraku[SPOILER]Chaplin, che vi guarderà nelle scollature, e Sirrus, che frugherà nei vostri piatti! :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 20:21 ———- Previous post was at 20:21 ———-

    grazie,lo so di avere una bella voce :icon_redface: e brillo di luce propria 😎

    da notare come voglia sottolineare che pure lui è stato mod…guarda che a fare il bue poi scoppi :asd:
    [SPOILER]e comunque è stato solo uno svarione di cipo quello :icon_redface: infatti una volta finito sei tornato scolorito :rovatfl:[/SPOILER]

    Ehm… non è stato Cipo a colorarmi :icon_mad:

    #733143
    Sirrus
    Membro

    [SPOILER]Chaplin, che vi guarderà nelle scollature, e Sirrus, che frugherà nei vostri piatti! :asd:[/SPOILER]

    :icon_redface: Guarda che a me non basta solo guardare le portate nei piatti. Non puoi proprio definirmi voyeur.

    #733144
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_redface: Guarda che a me non basta solo guardare le portate nei piatti. Non puoi proprio definirmi voyeur.

    Ehm… io ho scritto che Chap guarda e che tu frughi, mi sembra di non averti definito voyeur :asd:

    #733146
    Sirrus
    Membro

    Ehm… io ho scritto che Chap guarda e che tu frughi, mi sembra di non averti definito voyeur :asd:

    Hai detto due maniaci, quotanto il mio post sui voyeur… non le sai fare le battute, ammettilo.

    #733148
    Bunta-sama
    Partecipante

    Hai detto due maniaci, quotanto il mio post sui voyeur… non le sai fare le battute, ammettilo.

    Beh… io ho specificato la diversità che c’è tra voi… [SPOILER]Non le capisci le battute, ammettilo! :asd:[/SPOILER]

    #733149
    Deva
    Partecipante

    Ma ho sentito che all’Ichiraku girano maniaci guardoni :icon_eek:
    Dei voyeur, che si arrapano guardando… azzolina. State attente ragazze… e ragazzi :asd:

    Questo posto è caduto in perdizione!:icon_eek:

    grazie,lo so di avere una bella voce :icon_redface: e brillo di luce propria 😎

    Ho detto angeli non stupidi <_<

    #733150
    hina-chan95
    Partecipante

    bunta mi dispiace ma ha agione sirrus xd xd:asd: ma excel dove la mettete ?? xdxd

    #733151
    IORI_17
    Membro

    Ho detto angeli non stupidi <_<

    lo stile di questa ragazza mi piace anche quando mi deride :sisi: :asd:
    e comunque…non mi hai mai sentito cantare se dici così :icon_redface:
    [SPOILER]e ciò è un male da alcuni punti di vista :sisi:[/SPOILER]

    bunta mi dispiace ma ha agione sirrus xd xd:asd: ma excel dove la mettete ?? xdxd

    sotto un tavolino per portare tutte le gambe sullo stesso piano? :asd:

    #733152
    Sirrus
    Membro

    [SPOILER]Non le capisci le battute, ammettilo! :asd:[/SPOILER]

    Vuoi morire presto, ammettilo.

    #733153
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vuoi morire presto, ammettilo.

    Ehm, non è mia intenzione accontentarti…
    [SPOILER]Prova con Iori, lo vedo più propenso :asd:[/SPOILER]

    #733154
    Deva
    Partecipante

    lo stile di questa ragazza mi piace anche quando mi deride :sisi: :asd:
    e comunque…non mi hai mai sentito cantare se dici così :icon_redface:
    [SPOILER]e ciò è un male da alcuni punti di vista :sisi:[/SPOILER]

    Fare i gargarismi la mattina non vuol dire cantare
    [SPOILER]è ovvio che il mio stile ti piace anche quando ti derido, perchè io piaccio a tutti sempre e comunque:cool:
    [SPOILER]sto scherzando :P[/SPOILER][/SPOILER]

    Io fuggo! Forse per mezzanotte ci sono! Ma tanto sarete quasi tutti a nanna!
    Quindi se mai buonanotte ^_^

    #733156
    Bunta-sama
    Partecipante

    Fare i gargarismi la mattina non vuol dire cantare
    [SPOILER]è ovvio che il mio stile ti piace anche quando ti derido, perchè io piaccio a tutti sempre e comunque:cool:
    [SPOILER]sto scherzando :P[/SPOILER][/SPOILER]

    Stavi scherzando?
    Io ero convinto che dicessi sul serio… almeno io avrei messo la mano sul fuoco per quella innegabile verità :wink::cool:

    #733157
    IORI_17
    Membro

    Fare i gargarismi la mattina non vuol dire cantare
    [SPOILER]è ovvio che il mio stile ti piace anche quando ti derido, perchè io piaccio a tutti sempre e comunque:cool:
    [SPOILER]sto scherzando :P[/SPOILER][/SPOILER]

    Io fuggo! Forse per mezzanotte ci sono! Ma tanto sarete quasi tutti a nanna!
    Quindi se mai buonanotte ^_^

    pff,la gente applaude pure quando tossisco,pensa te :icon_redface:

    Stavi scherzando?
    Io ero convinto che dicessi sul serio… almeno io avrei messo la mano sul fuoco per quella innegabile verità :wink::cool:

    pessimo =_=

    #733159
    Kirisuto
    Moderatore

    pff,la gente applaude pure quando tossisco,pensa te :icon_redface:

    Quindi …
    Standing ovation se rutti :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 29,851 a 29,865 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.