Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,731 a 29,745 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #732948
    Bunta-sama
    Partecipante

    xdxd questa era bella …. però mi fai sentire in colpa :sisi: daiiii xò mi serve davvero una mano questo mio compagno si diverte a stressarmi e a fare il maniaco :stupid: xd xd

    Ehm
    Minaccialo dicendogli che se non la smette gli fai conoscere un certo “animalone”… Vedrai che toglierà subito il disturbo :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 15:32 ———- Previous post was at 15:31 ———-

    Beh volevo esser gentile per una volta ma a quanto pare è inutile <_< Ti ringrazio Bunta ma sono forte e non ho bisogno di protezione:cool: [SPOILER]Comunque Grazie ^_^[/SPOILER]
    @Chaplin
    : il mio livello di bassezza? sono 1,72 non mi ritengo bassa

    L’ho già detto in giro che adoro questa ragazza? 😉

    #732949
    hina-chan95
    Partecipante

    aaaaa magari però devo ammettere che a volte fà delle cavolate che mi fanno schiattare …. nessuno è così scemo xd xd :asd: e poi si io mi becco empre classi in cui nessuno è normaleçç c è pure un mio compagno che balla benissimo e sà fare tutti i passi di mychol jekson (nn mi gridate per tutti gli errori fatti xdxd )xd xd nessuno è normale neanche fleujico95 xdxd

    #732950
    Sirrus
    Membro

    aaaaa magari però devo ammettere che a volte fà delle cavolate che mi fanno schiattare …. nessuno è così scemo xd xd :asd:

    Allora è vero che non hai ancora incontrato Kirisuto :icon_eek:

    #732952
    Bunta-sama
    Partecipante

    Allora è vero che non hai ancora incontrato Kirisuto :icon_eek:

    Ehm… però, da quel che sappiamo noi, almeno un’idea deve essersela fatta sulla sua scemenza! :asd:

    #732953
    Kirisuto
    Moderatore

    Allora è vero che non hai ancora incontrato Kirisuto :icon_eek:

    Ma cosa ti ho fatto Sirrus ?:sad1:

    Cmq hina non starlo a sentire …
    Io non sono un’idiota :sisi:
    [SPOILER]:icon_megaball:[/SPOILER]

    #732954
    Deva
    Partecipante

    xdxd questa era bella …. però mi fai sentire in colpa :sisi: daiiii xò mi serve davvero una mano questo mio compagno si diverte a stressarmi e a fare il maniaco :stupid: xd xd mmmmm domani lo appendo al soffitto poi vedrò xd xd ma kiri nn mi rispondi çç

    Allora dipende dai i casi ci sono due tipologie di maniaci: quelli che lo sono solo a parole e quelli che allungano le mani.
    Se è del primo vuole solo scandalizzarti, tu non calcolarlo. L’indifferenza è l’arte vincente.
    Se invece è del secondo tipo, beh la storia dell’indifferenza è una gran str*****a! Appena ti tocca prendi quella sua maledetta mano e gliela spezzi. E poi metti la sua testa sotto il tuo piede e digli di non osare toccarti. Se non ti vuoi sporcarti di sangue il vestito, beh chiama me non ti preoccupare

    #732955
    Sirrus
    Membro

    Ma cosa ti ho fatto Sirrus ?:sad1:

    Nulla: sei diventato un bersaglio facile, tutto qui. 😀
    Dai, che la smetto (forse) che so cosa significa essere un bersaglio facile.

    Ovvio… quando il bersaglio occupa tutto il tuo campo visivo…

    #732956
    hina-chan95
    Partecipante

    no kiri tu non sei idiota ^^sei un super idiota ma tranquillo in questo ci assolmiliamo molto infatti come ha detto fleujico95 “la mia migiore amica è una pazza schizzata ” xd xd ( nnn andate a vedere cs ha scritto flujico che nn mi ricordo le prole esatte xdxd ) ** dva sei fantastica xd xd il bello è però che allunga le mani e io gliele allontanto semprelui inizia a fare delle battute cretine e io ogni volta mi distraggo ma cm si fà xd xd per il macchiarmi di sangue ….si vede sul nero ?? xdxd

    #732957
    Sirrus
    Membro

    @Deva: ma che ragazza delicata o_O

    #732958
    chaplin
    Partecipante

    Beh volevo esser gentile per una volta ma a quanto pare è inutile <_< Ti ringrazio Bunta ma sono forte e non ho bisogno di protezione:cool: [SPOILER]Comunque Grazie ^_^[/SPOILER]
    @Chaplin
    : il mio livello di bassezza? sono 1,72 non mi ritengo bassa

    non intendevo quel tipo di bassezza :icon_redface:

    L’ho già detto in giro che adoro questa ragazza? 😉

    Ti piacciono le ragazze che ti danno il due di picche?

    [SPOILER]devi far di necessità virtù…
    Solo quel tipo di ragazze puoi conoscere…:asd:[/SPOILER]

    #732959
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Deva: ma che ragazza delicata o_O

    Già… è un dolce fiore! :asd:[SPOILER]Però, nel caso specifico, non ha tutti i torti… daje Deva!!![/SPOILER]

    #732960
    Kirisuto
    Moderatore

    Nulla: sei diventato un bersaglio facile, tutto qui. 😀

    Se stanno così le cose allora …

    Mi toccherà portarmi addosso ‘sta croce :sisi:

    no kiri tu non sei idiota ^^sei un super idiota ma tranquillo in questo ci assolmiliamo molto infatti come ha detto fleujico95 “la mia migiore amica è una pazza schizzata ” xd xd ( nnn andate a vedere cs ha scritto flujico che nn mi ricordo le prole esatte xdxd )

    Immaginavo si riferisse a te … dice “pazza sclerata” … almeno sono solo idiota io :asd:

    @Deva: ma che ragazza delicata o_O

    Mi ricorda qualcuno …
    Mi ricorda … quella volta che son stato menato … :sisi:

    #732961
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ti piacciono le ragazze che ti danno il due di picche?

    [SPOILER]devi far di necessità virtù…
    Solo quel tipo di ragazze puoi conoscere…:asd:[/SPOILER]

    Ehm… ne sei così certo? :asd::asd::asd:

    #732962
    Sirrus
    Membro

    Già… è un dolce fiore! :asd:

    Sì… un amorphophallus… :sisi:

    Chi conosce il latino, non traduca, grazie 😀

    #732963
    chaplin
    Partecipante

    Ehm… ne sei così certo? :asd::asd::asd:

    [SPOILER]quelle a cui fai pena o prendi per esaurimento, non valgono :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 29,731 a 29,745 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.