Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,116 a 29,130 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #731718
    hina-chan95
    Partecipante

    ç_ç il mio umore è di nuovo degenerato …. oggi ho capito che si può volere bene a una persona e in contemporanea odiarla :sad1: l ho provato sulla mia pelle çç

    #731719
    Bunta-sama
    Partecipante

    ç_ç il mio umore è di nuovo degenerato …. oggi ho capito che si può volere bene a una persona e in contemporanea odiarla :sad1: l ho provato sulla mia pelle çç

    Kiri… attento che ora ti affetta! :asd:
    Eppure te l’ho sempre detto che certe cose non si rivelano in pubblico… ci può essere sempre un rospone pronto a riproporle alla prima occasione :asd:

    #731721
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma cosa c’entro io …
    Non ha messo il mio nome, non si riferiva a me … :sisi:

    vero? :icon_confused:

    Poi siete voi che avete trasformato quella tranquilla serata in montagna in un incontro a luci rosse :sisi:
    [SPOILER]:icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:[/SPOILER]

    Edit: la uso poco questa smile … mi fa strano utilizzarla :asd:

    #731722
    IORI_17
    Membro

    Iori dove sono gli errori? :icon_confused:

    kirisuto have to go
    [SPOILER]penso si dica kirisuto has to go,visto che è una terza persona (persona…oddio :asd: fesso :sisi:)[/SPOILER]
    il rospo mette zizzanie :rovatfl:
    (ci ho messo un oretta a rispondere perchè sono arrivati degli amici,e non perchè ho i tempi di excel :ahsisi:)

    #731723
    hina-chan95
    Partecipante

    eiiiii….io stavo parlando di mia madre :asd: il mio kiri non c entra nulla :icon_redface: poi avevo ordinato u martini e non è ancora arrivato :sisi:

    #731726
    Kirisuto
    Moderatore

    kirisuto have to go
    [SPOILER]penso si dica kirisuto has to go,visto che è una terza persona (persona…oddio :asd: fesso :sisi:)[/SPOILER]

    Idiota :doh: … ho sbagliato davvero
    [SPOILER]Idiota :icon_mad: … la colpa non è stata mia :sisi:
    Sono stato assolto dalla mia scempiaggine alla fine :icon_redface:[/SPOILER]

    Edit: *Ayame … questa ragazza mi dissanguerà … portale il martini*

    #731727
    shikaku
    Membro

    kirisuto have to go
    [SPOILER]penso si dica kirisuto has to go,visto che è una terza persona (persona…oddio :asd: fesso :sisi:)[/SPOILER]
    il rospo mette zizzanie :rovatfl:
    (ci ho messo un oretta a rispondere perchè sono arrivati degli amici,e non perchè ho i tempi di excel :ahsisi:)

    :patpat::patpat::patpat:
    Un’ora per correggere e non fai manco il lavoro completo…aLLways?…vabbè torno a studiare che è meglio va…

    #731728
    IORI_17
    Membro

    :patpat::patpat::patpat:
    Un’ora per correggere e non fai manco il lavoro completo…aLLways?…vabbè torno a studiare che è meglio va…

    scusa,è solo che me ne ero dimenticato :icon_redface: infatti avevo scritto “tralasciando gli errori” 😉
    scusa hina,ma come han fatto a rubarti il cellulare?cioè,te l’han strappato dalle mani e son corsi via? :icon_confused:

    #731731
    hina-chan95
    Partecipante

    stavouscendo dalla mostra …. il telefonino era in tasca ma mentre stavo per varcare la soglia dell uscita me lo sono sentita sfilare il tempo di girarmi che questi sono usciti velocissimi dalla mostra çç i controllori manco se ne ono accorti çç

    #731733
    IORI_17
    Membro

    stavouscendo dalla mostra …. il telefonino era in tasca ma mentre stavo per varcare la soglia dell uscita me lo sono sentita sfilare il tempo di girarmi che questi sono usciti velocissimi dalla mostra çç i controllori manco se ne ono accorti çç

    e non c’è stato un pirla capace di fermarli o corrergli dietro? :skept:
    bah,mi spiace tanto,prova a far bloccare il telefono,sim e tutto quel che puoi :sisi:

    #731735
    hina-chan95
    Partecipante

    sono andata alla mostra in un ora in cui non c era molta gente e quella poca rimasta era troppo concentrata sui quadri per acccorgersi di qualcosa comunque ho già bloccaato tutto :asd:

    #731737
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kuma sa dov’è ! Excel?

    sapeva che ero a lezione :icon_redface:

    seeee
    al massimo
    :ahhhhh:

    @per tutti tranne sirrus e alexander… voi passate oltre.. :icon_redface:

    *ho più privilegi di Sirrus*
    *ho più privilegi di Sirrus*
    *ho più privilegi di Sirrus*
    *ho più privilegi di Sirrus*
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    avete visto che il rospo si è preso una cotta per un nuovo ragazzo?:rovatfl:
    [SPOILER]grazie excel per queste chicche :D[/SPOILER]

    prego prego…:sarcastic:
    so che a tutti sta a cuore il loro destino amoroso :ahsisi:

    Lo vedi che sei fesso??? :rovatfl:
    Quello che ha postato Excel ieri sera era uno spaccato di una conversazione privata.
    Era lei che voleva sapere se ero a conoscenza di certi dettagli, su un nostro caro compagno di baldoria qui all’Ichiraku. Io ho cominciato a sparare domande assurde… poveri noi, manco i riferimenti capite più! :doh:

    cipo ha detto quale dei due era excel,quindi per esclusione l’altro era un certo rospo :sisi:

    Iori c’ha azzeccato :prrr:
    le hai scritte tu, mica io
    tsz
    io so già tutto di lui 😎

    (ci ho messo un oretta a rispondere perchè sono arrivati degli amici,e non perchè ho i tempi di excel :ahsisi:)

    come fai a sapere che io non ho la casa sempre piena di ??:prrr::prrr:
    [SPOILER]ho solo problemi di connessione :sad1:[/SPOILER]

    #731742
    Sirrus
    Membro

    seeee
    al massimo
    :ahhhhh:

    Io ho il sempre attivo :icon_redface: a differenza di chi invece qui ha il sempre attivo :asd:

    #731743
    Kirisuto
    Moderatore

    sempre attivo :asd:

    -___-” … mi ronzano e orecchie …
    Ma forse ti riferivi a bunta :sisi:

    Devo ripescarmi la lista che aveva postato tsukuyomi :asd:

    #731744
    Sirrus
    Membro

    -___-” … mi ronzano e orecchie …

    Ed ecco al lavoro la famigerata coda di paglia :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 29,116 a 29,130 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.