Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,101 a 29,115 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #731680
    Kirisuto
    Moderatore

    Dico solo una cosa … : Hina came back 😎

    [SPOILER]But Kirisuto have to go :dho: :dho:
    As allways :sad1:[/SPOILER]

    #731681
    chaplin
    Partecipante

    Con 5€ nemmeno un McMenu ci compro più: maledetti!

    Ti sarai certamente accorto che si tratta di una foto…
    ma non ti sei accorto che ti sta rifilando la foto di 5 euro falsi…:sisi:

    @per tutti tranne sirrus e alexander… voi passate oltre.. :icon_redface:

    [SPOILER]:mah: ma figuriamoci se li riconosco da una foto…
    era solo per mettere un pò di zizzania in più:asd:[/SPOILER]

    #731685
    Sirrus
    Membro

    @per tutti tranne sirrus e alexander… voi passate oltre.. :icon_redface:

    E che gli altri hanno dei privilegi qui?! Che maleducato :icon_redface:

    #731686
    IORI_17
    Membro

    Dico solo una cosa … : Hina came back 😎

    [SPOILER]But Kirisuto have to go :dho: :dho:
    As allways :sad1:[/SPOILER]

    tralasciando gli errori di inglese :asd:
    avete visto che il rospo si è preso una cotta per un nuovo ragazzo?:rovatfl:
    [SPOILER]grazie excel per queste chicche :D[/SPOILER]

    #731689
    Bunta-sama
    Partecipante

    tralasciando gli errori di inglese :asd:
    avete visto che il rospo si è preso una cotta per un nuovo ragazzo?:rovatfl:
    [SPOILER]grazie excel per queste chicche :D[/SPOILER]

    Lo vedi che sei fesso??? :rovatfl:
    Quello che ha postato Excel ieri sera era uno spaccato di una conversazione privata.
    Era lei che voleva sapere se ero a conoscenza di certi dettagli, su un nostro caro compagno di baldoria qui all’Ichiraku. Io ho cominciato a sparare domande assurde… poveri noi, manco i riferimenti capite più! :doh:

    #731691
    hina-chan95
    Partecipante

    bene sono tornata da un viaggio a venezia dello schifo :sad1: in colpa al massimo quindi mi sfogo sull alcol datemi un martini :sisi:

    #731692
    IORI_17
    Membro

    Lo vedi che sei fesso??? :rovatfl:
    Quello che ha postato Excel ieri sera era uno spaccato di una conversazione privata.
    Era lei che voleva sapere se ero a conoscenza di certi dettagli, su un nostro caro compagno di baldoria qui all’Ichiraku. Io ho cominciato a sparare domande assurde… poveri noi, manco i riferimenti capite più! :doh:

    cipo ha detto quale dei due era excel,quindi per esclusione l’altro era un certo rospo :sisi:
    comunque mi sa che hina non si ricorda che quel fesso di kirisuto non gli ha chiesto neanche il numero,visto che gli ha detto che gli han rubato il telefono come scusa :asd:
    [SPOILER]tranquillo kiri,ti sono solidale :sisi:[/SPOILER]

    #731693
    chaplin
    Partecipante

    E che gli altri hanno dei privilegi qui?! Che maleducato :icon_redface:

    :sad1:ma no…
    lo dicevo per te…
    non volevo che ti stancassi la vista leggendo cose inutili…:icon_redface:

    potrei darti lo stesso consiglio anche in altri casi…
    :sisi: potrei… ma non posso

    #731695
    Bunta-sama
    Partecipante

    bene sono tornata da un viaggio a venezia dello schifo :sad1: in colpa al massimo quindi mi sfogo sull alcol datemi un martini :sisi:

    Tu ti senti in colpa?
    Secondo me non dovresti!!! Guarda un po’ Kiri come s’è consolato :asd::asd::asd:
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-2884.html#post102812

    @ Iori, lo capirebbe anche un cieco che il secondo nome è quello di Excel, non metterei mai un pipistrellino….
    Comunque ti ho spiegato la situazione… se non vuoi capirla… arrangiati! :prrr:

    #731696
    hina-chan95
    Partecipante

    ma :icon_redface: smettetela … poi è vero durante la mostra mi hanno rubato il cell ma cs volete che riesca a combinare una ragazzina in gonnella contro dei ragazzi che se la sono svignati velocissimi :sisi: il mio povero tell. nuovo aveva solo 1 mese ç_ç

    #731697
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma :icon_redface: smettetela … poi è vero durante la mostra mi hanno rubato il cell ma cs volete che riesca a combinare una ragazzina in gonnella contro dei ragazzi che se la sono svignati velocissimi :sisi: il mio povero tell. nuovo aveva solo 1 mese ç_ç

    Beh, ora Kiri, per farsi perdonare la sua “fessagine”, te ne regalerà uno nuovo alla prima occasione. Vero Kirizzuto? :asd::asd::asd:

    #731698
    hina-chan95
    Partecipante

    no a quello i ha già pensato mia zia :asd: gr l umore mi è tornato sù :icon_wink: però devo dire che mi sentivo abbastanza osservata a venezia ……brrrrrr mi sentivo fuori luogo nel vestire:sisi: tutti coloratissimi poi sono arrivata io tutta nera brrrrrr poi nei risotranti nn ne parliamo :sisi: erano tutti di lusso e tutti vestiti perfetti io ero l esatto contrario o meglio sembravo uscita da un manga :asd:

    #731700
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm… ho quasi il timore di chiedere: quale manga?
    Comunque, mi sa che ti sei persa quel post che ho linkato prima…
    Dacci un’occhiata e vedrai che il tuo umore cambierà nuovamente… [SPOILER]Dopo questo, i kintama di Kiri faranno una brutta fine :asd:[/SPOILER]

    #731708
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehm… ho quasi il timore di chiedere: quale manga?

    Death note … Amane Misa :sisi:
    Sono scappato dalla fisica per dare un’occhiata e come al solito bunta se ne approfitta :icon_redface:

    Iori dove sono gli errori? :icon_confused:

    #731715
    Bunta-sama
    Partecipante

    Death note … Amane Misa :sisi:
    Sono scappato dalla fisica per dare un’occhiata e come al solito bunta se ne approfitta :icon_redface:

    Iori dove sono gli errori? :icon_confused:

    Beh… visto che le hai dato buca, un’altra volta, doveva pensarci qualcuno a farle compagnia, o no? :asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 29,101 a 29,115 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.