Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,086 a 29,100 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #731604
    Bunta-sama
    Partecipante

    Diciamo che potreste dividere le spese, perché credo che me la pagherete entrambi…
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ehm… se proprio non ti basta solo quel che ti darà Alexander, puoi sempre chiedere pagamento anche a Kirisuto… [SPOILER]dopotutto il suo “battesimo” nella B.I.P. è stato solo figurativo :asd:[/SPOILER]

    #731605
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ubriacone di birra a tradimento….ci lasci a noi che ci dobbiamo accontentare di una tennent’s e tu bevi la meglio birra artigianale:sad1::sad1:

    Lo so in effetti mi vergogno un po’….però vi ho pensati mentre affogavo nella rossa…

    Banta-Senpai i monaci benedettini delle abbazie del Belgio non fanno Birra bionda….almeno così mi ha detto il mio amico reduce dal giro delle abbazie

    #731606
    Bunta-sama
    Partecipante

    Lo so in effetti mi vergogno un po’….però vi ho pensati mentre affogavo nella rossa…

    Banta-Senpai i monaci benedettini delle abbazie del Belgio non fanno Birra bionda….almeno così mi ha detto il mio amico reduce dal giro delle abbazie

    E va bene… mandami la rossa, la scura… mandami quello che hai… tanto per me non fa differenza :asd::asd:

    #731608
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    E va bene… mandami la rossa, la scura… mandami quello che hai… tanto per me non fa differenza :asd::asd:

    Ehm…ehm…[SPOILER]mi sa che nn c’è restato più niente[/SPOILER]
    Ti prego non arrabbiarti:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    #731609
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm…ehm…[SPOILER]mi sa che nn c’è restato più niente[/SPOILER]
    Ti prego non arrabbiarti:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    :argh::argh::argh:
    Kuma, io ti scotenno!!!!
    Ti va bene che non c’è Itachi in giro, altrimenti son certo che mi darebbe una mano… comunque preparati, la mia ira sta per raggiungerti! :asd:

    #731612
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come farò ora?? Sono nel più totale stato di disperazione

    [SPOILER]Prima devi prendermi:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #731613
    Bunta-sama
    Partecipante

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come farò ora?? Sono nel più totale stato di disperazione

    [SPOILER]Prima devi prendermi:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Ehm… so che non sei ad un tiro di schioppo da me, e so che non ho bene in mente sotto a quale menhir ti nascondi, ma… [SPOILER]ti ricordo che ho sempre il fido Pakkun dalla mia parte, il suo fiuto non sbaglia mai! :asd:[/SPOILER]

    #731616
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ehm… so che non sei ad un tiro di schioppo da me, e so che non ho bene in mente sotto a quale menhir ti nascondi, ma… [SPOILER]ti ricordo che ho sempre il fido Pakkun dalla mia parte, il suo fiuto non sbaglia mai! :asd:[/SPOILER]

    Dannazione…non ci avevo pensato…

    [SPOILER]Mumble,mumble….A sto punto la soluzione migliore penso sia quella di mandare direttamente il Senpai in abbazia con tutte le raccomandazioni…Sì penso sia la scelta migliore[/SPOILER]

    #731625
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dannazione…non ci avevo pensato…

    [SPOILER]Mumble,mumble….A sto punto la soluzione migliore penso sia quella di mandare direttamente il Senpai in abbazia con tutte le raccomandazioni…Sì penso sia la scelta migliore[/SPOILER]

    Uhm… solo se mi offri il viaggio A/R altrimenti vai tu, prendi la :birra: e torni!

    #731647
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehm… se proprio non ti basta solo quel che ti darà Alexander, puoi sempre chiedere pagamento anche a Kirisuto…

    Cioè … :skept:
    Ora io devo mettermi a pagare i vostri debiti nei confronti di sirrus …?

    [SPOILER]:stupid: Questa dice tutto … :sisi:[/SPOILER]

    #731649
    Bunta-sama
    Partecipante

    Cioè … :skept:
    Ora io devo mettermi a pagare i vostri debiti nei confronti di sirrus …?

    [SPOILER]:stupid: Questa dice tutto … :sisi:[/SPOILER]

    Ehm… ma non devi mica tirar fuori dei soldi… [SPOILER]basta che ti lasci pestare un po’ e il debito è saldato :asd:[/SPOILER]

    #731670
    Kirisuto
    Moderatore

    Qualcuno sa spiegarmi perchè russi e turchi riescono a editare un capitolo prima degli inglesi ????? :skept:

    Ma se sirrus mi cammina sopra è la fine … :sisi:

    Edit: sparo le solite cavolate … tutto perchè sono orbo … :doh:
    Bunta ti lascio usare questa: :patpat:
    :asd:

    meglio se sparisco nel blog va :sisi:

    #731671
    Sirrus
    Membro

    Ma se sirrus mi cammina sopra è la fine … :sisi:

    Ha scritto “pestare”, non “calpestare”…
    Anche se non sarebbe nemmeno un metodo originale di pestaggio: ho già fatto del male in quel modo in passato.

    #731673
    Redazione
    Amministratore del forum

    E va bene Sirrus,ti pago io:icon_redface:
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER]

    E io pago!E io pago!

    [/SPOILER]

    #731674
    Sirrus
    Membro

    Con 5€ nemmeno un McMenu ci compro più: maledetti!

Stai visualizzando 15 post - dal 29,086 a 29,100 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.