Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 28,876 a 28,890 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #730804
    IORI_17
    Membro

    Ehm… almeno per questa settimana, evitiamo di spoilerarlo al povero Iori…
    Non mi sembra giusto dirgli che BB muore! :asd:

    tranquillo,il mio VERO spoiler quotidiano me lo son già preso :sad1:

    #730805
    Bunta-sama
    Partecipante

    tranquillo,il mio VERO spoiler quotidiano me lo son già preso :sad1:

    Azz, e dove? Cosa ti hanno spoilerato poi?
    Chi é stato lo sciagurato che t’ha fatto questo? :asd:

    #730806
    tappoxxl
    Membro

    bunta l’hai vista la terza puntata di heroes??…come ti sembra la nuova serie?

    #730808
    IORI_17
    Membro

    Azz, e dove? Cosa ti hanno spoilerato poi?
    Chi é stato lo sciagurato che t’ha fatto questo? :asd:

    qualche giorno fa…non ricordo il sito di preciso,stavo cercando un po’ di lineart di one piece e ho letto (spoiler sul prossimo capitolo)
    [SPOILER]in the next chapter rufy will fight with smoker o qualcosa del genere…il chè lascia poco scampo all’immaginazione,perciò ormai questo capitolo me lo son giocato :sad1:[/SPOILER]

    #730814
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta l’hai vista la terza puntata di heroes??…come ti sembra la nuova serie?

    Beh, l’ho già detto nell’apposita discussione.
    I primi 2 episodi mi sono sembrati alquanto “caotici”, ma c’era da aspettarselo visto che dovevano reintrodurre quasi tutti i personaggi.
    Il terzo invece mi è piaciuto di più, visto che si è concentrato su 3 heroes (Claire, Peter e Matt). Vedremo il seguito, sperando che riescano a portare avanti la storia con il ritmo giusto… anche senza Fuller!

    qualche giorno fa…non ricordo il sito di preciso,stavo cercando un po’ di lineart di one piece e ho letto (spoiler sul prossimo capitolo)
    [SPOILER]in the next chapter rufy will fight with smoker o qualcosa del genere…il chè lascia poco scampo all’immaginazione,perciò ormai questo capitolo me lo son giocato :sad1:[/SPOILER]

    Hai ragione :asd::asd::asd:
    Iori, ti consiglio di tenere chiuso internet, la tv, la radio, ecc, dal martedì al giovedì… tu riusciresti a beccarti gli spoiler anche nelle previsioni meteo

    #730816

    Sull’ceano pacifico si hanno forti scariche e tempeste che potrebberò uccere Monkey D. Rufy…le previsioni di Iori…ci starebbe bene al BIP XD ciao a tutti

    #730817
    IORI_17
    Membro

    Hai ragione :asd::asd::asd:
    Iori, ti consiglio di tenere chiuso internet, la tv, la radio, ecc, dal martedì al giovedì… tu riusciresti a beccarti gli spoiler anche nelle previsioni meteo

    :rovatfl: già me lo vedo il collonnello Giuliacci che fa:”E per finire,nel prossimo capitolo di One Piece…:asd:” e non voglio immaginare su canale 5 con Jerry Scotti cosa potrebbero inventarsi :skept:
    c’è una congiura contro di me :sad1: mi dovrò rifugiare sui monti isolato dal mondo e chiuso in meditazione :sisi:

    #730818
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tappoxxl,ma sei di nuovo invisibile?

    Sull’ceano pacifico si hanno forti scariche e tempeste che potrebberò uccere Monkey D. Rufy…le previsioni di Iori…ci starebbe bene al BIP XD ciao a tutti

    Oceano;potrebbero;uccidere:icon_redface:
    :asd::asd::asd:

    #730820
    Bunta-sama
    Partecipante

    :rovatfl: già me lo vedo il collonnello Giuliacci che fa:”E per finire,nel prossimo capitolo di One Piece…:asd:” e non voglio immaginare su canale 5 con Jerry Scotti cosa potrebbero inventarsi :skept:
    c’è una congiura contro di me :sad1: mi dovrò rifugiare sui monti isolato dal mondo e chiuso in meditazione :sisi:

    Ehm… direi che neppure lì saresti al sicuro.
    Te la ricordi la storiella del “re Mida dalle orecchie d’asino”? :asd:

    #730821
    Kirisuto
    Moderatore

    Un’anima pia che offra qualcosa di forte a questo idiota c’è ? :dho:

    Sennin … vedo il tuo portafoglio gonfio … :asd:
    Dai qui che so io come gestirli quei soldi :sisi:

    *Ayame sai da dove attingere per pagare le mie ordinazioni*

    #730823
    chaplin
    Partecipante

    qualche giorno fa…non ricordo il sito di preciso,stavo cercando un po’ di lineart di one piece e ho letto (spoiler sul prossimo capitolo)
    [SPOILER]in the next chapter rufy will fight with smoker o qualcosa del genere…il chè lascia poco scampo all’immaginazione,perciò ormai questo capitolo me lo son giocato :sad1:[/SPOILER]

    :icon_eek: ti hanno svelato della strenua lotta di Luffy contro il vizio del fumo???…
    :sisi:si sa che fa male…
    speriamo riesca a smettere…

    #730825
    IORI_17
    Membro

    Ehm… direi che neppure lì saresti al sicuro.
    Te la ricordi la storiella del “re Mida dalle orecchie d’asino”? :asd:

    ceeeeerto :skept:

    :icon_eek: ti hanno svelato della strenua lotta di Luffy contro il vizio del fumo???…
    :sisi:si sa che fa male…
    speriamo riesca a smettere…

    tutta colpa di Sanji :sisi: ha brutte influenze su di lui :stupid:

    #730826
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek: ti hanno svelato della strenua lotta di Luffy contro il vizio del fumo???…
    :sisi:si sa che fa male
    speriamo riesca a smettere…

    Ecco, questi sono gli spoiler peggiori… quelli infingardi e meschini, nascosti tra le righe :asd::asd::asd:
    Chap… la mia offerta è ancora valida :asd:

    #730829
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è possibile!Sono le 21:00 di giovedì e di immagini spoiler di Naruto neppure l’ombra:dho:

    #730831
    IORI_17
    Membro

    Ecco, questi sono gli spoiler peggiori… quelli infingardi e meschini, nascosti tra le righe :asd::asd::asd:
    Chap… la mia offerta è ancora valida :asd:

    ehm bunta se anche non lo faresti notare a chi non ne è a conoscenza non sarebbe una brutta cosa :sisi: e dire che eri pure mod :dho:
    [SPOILER]ideuccia per una tavola :asd:[SPOILER]ma non ho voglia di cercare la tavola :prrr: poi tanto già se ne fan per ogni cosa,quindi una in meno non cambia niente :asd:[SPOILER]ma ora rimarrete col dubbio su come sarebbe stata,vi rovinerà la vita questa curiosità (questa è bastardaggine :cool:)[SPOILER]ma visto che son troppo buono se mi inviate un messaggio quando state per morire ve la rivelo :sisi:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 28,876 a 28,890 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.