Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 28,276 a 28,290 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #727715
    chaplin
    Partecipante

    io sono nell aria ma che frase del cavolo io sono più ce altro qui intenta a studiare stò cavolo di latino rosa,rosae,rosae,rosam,rosa,rosa un divertimento :asd: gr ma preferirei vedere la morte del rospo (senza calzmaglia se riuscite a capirmi :asd:)

    :icon_eek:se gli togli la calzamaglia… di sicuro qualcosa di morto si vede…:asd:
    sempre che tu sopravviva alla vista… ha una “medusa”…:asd:

    #727717
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek:se gli togli la calzamaglia… di sicuro qualcosa di morto si vede…:asd:
    sempre che tu sopravviva alla vista… ha una “medusa”…:asd:

    Senti da che pulpito… Excel t’ha “smascherato” da un pezzo oramai, ed ora vorresti far passare me per quello “senza”? Daiiii, vabbè che sei un clown, però almeno su questo sii serio. :asd:

    #727718

    XD
    brava red quella è la mia filosofia pazienza addirittura a scuola mi rompono per quello XD<(un momento a scuola rompono per tutto o.O)

    #727719
    redruby
    Membro

    Ruby mi sei diventata tanto saggia da parlar solo attraverso i proverbi? :asd:

    sto dando i numeri… è il periodo buono.
    tra l’altro ora ho anche un collaboratore… un’inutile creatura con voglia di lavorare rasente lo zero assoluto….
    potrei provare a dagli fuoco :sisi:

    #727720
    chaplin
    Partecipante

    Senti da che pulpito… Excel t’ha “smascherato” da un pezzo oramai, ed ora vorresti far passare me per quello “senza”? Daiiii, vabbè che sei un clown, però almeno su questo sii serio. :asd:

    Ella mente sapendo di mentolo… :prrr:

    sto dando i numeri… è il periodo buono.
    tra l’altro ora ho anche un collaboratore… un’inutile creatura con voglia di lavorare rasente lo zero assoluto….
    potrei provare a dagli fuoco :sisi:

    oltre che al lavoro… sarà refrattario anche al fuoco… :sisi:

    #727721
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah… devo stare attento a quel che mangio, senno rischio di non entrare nella maglietta di KJ taglia 5XL.
    Ma l’avranno capito che non scherzavo sulla taglia? :icon_confused:
    Ancora non mi hanno risposto…

    che carino sirrus con la maglia kj!!!!!

    una volta che la riceverai, esigerò una foto :sisi:
    [SPOILER]anzi, se volete fare un collage di foto dello staff con la maglietta…

    che ben venga :asd:
    [/SPOILER]

    Piccolo e nero? :rovatfl:

    ed emo :sisi:
    e sempre con un peso sulle s.palle :sisi:[SPOILER]no, non è un errore di battitura :asd:..il peso sel’è attaccato a una verruca lì nelle vicinanze per sperare che si allunghi :sisi:

    :asd:[/SPOILER]

    preferirei vedere la morte del rospo (senza calzmaglia se riuscite a capirmi :asd:)

    senza calzamaglia?? :afraid:
    :ahhhhh::ahhhhh:
    [SPOILER]ma servono gli occhialetti 3D per vedere lo spettacolo??:asd:[/SPOILER]

    ha una “medusa”…:asd:

    O_o
    è semitrasparente??:asd::asd:

    Senti da che pulpito… Excel t’ha “smascherato” da un pezzo oramai, ed ora vorresti far passare me per quello “senza”? Daiiii, vabbè che sei un clown, però almeno su questo sii serio. :asd:

    dai…lui lo sfotto perchè è poco dotato…
    se uno non ce l’ha proprio non c’è gusto :asd:[SPOILER]questo anche per dimostrare l’esistenza del mio seno :cool:[/SPOILER]

    #727725
    chaplin
    Partecipante

    ]questo anche per dimostrare l’esistenza del mio seno 😎

    ma nessuno ha mai negato la sua esistenza…
    [SPOILER]è semplicemente privo di massa come i fotoni in quiete:sisi:[/SPOILER]

    #727726
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma nessuno ha mai negato la sua esistenza…
    [SPOILER]è semplicemente privo di massa come i fotoni in quiete:sisi:[/SPOILER]

    Uhm, io l’avrei paragonato di più allo sfuggevole neutrino… comunque… sempre infinitesimale è!:asd:

    #727732
    hina-chan95
    Partecipante

    :rovatfl:non posso allontanarmi neanche qualche minuto che sparate battute ero avanti e indietro….al posto della calzamaglia jeans larghi tenuti u dalla centura (:icon_eek:immaginatevi se cadono durante l opera )w il pulcino emo :asd: emo non si diventa si nasce:asd:

    #727734
    Sirrus
    Membro

    emo non si diventa si nasce:asd:

    Facciamo partire il filmato riguardante l’emo: YouTube – Urban Jungle – Emo

    #727736
    hina-chan95
    Partecipante

    :icon_eek: stò video descrive veramente gli emo ma non provate a nascndermi la piastra o a staccarmi internet :icon_redface la lametta invece la prendo:asd: la frangia,il trucco le felpe i guanti i jeans stretti è proprio così che mi vesto ma non esagerando mia madre non me lo permette:sisi:

    #727754
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma nessuno ha mai negato la sua esistenza…
    [SPOILER]è semplicemente privo di massa come i fotoni in quiete:sisi:[/SPOILER]

    quindi anche tu sei privo di massa :sisi:
    [SPOILER]bè di quiete sei in quiete…
    chi vuoi che venga a disturbarla :asd:[/SPOILER][SPOILER]ooops…:asd:
    avevo visto una ‘t’ doppia che non c’è …
    scusate :ahsisi:

    :prrr::prrr:[/SPOILER]

    non posso allontanarmi neanche qualche minuto che sparate battute ero avanti e indietro…

    :icon_confused::icon_confused:
    eri avanti a chi??O_o
    ma soprattutto…
    eri dietro chi??? O_O

    :icon_eek: stò video descrive veramente gli emo ma non provate a nascndermi la piastra o a staccarmi internet :icon_redface la lametta invece la prendo:asd: la frangia,il trucco le felpe i guanti i jeans stretti è proprio così che mi vesto ma non esagerando mia madre non me lo permette:sisi:

    :skept::skept::skept:

    s….s…..s-sei emo???????????
    :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh:

    #727763
    Kirisuto
    Moderatore

    s….s…..s-sei emo???????????
    :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh:

    :asd: :rovatfl: :rovatfl:

    scappa excel :rovatfl: :rovatfl:

    annuncio che ho trovato un b&b per lucca … :sisi:
    sono un genio per essermi mosso solo ora 😎

    hina che fai ti ammazzi … :skept:
    poi il latino è una ca****a assurda :icon_redface:

    #727768
    Jules
    Membro

    :asd: :rovatfl: :rovatfl:

    scappa excel :rovatfl: :rovatfl:

    annuncio che ho trovato un b&b per lucca … :sisi:
    sono un genio per essermi mosso solo ora 😎

    hina che fai ti ammazzi … :skept:
    poi il latino è una ca****a assurda :icon_redface:

    ma proprio a Lucca? che fortuna! noi alla fine siamo a Pisa: siamo troppo numerosi e troppo ritardatari per trovare un posto in loco :asd:

    non offendere il latino :icon_mad:[SPOILER]almeno non deridere quelli che ci si devono ammazzare… :sad1:[/SPOILER]

    #727771
    Kirisuto
    Moderatore

    ma proprio a Lucca? che fortuna! noi alla fine siamo a Pisa: siamo troppo numerosi e troppo ritardatari per trovare un posto in loco :asd:

    non offendere il latino :icon_mad:[SPOILER]almeno non deridere quelli che ci si devono ammazzare… :sad1:[/SPOILER]

    Dentro le mura cara jules …
    il problema è che è per una sola notte: quella del 1 novembre …
    alquanto inutile quindi continuo a cercare :sisi:

    Io non offendo il latino … anzi non fosse per la sua facilità io non avrei una così buona media a scuola 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 28,276 a 28,290 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.