Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 28,231 a 28,245 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #727599

    Oh… era ora!
    Il fornitore ora potrà tornare a trovarci, l’altro giorno al telefono piangeva per i mancati guadagni di questi mesi. :asd:

    Si, certo! con tutto quello che gli ho fatto guadagnare, l’estate l’ha passata ai caraibi, il caro fornitore:sisi::icon_redface:

    #727604
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Gente di mare…oggi è l’equinozio d’autunno auguri a tutti…

    #727605
    Jules
    Membro

    Compare mi hai chiamato per una birra? Eccomi, festeggiamo il tuo scolorimento:sisi::birra:
    Jules è al bar, poi dice a me che studio poco….:icon_rolleyes:
    Ma lei può:sisi: Ha il pc acceso per le versioni:icon_redface:

    no veramente perchè ho trovato la scansione metrica di tutte le Georgiche già fatta 😎 e per questo mi concedo di brindare anche io :birra:

    Appunto, era in dispensa. Adesso non c’è più:asd:
    Si, sono tornato!:cool:

    dobbiamo intendere con questo che hai dato l’esame? :skept:

    #727607

    no veramente perchè ho trovato la scansione metrica di tutte le Georgiche già fatta 😎 e per questo mi concedo di brindare anche io :birra:

    dobbiamo intendere con questo che hai dato l’esame? :skept:

    Brindo con te.:birra:

    No, non l’ho dato ma è pronto, finito, preparato! devo solo ripetere. Le full immersion funzionano:sisi:

    #727608
    Bunta-sama
    Partecipante

    Brindo con te.:birra:

    No, non l’ho dato ma è pronto, finito, preparato! devo solo ripetere. Le full immersion funzionano:sisi:

    :skept::skept::skept: Vuoi farti il bagno nella :birra:???
    Uhm… perché sprecarne tanta quando invece la si può bere? :asd:

    #727609

    :skept::skept::skept: Vuoi farti il bagno nella :birra:???
    Uhm… perché sprecarne tanta quando invece la si può bere? :asd:

    Full immersion di studio:icon_redface:
    La birra come hai saggiamente detto, me la bevo:asd:

    #727610
    Jules
    Membro

    Brindo con te.:birra:

    No, non l’ho dato ma è pronto, finito, preparato! devo solo ripetere. Le full immersion funzionano:sisi:

    grazie.
    e sì, se ci riesci, sì.

    :skept::skept::skept: Vuoi farti il bagno nella :birra:???
    Uhm… perché sprecarne tanta quando invece la si può bere? :asd:

    Bunta….aspetta che cerco il velo delle occasioni…

    #727611
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta….aspetta che cerco il velo delle occasioni…

    Vuoi darti all’Islam? :asd:

    Edit. Iori sono contento che ti siano piaciute entrambe le idee :asd:

    #727662

    eccomi tornato da scuola 🙁 se continuo così mille messaggi nemmeno… oggi fino alle 5 ci dovrei essere o.O

    #727663
    hina-chan95
    Partecipante

    nessuno è così spietato da farmi fare la figura della pazza che parla da sola vero??? bene allora fatevi avanti mentre io ritorno al mio succo * hina fulmina il povero kiri che si è nascosto sotto il tavolo:sbav:e ritorna a fare le coccole al suo succo di mirtilli * :asd:

    #727664
    Bunta-sama
    Partecipante

    eccomi tornato da scuola 🙁 se continuo così mille messaggi nemmeno… oggi fino alle 5 ci dovrei essere o.O

    Narutino, questo messaggio è al limite del flood, se ti legge Sirrus… già sai quanto ti vuol bene, vero? :asd:

    #727665

    bhee lo so per qusto ho messo la parte dei mille messaggi ù.ù comunque bunta al bip ho visto le tue dimmissioni 🙁

    [SPOILER]Scusa mastro[/SPOILER]
    (faccina che sorride sadicamente)

    #727666
    Bunta-sama
    Partecipante

    bhee lo so per qusto ho messo la parte dei mille messaggi ù.ù comunque bunta al bip ho visto lòe tue dimmisioni 🙁

    Beh, non c’è da essere tristi per quello… direi che dovreste rattristarvi di più per il fatto che ora sarò un rompikintama più di prima qui all’Ichiraku… :asd:

    E soprattutto, si ricomincerà a bere :birra: (i maggiorenni) e limonata (per gli altri)

    #727668
    Sirrus
    Membro

    Narutino, questo messaggio è al limite del flood, se ti legge Sirrus… già sai quanto ti vuol bene, vero? :asd:

    Cos’è? Moderi? Avvisi? Non mi pare tu abbia i colori giusti…

    #727669
    Bunta-sama
    Partecipante

    Cos’è? Moderi? Avvisi? Non mi pare tu abbia i colori giusti…

    Mica stavo moderando. Semplicemente davo un suggerimento al piccolo Narutino… Lungi da me, fregarti il lavoro ora che sono “stinto” :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 28,231 a 28,245 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.