Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 28,201 a 28,215 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #727542
    Sirrus
    Membro

    … tutti a notare che c’erano due account dello stesso utente… un Mod e un admin/Gmod… e nessuno che lo banna…
    Il lavoro sporco tocca sempre a me…

    #727544
    Bunta-sama
    Partecipante

    … tutti a notare che c’erano due account dello stesso utente… un Mod e un admin/Gmod… e nessuno che lo banna…
    Il lavoro sporco tocca sempre a me…

    Ehm, credo che il fatto fosse noto… come ha fatto notare già Shikaku.
    Comunque c’è anche (almeno) un altro utente con doppio account e che ha segnalato i problemi a Dena a suo tempo. Non bannarlo, sii clemente Sirry :asd:

    #727545
    Sirrus
    Membro

    Ehm, credo che il fatto fosse noto… come ha fatto notare già Shikaku.
    Comunque c’è anche (almeno) un altro utente con doppio account e che ha segnalato i problemi a Dena a suo tempo. Non bannarlo, sii clemente Sirry :asd:

    Dammi il nick… [SPOILER][/SPOILER]

    E poi non è che banno lui… banno il vecchio account che non usa più. :sisi:

    #727546
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: ieri se beveva…oggi se magna…
    ma che se magna excel? ahooo :icon_eek:
    fatece largo che passamo noi….
    :icon_redface: Dopo aver citato il motto di sirrus e shikaku mi deromanizzo…

    Cipo, Shiky, per fortuna ad un certo punto
    avete capito che vi stavate accapigliando per una scemenza…

    nell’ambito dell’operazione trasparenza inaugurata dallo stesso shikky, the posh Mod**,
    si procede a pubblicare il pensiero nascosto di Bunta…

    *vi state accapigliando per una scemenza… come due femminucce col ciclo..*

    :asd:

    ** no.. non la canta lui enjoy the silence… ma gli piacerebbe tacessi:asd:

    #727547
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: ieri se beveva…oggi se magna…
    ma che se magna excel? ahooo :icon_eek:
    fatece largo che passamo noi….
    :icon_redface: Dopo aver citato il motto di sirrus e shikaku mi deromanizzo…

    nell’ambito dell’operazione trasparenza inaugurata dallo stesso shikky, the posh Mod**,
    si procede a pubblicare il pensiero nascosto di Bunta…

    *vi state accapigliando per una scemenza… come due femminucce col ciclo..*

    :asd:

    ** no.. non la canta lui enjoy the silence… ma gli piacerebbe tacessi:asd:

    Ehm… Chaplin, sei certo di non voler entrare nella BIP? :asd::asd::asd:

    #727549
    chaplin
    Partecipante

    Ehm… Chaplin, sei certo di non voler entrare nella BIP? :asd::asd::asd:

    No, per carità… con le tavole non mi ci ritrovo bene…

    Di questo se n’è fatta una ragione anche excel… :sisi:

    #727550
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, per carità… con le tavole non mi ci ritrovo bene…

    Di questo se n’è fatta una ragione anche excel… :sisi:

    Ok che con le tavole non ti ci trovi bene ma, in quanto a bastardaggine, sei proprio da BIP. E l’ultimo pezzo della tua risposta ne è una prova lampante :asd::asd::asd:

    #727554
    chaplin
    Partecipante

    Ok che con le tavole non ti ci trovi bene ma, in quanto a bastardaggine, sei proprio da BIP. E l’ultimo pezzo della tua risposta ne è una prova lampante :asd::asd::asd:

    :icon_redface: ma no….
    di solito mi autocensuro… non serve bipparmi…:icon_rolleyes:

    Ahh ma io v’avvisai…:D
    nel mio caso B.I.P. sta per Bastard In Person…

    #727555
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_redface: ma no….
    di solito mi autocensuro… non serve bipparmi…:icon_rolleyes:

    Ahh ma io v’avvisai…:D
    nel mio caso B.I.P. sta per Bastard In Person…

    Very good… comunque è certo, in un modo o nell’altro, sarai molto utile alla BIP… soprattutto ora che sono più libero, avrò modo di prendere molti spunti dai tuoi post… Se ne vedranno delle belle, lo garantisco :asd::asd::asd:

    #727556
    Jules
    Membro

    sembra di essere tornati ai vecchi tempi…:asd:

    esprimerò già che ci sono il mio odio per un prof che in un libro scrive una data e in un altro una diversa per lo stesso evento…schizofrenico? o solo ignorante?
    p.s. erano sbagliate entrambe O_O

    #727557
    Bunta-sama
    Partecipante

    sembra di essere tornati ai vecchi tempi…:asd:

    esprimerò già che ci sono il mio odio per un prof che in un libro scrive una data e in un altro una diversa per lo stesso evento…schizofrenico? o solo ignorante?
    p.s. erano sbagliate entrambe O_O

    Secondo me l’ha fatto apposta… già sapeva che saresti impazzita, che ti saresti depressa e che le paranoie sarebbero comparse :asd::asd::asd:

    Beh… avevo detto che sarei tornato ad essere il Bunta di una volta, quindi di che ti meravigli????

    Ps. gia che ci sono, compare ce la facciamo una :birra: insieme per il mio “scolorimento”?

    #727559
    shikaku
    Membro

    Speravo non leggeste della mia figuraccia di ieri…cercavo di mettere quanti più post possibili tra l’ultimo e la mia figura:tongue:…meno male che Cipo collaborava:asd:

    #727560
    Bunta-sama
    Partecipante

    Speravo non leggeste della mia figuraccia di ieri…cercavo di mettere quanti più post possibili tra l’ultimo e la mia figura:tongue:…meno male che Cipo collaborava:asd:

    Sorry Shiky, ora che son libero, gli arretrati li leggerò sempre :asd::asd::asd:

    #727561
    Jules
    Membro

    Secondo me l’ha fatto apposta… già sapeva che saresti impazzita, che ti saresti depressa e che le paranoie sarebbero comparse :asd::asd::asd:

    Beh… avevo detto che sarei tornato ad essere il Bunta di una volta, quindi di che ti meravigli????

    Ps. gia che ci sono, compare ce la facciamo una :birra: insieme per il mio “scolorimento”?

    non mi meraviglio infatti…
    ma mi dispiace per te: sulle date paranoie non me ne faccio: mi inc*** e cerco su wikipedia o sull’enciclopedia :prrr:

    Speravo non leggeste della mia figuraccia di ieri…cercavo di mettere quanti più post possibili tra l’ultimo e la mia figura:tongue:…meno male che Cipo collaborava:asd:

    infatti non ne so nulla! :icon_confused::sad1: uffa…beh cercherò con calma dopo :asd:

    #727564
    chaplin
    Partecipante

    sembra di essere tornati ai vecchi tempi…:asd:

    esprimerò già che ci sono il mio odio per un prof che in un libro scrive una data e in un altro una diversa per lo stesso evento…schizofrenico? o solo ignorante?
    p.s. erano sbagliate entrambe O_O

    Trovato su wikipedia quella giusta?
    Controllato che ad aver postato su wikipedia non sia stato sempre
    quello stesso professore per completare la trilogia dell’orrore? :asd:

    non mi meraviglio infatti…
    ma mi dispiace per te: sulle date paranoie non me ne faccio: mi inc*** e cerco su wikipedia o sull’enciclopedia :prrr:

    infatti non ne so nulla! :icon_confused::sad1: uffa…beh cercherò con calma dopo :asd:

    Potrei linkartelo io… ma perchè togliere questo piacere al rospaccio sModato? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 28,201 a 28,215 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.