Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 28,141 a 28,155 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #727406
    hina-chan95
    Partecipante

    graie kiri ti adoro :sbav: il mio succo di mirtilli mmmmm…ma quanto è buono kiri me ne offri un altro forse anche due anzi tre come dice il detto non c è due senza tre ^^

    #727408
    Sirrus
    Membro

    Quando si tratta di offrire qualcosa che a lui non costa niente, Kirisuto è il primo :ahsisi:

    #727415
    Kirisuto
    Moderatore

    Quando si tratta di offrire qualcosa che a lui non costa niente, Kirisuto è il primo :ahsisi:

    Sgamato … te ne offro quanti vuoi di succhi :asd: 😀

    #727416
    Sirrus
    Membro

    Sgamato … te ne offro quanti vuoi di succhi :asd: 😀

    Attento che questi post valgono come contratti a scadenza indeterminata. Lo posso usare ogni volta che ti incontro per offrirmi succhi di frutta tutte le volte che voglio… e ti avverto che quando non ho sete ne bevo anche 4 litri al giorno.

    #727417
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sgamato … te ne offro quanti vuoi di succhi :asd: 😀

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    ma lei vuole il succo…dei mirtilli!!:asd:[SPOILER]appunto :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    ‘sera a tutti :D:D:D

    #727423
    hina-chan95
    Partecipante

    ciao excel ^^ kiri offri subito da bere a tutti :icon_redface: però stavolta voglio succo di fragole con champagne mmmmm :sbav: questo si che supera il succo di mirtilli :asd:

    #727424
    Kirisuto
    Moderatore

    excel …
    no comment … davvero … :skept:

    sirrus io parlavo con hina mica con te :sisi:

    Edit: hina io offro a te … non usarmi per offrire agli altri :dho:

    #727425
    Sirrus
    Membro

    ciao excel ^^ kiri offri subito da bere a tutti :icon_redface: però stavolta voglio succo di fragole con champagne mmmmm :sbav: questo si che supera il succo di mirtilli :asd:

    Sei minorenne. Niente alcolici per te. :sisi:

    ———- Post added at 21:20 ———- Previous post was at 21:19 ———-

    sirrus io parlavo con hina mica con te

    Hai quotato il mio post. Legalmente ho tutti i diritti sul tuo portafoglio.

    #727426
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sei minorenne. Niente alcolici per te. :sisi:

    E niente doppi sensi nelle battute, please! :asd:

    #727428
    Kirisuto
    Moderatore

    Hai quotato il mio post. Legalmente ho tutti i diritti sul tuo portafoglio.

    Finchè è il portafoglio … l’importante è che tu non abbia diritti su quello che c’è dentro :sisi:

    E niente doppi sensi nelle battute, please!

    Ti devo dar ragione …
    Excel … occhio :icon_mad:

    #727429
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao excel ^^ kiri offri subito da bere a tutti :icon_redface: però stavolta voglio succo di fragole con champagne mmmmm :sbav: questo si che supera il succo di mirtilli :asd:

    ma io odio le fragoleeeee :sad1:

    e poi con lo champagne meglio
    il succo di pesca :asd:

    comunque grazie cara, apprezzo ^^

    sentito kiri??muoviti!! 😀

    E niente doppi sensi nelle battute, please! :asd:

    questa non l’ho capita :sisi:

    vabò vado a mangiare :sisi:[SPOILER]a ri-mangiare in realtà :asd::asd:[/SPOILER]

    #727431
    hina-chan95
    Partecipante

    >////< bunta ma tu compari ovunque ??? comunque se nn volete offrirmi alcolici li vado afregare dalla scorta di mia madre:asd: però così ho solo il problema della scelta:sisi:

    #727432
    Sirrus
    Membro

    Finchè è il portafoglio … l’importante è che tu non abbia diritti su quello che c’è dentro :sisi:

    Tranquillo. Ora li dentro non c’è più niente… un po’ come le tue mutande :asd:

    vabò vado a mangiare :sisi:[SPOILER]a ri-mangiare in realtà :asd::asd:[/SPOILER]

    Come si fa a non amarla? :sbav:

    #727433
    IORI_17
    Membro

    Sei minorenne. Niente alcolici per te. :sisi:

    :clap::clap::clap: (immaginati la vecchia emoticon che applaude le mani :asd:)
    dopo questa perla di Sirrus vi saluto,mi metto a leggere GTO e poi vado a nanna che da domani mi dovrò svegliare alle 6 e mezza :icon_eek: (ma esiston pure le 6 di mattina?:sad1:),ci vuole una :birra: per reggere al colpo :sisi:
    intanto mi è venuto un flashback di oggi,c’era un pupazzo di Totoro bello grande e le ragazze attorno a “smorbidarlo” :rovatfl:
    [SPOILER]non chiedetemi da dove sia uscito quel verbo :D[/SPOILER]
    vabbè,è uscita la scritta “insert coin” e io ho finito la scorto di ca**ate che potevo dire,percio:
    [SPOILER]ciao a tutti :D[/SPOILER]

    #727435
    Sirrus
    Membro

    >////< bunta ma tu compari ovunque ??? comunque se nn volete offrirmi alcolici li vado afregare dalla scorta di mia madre:asd: però così ho solo il problema della scelta:sisi:

    Lasciati inebriare dall’affetto di un bel ragazzo, e da una carezza o da un bacio, invece che dai vapori di sostanze tossiche.

Stai visualizzando 15 post - dal 28,141 a 28,155 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.