Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 28,126 a 28,140 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #727351
    Bunta-sama
    Partecipante

    Già,anche The Truman Show & The Number 23 sono molto belli come film:sisi:A me lui piace molto come attore.

    A dire il vero Number 23 mi è sembrato in tantino tirato per i capelli (come trama intendo), parte bene ma poi si perde per strada.
    The Truman Show… tanto di cappello.

    #727354
    Redazione
    Amministratore del forum

    A dire il vero Number 23 mi è sembrato in tantino tirato per i capelli (come trama intendo), parte bene ma poi si perde per strada.
    The Truman Show… tanto di cappello.

    Secondo me è perfetto come film invece;non ho trovato difetti.E’ uno dei migliori film che ha fatto Jim Carrey a mio parere:sisi:

    #727356
    Bunta-sama
    Partecipante

    Secondo me è perfetto come film invece;non ho trovato difetti.E’ uno dei migliori film che ha fatto Jim Carrey a mio parere:sisi:

    Ma su di lui non ho niente da ridire, è la trama che ho trovato deludente nel finale.

    #727378
    Jules
    Membro

    Riposa in pace :icon_redface:
    [SPOILER]Che c’è? So che a quest’ora va a fare un pisolino e gli da fastidio se lo disturbano. :sisi:[/SPOILER]

    ora anche Sirrus mi sfotte… :sad1::sad1:

    #727388

    Ciao ragazzi… che umore pessimo che ho attualmente.. sono davvero imbandierato (colpa di gray fullbaster).. sirrus, l’altra volta ti ho chiesto un metodo per rimanere svegli e me l’hai gettato li, ora ti chiederei un metodo per calmarsi… lo so che pretendo ma fra un po smonto il computer.. ( beh, dai la colpa non è tutta di fullbaster, ma anche degli affari personali..) sirrus :help:me! Please….

    #727389
    Steffi
    Membro

    uh,si parla di Jim Carrey qui <3<3<3
    tanto tanto amore per lui.

    Bunta,ovviamente chiedo anch'io spiegazioni,se possibile.ma in ogni caso,se hai scelto così significa che ritieni sia la scelta giusta,perciò non ti si può dir nulla.:D

    Ah,buonasera Ichiraku!

    #727390
    Sirrus
    Membro

    ora anche Sirrus mi sfotte… :sad1::sad1:

    Ma io sfottevo Bunta-sama, mica te! :laugh:

    #727392
    Jules
    Membro

    Ma io sfottevo Bunta-sama, mica te! :laugh:

    davvero? :nod:

    *è felice e le passa il mal di pancia* * beh un pochino…*

    #727393
    IORI_17
    Membro

    Ma io sfottevo Bunta-sama, mica te! :laugh:

    davvero? :nod:

    *è felice e le passa il mal di pancia* * beh un pochino…*

    non hai pensato che quella risata potesse essere uno sfottò per il fatto di non aver capito a chi era rivolto l’insulto?:asd:

    #727394
    Kirisuto
    Moderatore

    Sopravvissuto dopo 40 km in bici :sisi: *applausi* 😎
    viene a dissetarsi nel posto migliore :birra:

    Bunta è davvero un peccato … :sisi:

    #727395
    Jules
    Membro

    non hai pensato che quella risata potesse essere uno sfottò per il fatto di non aver capito a chi era rivolto l’insulto?:asd:

    mmmh…senti carissimo…io di paranoie me ne faccio già moltissime…non c’è bisogno di esagerare! ho deciso che di questa faccina :laugh: mi fido :sisi: (se la usa Sirrus)

    #727397
    Sirrus
    Membro

    davvero? :nod:

    Certo che sì.

    non hai pensato che quella risata potesse essere uno sfottò per il fatto di non aver capito a chi era rivolto l’insulto?:asd:

    Non instillare il dubbio, tu! :icon_mad:

    Non mi permetterei mai di sfottere Jules, io… non sono come la maggior parte dei maschietti di questo Bar, io

    ———- Post added at 20:43 ———- Previous post was at 20:42 ———-

    mmmh…senti carissimo…io di paranoie me ne faccio già moltissime…non c’è bisogno di esagerare! ho deciso che di questa faccina :laugh: mi fido :sisi: (se la usa Sirrus)

    Brava.

    #727401
    IORI_17
    Membro

    Certo che sì.

    Non instillare il dubbio, tu! :icon_mad:

    Non mi permetterei mai di sfottere Jules, io… non sono come la maggior parte dei maschietti di questo Bar, io

    ti stavo rispondendo con una frase troppo complicata perchè stasera riesca a finirla :asd: perciò ci rinuncio :sisi:

    #727403
    hina-chan95
    Partecipante

    è vero che qualcuno quì è così gentile da offrirmi da bere??? succo di mirtilli arrivo :sbav:

    #727404
    Kirisuto
    Moderatore

    Perchè te lo domandi …?
    Dubiti ?

    *Ayame … portagliene uno …*

Stai visualizzando 15 post - dal 28,126 a 28,140 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.