Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 28,066 a 28,080 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #727032
    Bunta-sama
    Partecipante

    tu non eri
    morto ??? bà allora la sfiga mi perseguita quì parlo pure con i fantasmi :asd: comunque chissà perchè mi spettavo questa tua entratain scena:laugh:

    Eh eh, non sono morto… al massimo potrò essere un tantino scolorito, ma sono più vivo che mai e pronto a rompere i kintama a destra e a manca :asd:

    #727033
    Kirisuto
    Moderatore

    Eh eh, non sono morto… al massimo potrò essere un tantino scolorito, ma sono più vivo che mai e pronto a rompere i kintama a destra e a manca :asd:

    come al tuo solito … :sisi:
    si vede che il pugile di jules è uno scarsone :asd:

    hina … non rivelare oltre … :icon_eek:
    poi sennò è la fine … :icon_redface:

    piccola nota per excel …
    io sono ancora tutto intero :sisi:
    e senza corna …

    #727034
    Redazione
    Amministratore del forum

    excel che mente contorta che hai :icon_redface: (ma si sà tra maniache ci si intende) ^^

    ma guarda che io scherzo,
    non sono una maniaca…
    [SPOILER]anzi :asd:[/SPOILER]

    mica vado a spifferare a tutti delle mie doti :icon_redface:[SPOILER]nascoste :asd:[/SPOILER]

    #727035
    hina-chan95
    Partecipante

    :icon_redface:la sfiga mi perseguita lo stesso 😀 comunque bunta si sentiva la tua mancanza qui senza le tue battutine:rovatfl:il mio difetto è proprio quello di parlare senza pensare a quello che dico >////<

    #727036
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_redface:la sfiga mi perseguita lo stesso 😀 comunque bunta si sentiva la tua mancanza qui senza le tue battutine:rovatfl:

    Beh, d’ora in poi, prometto che sarò più presente…

    #727037
    Kirisuto
    Moderatore

    :icon_redface:la sfiga mi perseguita lo stesso 😀 comunque bunta si sentiva la tua mancanza qui senza le tue battutine:rovatfl:

    ma dove lo vedi tu tutto questo humor in bunta :skept:
    se ti diverte … posso cambiare idea al tuo riguardo sai :icon_redface:

    #727039
    hina-chan95
    Partecipante

    no kiry non puoi farmi questo ** io ti voglio t.t.t.b però bisogna ammettere che le battutine di bunta non sono così brutte :asd:

    #727040
    Jules
    Membro

    come al tuo solito … :sisi:
    si vede che il pugile di jules è uno scarsone :asd:

    sarà che il povero piccolo Bunta gli ha fatto pena…:sisi: e poi io gli ho detto che in fondo è un bravo ragazzo, quindi…[SPOILER]Bunta mi devi la vita :sisi:[/SPOILER]

    mi sto deprimendo…questo è molto pericoloso (soprattutto dato il budino che ho comprato e che mi chiama dal frigo)…per fortuna c’è il “Chaplin&Excel hot spot”…

    #727041
    Kirisuto
    Moderatore

    bisogna ammettere che le battutine di bunta non sono così brutte :asd:

    Torno a fare il colorize di gaara piuttosto che sentire tutto ciò :dho:
    dillo un’altra volta … :icon_redface: :icon_mad:

    Edit: sentito bunta … sei vivo per un capriccio di jules … inchinati e servila fino alla morte :sisi:

    #727042
    Bunta-sama
    Partecipante

    no kiry non puoi farmi questo ** io ti voglio t.t.t.b però bisogna ammettere che le battutine di bunta non sono così brutte :asd:

    Thanks Hina… vedrai che saprò ricompensarti per queste belle parole… :asd:

    sarà che il povero piccolo Bunta gli ha fatto pena…:sisi: e poi io gli ho detto che in fondo è un bravo ragazzo, quindi…[SPOILER]Bunta mi devi la vita :sisi:[/SPOILER]

    mi sto deprimendo…questo è molto pericoloso (soprattutto dato il budino che ho comprato e che mi chiama dal frigo)…per fortuna c’è il “Chaplin&Excel hot spot”…

    Ehm… ti devo la vita? Uhm… in realtà ti vorrei mandare il conto del ristorante!
    Il pugile è venuto qui, con la scusa del pestaggio, e s’è fatto portare in una pizzeria doc e, subito dopo, in un bar pasticceria.
    Ha detto che voleva riassaggiare la Margherita e che voleva provare finalmente la sfogliatella. Solo che s’è perso il portafoglio ed ho dovuto pagare io! Jules, mi rimborsi tu ora???

    #727043
    Redazione
    Amministratore del forum

    >////<

    a me non sembri poi tanto timida :asd:

    sarà che il povero piccolo Bunta gli ha fatto pena…:sisi: e poi io gli ho detto che in fondo è un bravo ragazzo, quindi…[SPOILER]Bunta mi devi la vita :sisi:[/SPOILER]

    non devi difenderlo cara….
    poi lo sai che non ricambia il favore :prrr:

    mi sto deprimendo…questo è molto pericoloso (soprattutto dato il budino che ho comprato e che mi chiama dal frigo)…per fortuna c’è il “Chaplin&Excel hot spot”…

    nooo… Jules che è successo??:icon_eek:

    ma soprattutto…di che spot parli :icon_confused:
    tra me e chaplin non c’è niente di hot[SPOILER]tranne gli hot-tto bottoni del suo jeans :sisi:
    anche altre quelli, c’è il vuoto :asd:

    :asd::asd:
    [/SPOILER]

    P.s.
    budiiinoooo :sbav:

    #727044
    hina-chan95
    Partecipante

    va bene non dico più niente di positivo sulle battutine di bunta ç_ç però se questo non ti fà andare via allora lo faccio ** che bello fuori piove

    #727046
    Jules
    Membro

    Thanks Hina… vedrai che saprò ricompensarti per queste belle parole… :asd:

    Ehm… ti devo la vita? Uhm… in realtà ti vorrei mandare il conto del ristorante!
    Il pugile è venuto qui, con la scusa del pestaggio, e s’è fatto portare in una pizzeria doc e, subito dopo, in un bar pasticceria.
    Ha detto che voleva riassaggiare la Margherita e che voleva provare finalmente la sfogliatella. Solo che s’è perso il portafoglio ed ho dovuto pagare io! Jules, mi rimborsi tu ora???

    scherzi?! ora per par condicio mi devi una cena! e invito Excel, Steffi, Shikaku e Sirrus :sisi:

    mah nulla…solito “tran-tran”…tranquilla, cara ^^
    mi pare di ricordare che ci fosse Shikaku tra te e Chaplin..o sbaglio? comunque lui è di certo più hot :sisi:

    #727047
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ha detto che voleva riassaggiare la Margherita e che voleva provare finalmente la sfogliatella. Solo che s’è perso il portafoglio ed ho dovuto pagare io! Jules, mi rimborsi tu ora???

    l’hai portato a mi*****e??:icon_eek:

    bunta io ti prendo a schiaffi :/

    ———- Post added at 17:27 ———- Previous post was at 17:26 ———-

    scherzi?! ora per par condicio mi devi una cena! e invito Excel, Steffi, Shikaku e Sirrus :sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    è la tua rovinaaaaaaaaaaa

    tolte Jules e Steffi

    mi sa proprio che ti prosciughiamo gli stipendi da mod :asd:

    #727048
    Kirisuto
    Moderatore

    va bene non dico più niente di positivo sulle battutine di bunta ç_ç

    Mmhm … se riuscirà a sorprendermi ancora con una tavola
    allora forse rovedrò il mio punto di vista :sisi:

    piove ?
    peccato da me se ne va una bella giornata …
    non fosse stato per il meteo fasullo sarei in montagna con gli amici :dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 28,066 a 28,080 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.